Vai al contenuto

Non siamo altro che degli spettri


Recommended Posts

19 minuti fa, alex7784 dice:

 

Però non è giusto. 

Alla fin fine uno non sa chi glielo ha preso 😁 in questo caso si ma è colpa sua se lo ha spiattellato in giro 😂

 

Potrebbe anche darsi che lo abbia spiattellato sapendo che non gli sarebbe potuta tornare subito, no? :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, aleman dice:

 

Potrebbe anche darsi che lo abbia spiattellato sapendo che non gli sarebbe potuta tornare subito, no? :p 

Una cosa che non ho capito

Ma la patata da viva può rubare ruolo dei morti e da morta può rubare ruoli dei vivi?

Io ho capito che da viva può rubare solo ruoli dei vivi e da morta può rubare solo ruoli dei morti

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Tidus dice:

Una cosa che non ho capito

Ma la patata da viva può rubare ruolo dei morti e da morta può rubare ruoli dei vivi?

Io ho capito che da viva può rubare solo ruoli dei vivi e da morta può rubare solo ruoli dei morti

 

No. Può agire anche da morta. Può indicare sia personaggi vivi che morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lorusgra dice:

Ragazzi ve lo dico solo una volta. Apolide sta spudoratamente mentendo. Mi hanno sbranata. 

 

Cmq facciamo qualcosa per animare sto cimitero? 

 

Qualche sondaggione, un totolupi, chiamiamo candyman? 

 

Se sei il clown perchè non lo hai detto prima?

Comunque vi faccio uno spoiler. Difficilmente diventerò patata. LOL

Mi piacciono i bluff anche da buono quando ci sono ruoli che devono capire i ruoli degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stanno facendo un sacco di casini di sopra. A parte che mi meraviglia sempre come vengano sempre a galla mezzi ruoli che sembrano a tutti palesi.. 

 

Io sarò scarsissima a capire ma cazzarola, tutti a dire "tizio si è dichiarato questo, tizia si sta dicendo quello palesemente!" E io che mi chiedo dove cavolo le abbiano lette ste "ovvietà" 😅 

 

Comunque spoiler: stando a quanto credono di sopra, a sto punto se Sette punta a prendersi il ruolo di uno di noi qua mi sa che resterà patata.. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Comunque vi faccio uno spoiler. Difficilmente diventerò patata. LOL

Ti stai rivelando lupo? :D

1 ora fa, Plic dice:

Comunque spoiler: stando a quanto credono di sopra, a sto punto se Sette punta a prendersi il ruolo di uno di noi qua mi sa che resterà patata.. 

Io infatti, fossi in lui, mi metterei a cercare il torturatore andando ad esclusione vedendo tra chi da buono mist

Così magari mi prenderei anche un ruolo divertente da usare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...