Vai al contenuto

Halloween 5 - Il ritorno del Signore delle Tenebre - Giorno 2 (fino alle 21,00 di martedì)


Recommended Posts

  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

1 ora fa, Mist dice:

 

Come mai Lorusgra buona per te?

 

 

 

Perché da cattiva non avrebbe votato come ha votato e tutte le sue risposte a te per me erano da buona.

 

Si sta ragionando partendo dal presupposto che il mio voto sia un voto da cattivo. Perché?

Se per me Losugra è buona e Tidus cattivo perché dovrei rischiare la monetina? Quello che ho fatto è stata una cosa giusta.

 

Se mi fossi astenuto come sarei stato giudicato? Votare è contadino, o no?

 

Io volevo rogare Tidus, come altri prima di me, semplicemente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf dice:

 

Perché dovrebbe voler morire tardi non ho capito? Mi sfugge un ragionamento?

 

 

Ma sei così sicuro di Gra lupa? Che senso ha dare un voto così a caso su di te, subito, attirandosi i voti del villaggio, per poi farsi salvare platealmente dal compagno?

 

Quando, ripeto, bastava dare il quarto voto* a Plic per giocarsi una monetina allargata (ma questo non se lo sta filando nessuno, pare, e non capisco perché).

 

Magari è cattiva eh, di sicuro quel voto a te è strano, ma la tua sicurezza francamente mi stupisce.

 

 

 

Be', non ho la palla di vetro.

Ho spiegato come sono arrivato a certe conclusioni.

Riassuemendo: poor se è lupo è o spelacchio o argenteo e salva sicuramente un lupo, e gra può essere solo un lupo forte, per essere salvato così.

Poor da prol difficilmente avrebbe condannato un possibile lupo, senza certezze.

Se gra è proL poor è buono.

Gra ha 1 possibilità su 672163721 ruoli di essere proL e non lupo.

Perché non considero contadino gra? perché a) non gioca così, l'ho portata in arringa proprio perché strana b) non mi avrebbe mai votato.

Per me è lupo che voleva scamparsela giocando da proL.


E rispondo al neretto. Perché non votare per plic?

Perché plic aveva un voto, avrebbe votato per salvarsi, avrebbe votato probabilmente gra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PoorTwistedMe dice:

 

Perché da cattiva non avrebbe votato come ha votato e tutte le sue risposte a te per me erano da buona.

 

Si sta ragionando partendo dal presupposto che il mio voto sia un voto da cattivo. Perché?

Se per me Losugra è buona e Tidus cattivo perché dovrei rischiare la monetina? Quello che ho fatto è stata una cosa giusta.

 

Se mi fossi astenuto come sarei stato giudicato? Votare è contadino, o no?

 

Io volevo rogare Tidus, come altri prima di me, semplicemente

 

Eh boh in linea di massima ha senso quello che dici se non fosse che Lorusgra nella scorsa partita da buona ha giocato in modo diametralmente opposto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ha fatto bene il torturatore su @Mist più in fretta si crea un cerchio della fiducia autentico senza possibilità di infiltrazioni esterne meglio è. Se Lorus fosse imbalsamatore credo lo scopriremmo domani sia con lei viva che con lei morta dato il pestaggio (a seconda che l'azione dell'imbalsamatore rilevi come prima del giorno o ultima della notte in realtà 🤔)

Stavo per farvi una domanda su sdr visto che dove gioco di solito se a rischio agisce subito: potrebbe esser stato lontanissimo dal rogo tanto da aspettare a usare il potere o esser proprio lei e non aver agito per le botte ma parliamoci chiaro un rupe voterebbe in quel modo? Ergo secondo me è da cercare altrove e ieri era nella bambagia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Be', non ho la palla di vetro.

Ho spiegato come sono arrivato a certe conclusioni.

Riassuemendo: poor se è lupo è o spelacchio o argenteo e salva sicuramente un lupo, e gra può essere solo un lupo forte, per essere salvato così.

Poor da prol difficilmente avrebbe condannato un possibile lupo, senza certezze.

Se gra è proL poor è buono.

Gra ha 1 possibilità su 672163721 ruoli di essere proL e non lupo.

Perché non considero contadino gra? perché a) non gioca così, l'ho portata in arringa proprio perché strana b) non mi avrebbe mai votato.

Per me è lupo che voleva scamparsela giocando da proL.


E rispondo al neretto. Perché non votare per plic?

Perché plic aveva un voto, avrebbe votato per salvarsi, avrebbe votato probabilmente gra.

 

Perché non prendi nemmeno in considerazione l'ipotesi di me che decido di rogare Tidus? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Per me ha fatto bene il torturatore su @Mist più in fretta si crea un cerchio della fiducia autentico senza possibilità di infiltrazioni esterne meglio è. Se Lorus fosse imbalsamatore credo lo scopriremmo domani sia con lei viva che con lei morta dato il pestaggio (a seconda che l'azione dell'imbalsamatore rilevi come prima del giorno o ultima della notte in realtà 🤔)

Stavo per farvi una domanda su sdr visto che dove gioco di solito se a rischio agisce subito: potrebbe esser stato lontanissimo dal rogo tanto da aspettare a usare il potere o esser proprio lei e non aver agito per le botte ma parliamoci chiaro un rupe voterebbe in quel modo? Ergo secondo me è da cercare altrove e ieri era nella bambagia

 

Tu sei lupa?

 

Lo chiedo per velocizzare la partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PoorTwistedMe dice:

 

Perché non prendi nemmeno in considerazione l'ipotesi di me che decido di rogare Tidus? 

 

Perché se volevi rogare tidus, lo avresti votato prima, non aspettavi l'ultimo secondo sperando che qualcuno ti levasse le castagne dal fuoco.

A proposito, son buone? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Perché se volevi rogare tidus, lo avresti votato prima, non aspettavi l'ultimo secondo sperando che qualcuno ti levasse le castagne dal fuoco.

 

 

In sostanza questo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Apolide dice:

 

Be', non ho la palla di vetro.

Ho spiegato come sono arrivato a certe conclusioni.

Riassuemendo: poor se è lupo è o spelacchio o argenteo e salva sicuramente un lupo, e gra può essere solo un lupo forte, per essere salvato così.

Poor da prol difficilmente avrebbe condannato un possibile lupo, senza certezze.

Se gra è proL poor è buono.

Gra ha 1 possibilità su 672163721 ruoli di essere proL e non lupo.

Perché non considero contadino gra? perché a) non gioca così, l'ho portata in arringa proprio perché strana b) non mi avrebbe mai votato.

Per me è lupo che voleva scamparsela giocando da proL.


E rispondo al neretto. Perché non votare per plic?

Perché plic aveva un voto, avrebbe votato per salvarsi, avrebbe votato probabilmente gra.

 

Non mi convince per niente, sarò sincero.

 

Un lupo forte col cavolo che gioca di psicologia inversa a giorno 1, sperando di passare per proL. Già il primo rogo è mezzo random, poi da lupo forte voti il giocatore tra i meno rogabili per farti votare meglio a tua volta? Ma dai...

 

E Plic aveva scritto chiaramente di non pensare Gra lupa. Perché dici che avrebbe votato lei e non Tidus?

 

Tra l'altro @Plic mi rispieghi un attimo perché non hai votato Poor? Quella storia di non voler fornire appigli comodi non l'ho molto capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PoorTwistedMe dice:

 

Te sei una delle due persone citate da Criceto come possibile cattiva, l'altra era Apolide su cui però aveva ritrattato. Lo scrivo giusto perché intanto è morta lei e da qualcosa dobbiamo provare a partire.

 

Eh sì, citata da Criceto come possibile cattiva perché ho allargato il ventaglio di nomi, se sono cattiva per questo, ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, PoorTwistedMe dice:

Quindi è solo una questione di tempi? Mi sembra assurdo. Tra l'altro l'avevo detto ben prima che arrivassero a quel punto che io volevo votare Tidus.

 

Dai su non sei un novellino sai perfettamente che tipo di ragionamenti provocano i voti allo scadere.

Ci sono stati dieci minuti buoni di calma, precedentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

 

Eh sì, citata da Criceto come possibile cattiva perché ho allargato il ventaglio di nomi, se sono cattiva per questo, ok. 

 

Io non dico che sei cattiva per questo. Dico che lei ti aveva segnato tra i probabili cattivi e poi è morta. Non per forza significa qualcosa, ma insomma credo se ne possa almeno parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Eh sì, citata da Criceto come possibile cattiva perché ho allargato il ventaglio di nomi, se sono cattiva per questo, ok. 

 

Direi più per la motivazione che hai dato per quel voto su Absolute, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PoorTwistedMe dice:

 

Io non dico che sei cattiva per questo. Dico che lei ti aveva segnato tra i probabili cattivi e poi è morta. Non per forza significa qualcosa, ma insomma credo se ne possa almeno parlare.

 

Ok, quindi per discolparti dal tuo probabile esser cattivo, vuoi discolparti in pubblica virando su di me.

Che ho scritto un messaggio in tutta la partita. 

E che l'unica cosa "cattiva" che ho fatto, è stato votare qualcuno per l'arringa. 

 

Invece non dobbiamo parlare di te, che hai dato voti pesanti per il rogo? E soprattutto, se proprio devi incolpare qualcuno, dovresti perlomeno riportare per intero il messaggio di criceto, perché ricordo che con quel messaggio non stava accusando solo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...