Vai al contenuto

Halloween 5 - Il ritorno del Signore delle Tenebre - Giorno 3 (fino alle 21,00 di mercoledì)


Recommended Posts

Attendiamo la risposta dei master, in teoria lo sbrano è l'ultima azione della notte per cui potrebbe sparare a un lupo, i lupi lo rupizzano e poi quando lo dovrebbero sbranare è già morto.

 

E' importante capire se plic è lupo o no per analizzare i voti del primo giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per voler proprio fare una divisione "sulla carta del formaggio" io direi cosi:

 

Tendenzialmente Buoni o neutrali

1. Mist

3. Tidus

8. Kelli

9. Criceto

10. Apolide

11. The Duke

12. Settebello

13. Ilprof

14. Polle 

15. Lapezz

17. Mariosan

18. Alex7784 

22. Lucky

 

Cattivi

16. Lorusgra

20. PoorTwistedMe

21. Plic

 

Gente di cui non si sa nulla

2. Zero 

4. Tartina

5. Absolute

7. White Rabbit

19. Francesca

21. Ronnie Rava

 

 

Pescherei a mani basse su quest'ultimo gruppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Polle dice:

Chi ne esce male in tutte le casistiche cmq è ronnie rava. 

 

Rivaluto invece lucky, prof e mario che a quanto pare sis ono esposti a difendere una losugra cattiva ma non lupa 

 

Mmm ok. Se però i lupi sapevano la verità, qualche post di facciata per farsi belli una volta scoperte le carte magari lo lasciano.

 

Quanto si sono esposti Lucky e Mario per Gra?

 

Di sicuro comunque se il piano era far gravitare i sospetti su di lei non l'hanno difesa pesantemente, sapendo che sarebbe potuto venire fuori Poor lupo.

 

@Mist se né Plic né Gra sembrano essere lupi, chi stava proteggendo Poor?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

Ragazzi mia nonna è caduta per le scale e sta arrivando il 118.

Ha 90 anni, e ha avuto un ictus 5 anni fa, era mezzo bloccata. Non so neanche come abbia fatto a cadere.

Non so se riesco a continuare.

 

Ci provo, ma se potete trovare un sostituto nel caso dovessi lasciare all'improvviso, è meglio.


Con i nostri migliori auguri, Apolide verrà sostituito da @Marco1306

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf dice:

 

@aleman scenario ipotetico: il Cacciatore agisce su un lupo, ma è contemporaneamente il bersaglio del Rupe. In questo caso agirebbe prima il suo potere di Cacciatore (che implica essere sbranato dal resto del branco) o quello del Rupe (e quindi la morte per sbranamento)?

 

Per i poteri che agiscono contemporaneamente, se c'è conflitto, come nel caso della domanda, si risolve con la monetina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, The Duke dice:

oggi è un buon giorno per stingere un po' il cerchio

 

io porterei volentieri zero, di nome e di fatto a livello di partecipazione, non può avere il paraculaggio della badante fino a fine partita (e potrebbe pure esser lupo per quel che ne sappiamo)

Guarda che io sto partecipando più di te . Non ho bisogno di fare blablabla per far vedere che sto partecipando. Se vuoi mandami in arringa , posso svelarvi al massimo chi è la mia badante così potete stare più serenelli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Per i poteri che agiscono contemporaneamente, se c'è conflitto, come nel caso della domanda, si risolve con la monetina.

 

Anche se agisce prima il Cacciatore del Rupe? La sua morte viene decisa comunque a monetina?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, IlProf dice:

Anche se agisce prima il Cacciatore del Rupe? La sua morte viene decisa comunque a monetina?

 

Se agisce prima il CdM: il lupo muore, il branco sbrana il CdM, il rupe va a vuoto.

Se agisce prima il rupe: il CdM muore smembrato ed ovviamente non spara più.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zero dice:

Guarda che io sto partecipando più di te . Non ho bisogno di fare blablabla per far vedere che sto partecipando. Se vuoi mandami in arringa , posso svelarvi al massimo chi è la mia badante così potete stare più serenelli 

Risposta proprio da contadino buonissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto e si esco tutta la notte ed infatti poi di mattina quando devo lavorare sono stanchissimo. 

Comunque io ho visto scomparire absolute e tartina dalla partita. Se ho capito qualcosa alex cacciatore su plic e gra ammazzata dal bluff di apolide.

Per quanto riguarda gli altri rileggendo Lucky potrebbe essere buona se ho capito qualcosa, c'è ancora un medium vivo, Plic è stata amche torturata, clown e torturatore garantiscono che rispettivamente Apolide e Mist siano almeno non lupi. Il prof Polle e Duke mi sembrano buoni. Su tutti gli altri ho un'idea abbastanza negativa : Abso, Tartina, Zero, White e Francesca spariscono per intere fasi per poi ritornare e buttare lì due frasi e porterei uno di loro. Lapez mi da un senso di ambiguo però i suoi interventi non sono troppo da negativa e secondo me da lupa si sarebbe già inventata di essere un ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, The Duke dice:

Per voler proprio fare una divisione "sulla carta del formaggio" io direi cosi:

 

Tendenzialmente Buoni o neutrali

1. Mist

3. Tidus

8. Kelli

9. Criceto

10. Apolide

11. The Duke

12. Settebello

13. Ilprof

14. Polle 

15. Lapezz

17. Mariosan

18. Alex7784 

22. Lucky

 

Cattivi

16. Lorusgra

20. PoorTwistedMe

21. Plic

 

Gente di cui non si sa nulla

2. Zero 

4. Tartina

5. Absolute

7. White Rabbit

19. Francesca

21. Ronnie Rava

 

 

Pescherei a mani basse su quest'ultimo gruppo

 

 

In quest'ultimo gruppo c'è il torturatore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...