Vai al contenuto

Halloween 5 - Il ritorno del Signore delle Tenebre - Notte 6 (fino alle 12,00 di sabato)


Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

vabbè ma se allora dobbiamo dirli proprio  i ruoli tanto vale prendere la lista vivi e fare l'elenchino :D

 

 

 

 

Boh mi annoio voglio risolverla e finirla, tre giorni così sono una tortura

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma dicevo più che altro ad @Apolide

che bisogno c'era di dirlo scusa? Ok che è facilissimo capire che ero io ma se i lupi non se ne erano accorti come Mist, ora lo sanno

 

Io lo davo a Polle distrattamente perché non avevo fatto caso ai voti, ma effettivamente in lista lupi questa cosa non sfugge. Detto questo per me la partita è finita, non vedo cosa possa succedere ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma dicevo più che altro ad @Apolide

che bisogno c'era di dirlo scusa? Ok che è facilissimo capire che ero io ma se i lupi non se ne erano accorti come Mist, ora lo sanno

 

L'avevo già detto 42342 post fa!

Avevo detto pure al dottore di proteggerti perché sei quella che ci porterà l'informazione. Se sbranano lui, non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

L'avevo già detto 42342 post fa!

Avevo detto pure al dottore di proteggerti perché sei quella che ci porterà l'informazione. Se sbranano lui, non cambia.

si ma lo avevi detto in un tl: dr che avrò letto io e qualche altro secchione tipo Polle :^_^

 

comunque sì sì è probabile che lo sapessero già da giorni considerando che tipo già a notte 3 ero l'uica che non aveva mai votato, però siccome sono ancora viva e vegeta magari erano distratti, la speranza è l'ultima a morire

 

ah comunque io il tarlo su tartina ancora ce l'ho, tanto ormai si è dichiarata quindi se ci da le info sto più tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 4: kelli uccide ronnie, che è visto non lupo, quindi non se ne esce, può essere SOLO lo spelacchiato 

 

Questo lascia Abs posseduto che si è attivato quella notte mentre kelli veniva sbranata come cdm. 

 

Ragazzi potete arrendervi? 

 

Madoooo che peso andare avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Unico unico unico dubbio l'atteggiamento di Abs già da cattivo la notte prima. 

Se lui è Pinhead il posseduto è il prof 

 

La notte che pinhead ha torturato polle lucky ha agito su di lui, e non usciva abs.

 

Ma ripeto, abs aveva capito il mio ruolo dopo lo sbrano a gra. Non l'ha detto esplicitamente. Da lupo, non lo diceva. Poteva al massimo essere proL, come ho pensato.

 

Poi ci sta che da posseduto, sapendo di poter essere attivato, giochi un po' sul filo. Una volta pensavo che era un bel ruolo, perché potevi scegliere a che fazione unirti. Litigai pure con helder che la pensava diversamente. Oggi penso che aveva ragione helder, e fa proprio schifo come ruolo. Inconsapevole è già diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

il posseduto è il ruolo più brutto della storia di lupi e della storia dell'universo

insieme ai neutrali che non possono rubare la vittoria ma solo vegetare

 

comunque su tartina, ok non avrà usato l'autopsia approfondita ma qualche informazione su come sono morti i morti magari sì

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

 

Mi sto divertendo tantissimo e mi rode solo che non sarò presente quando leggerai la lista ruoli.

 

Ma io sono abbastanza tranquillo eh, al massimo posso averne sbagliati 1-2, non lo dico io ma le azioni della partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

il posseduto è il ruolo più brutto della storia di lupi e della storia dell'universo

insieme ai neutrali che non possono rubare la vittoria ma solo vegetare

 

comunque su tartina, ok non avrà usato l'autopsia approfondita ma qualche informazione su come sono morti i morti magari sì

 

A me il posseduto piace per l'effetto sorpresa colpo di scena shock 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Mi pare di aver capito che nessuno dei 2 sappia niente di certo.

 

Io devo dire tartina medico legale me lo ero perso. 

Bisogna capire quello.

Se ha lasciato intendere di essere medico legale prima del mancato sbrano allora sarà quello perché il posseduto non dovrebbe fingersi nulla.

 

Se si è fatta intendere dopo allora potrebbe anche aver tentato il furto

Io mi sono palesata solo che dopo mariosan si è dichiarato. 

 

Anche i sassi sanno che io non lascio mai indizi sul ruolo perché non gioco come voi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

Ma ripeto, abs aveva capito il mio ruolo dopo lo sbrano a gra. Non l'ha detto esplicitamente. Da lupo, non lo diceva. Poteva al massimo essere proL, come ho pensato.

 

Ti ringrazio del complimento, considera che io ti davo cacciatore di mostri in realtà, pensavo che zanna fosse Lucky.

 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ma io sono abbastanza tranquillo eh, al massimo posso averne sbagliati 1-2, non lo dico io ma le azioni della partita 

 

Parlavo solo del mio ruolo.

 

Adesso, Mist dice:

Ma da quando absolute fa lo stronzo? 

Prima volta che lo vedo così in dieci anni 

 

Eddai, è la prima volta che sono tranquillo e posso permettermi di smentire pubblicamente sapendo di essere nel giusto e che non rischio nulla. Forse è la prima volta che mi capita in dieci anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

Solo criceto ho guardato, poi tortura, poi non ho dato il potere

brava, perché non giochi come noi e non volevi dare indizi sul ruolo manco al master :D

 

poi dato che stiamo passando al setaccio tutte le teorie, è possibile che come dice Polle abbia preso il ruolo di un morto DOPO che è stata attivata? C?è qualche morto che potrebbe essere medico legale? A occhio mi pare di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

brava, perché non giochi come noi e non volevi dare indizi sul ruolo manco al master :D

 

poi dato che stiamo passando al setaccio tutte le teorie, è possibile che come dice Polle abbia preso il ruolo di un morto DOPO che è stata attivata? C?è qualche morto che potrebbe essere medico legale? A occhio mi pare di no

 

No perché Criceto è guaritore per esclusione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...