Vai al contenuto

SQUID GAME - NOTTE 4 fino alle 12


JackShepard
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Apolide dice:

2 a 0 Atalanta vs CR7

Roghiamo lui quindi? 

 

Cmq tornando al nodo White.

 

Secondo te con la confusione fatta sui suoi poteri, quante probabilità ci sono che sia lupo? 

 

Ma soprattutto il nostro contadino misterioso super cazzuto con i poteri equivalenti, non ne può usare qualcuno?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi spieghi un attimo qui per favore? Prima dici che il messaggio di Duke non ti aveva minimamente insospettito, che anzi lo ignoravi proprio e che non era indicativo di nulla.

 

Poi cambi idea e dici che quel messaggio, da metagame, lo pensavi da chat lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra dice:

Roghiamo lui quindi? 

 

Cmq tornando al nodo White.

 

Secondo te con la confusione fatta sui suoi poteri, quante probabilità ci sono che sia lupo? 

 

Ma soprattutto il nostro contadino misterioso super cazzuto con i poteri equivalenti, non ne può usare qualcuno?? 

 

Ci penso domani dopo il rogo, e in base ai morti.

Se poi son morto io, è meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, LaPezz dice:

Giusto per completezza

 

Questo è il primo messaggio di Tartina dopo le arringhe (tra cui la mia)

 

 

 

 

 

oh ecco brava, qui dice proprio apertamente che non le aveva ancora analizzate le arringhe, ci sta che lo abbia fatto dopo e ti abbia votata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi per me White è lupo, non ha senso i suoi utilizzi del potere, non ha senso la versione immunità e la manfrina vado al rogo, non vado al rogo, vai tu che ti seguo. Non ha senso tempistiche e modi di agire del potere perché implicano un quarto film di "ritorno al futuro e i poteri del White". Trovo che sia assurdo pensarlo buono dopo come ha giocato e le cose che ha riferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra dice:

Vabbè ragazzi per me White è lupo, non ha senso i suoi utilizzi del potere, non ha senso la versione immunità e la manfrina vado al rogo, non vado al rogo, vai tu che ti seguo. Non ha senso tempistiche e modi di agire del potere perché implicano un quarto film di "ritorno al futuro e i poteri del White". Trovo che sia assurdo pensarlo buono dopo come ha giocato e le cose che ha riferito.

 

Al momento sono d'accordo con te. Tra l'altro sta glissando completamente il discorso del conta NC nei conti di Lapezz, non normalissimo da buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra dice:

Vabbè ragazzi per me White è lupo, non ha senso i suoi utilizzi del potere, non ha senso la versione immunità e la manfrina vado al rogo, non vado al rogo, vai tu che ti seguo. Non ha senso tempistiche e modi di agire del potere perché implicano un quarto film di "ritorno al futuro e i poteri del White". Trovo che sia assurdo pensarlo buono dopo come ha giocato e le cose che ha riferito.

 

Se white fosse contadino, con quei poteri che millanta doveva vincerla da solo la partita, ergersi a condottiero, attraversare il Rubicone, e disfare le linee nemiche. Invece mi pare Abatantuono nel ruolo di Attila. Anzi, peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai nella vita White Rabbit da contadino se ne sta fuori dai ragionamenti e non aiuta dando anche qualche piccola info in suo possesso.

Non dialoga. Non sospetta nessuno. Non incalza.

 

Per me è lupo. Basta.

 

Ora visto che mi sono perso. Mi dite nella casistica White lupo chi molto probabilmente lo è con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Mai nella vita White Rabbit da contadino se ne sta fuori dai ragionamenti e non aiuta dando anche qualche piccola info in suo possesso.

Non dialoga. Non sospetta nessuno. Non incalza.

 

Per me è lupo. Basta.

 

Ora visto che mi sono perso. Mi dite nella casistica White lupo chi molto probabilmente lo è con lui?

 

Tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alex7784 dice:

Mai nella vita White Rabbit da contadino se ne sta fuori dai ragionamenti e non aiuta dando anche qualche piccola info in suo possesso.

Non dialoga. Non sospetta nessuno. Non incalza.

 

Per me è lupo. Basta.

 

Ora visto che mi sono perso. Mi dite nella casistica White lupo chi molto probabilmente lo è con lui?

 

Ma che minchia devo incalzare? Ormai mi avete fatto la croce, non ci voglio perdere tempo.

 

Mi basta che non mi roghiate, almeno evitiamo ulteriori danni.

 

Per il resto, tutte le informazioni in mio possesso ve le ho date:

 

1. Mist fa parte della fazione dei contadini

2. Ho usato l'angelo su Settebello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Francesca- dice:

-Arringa-

Ciao a tutti, un giro in arringa è giusto che lo faccia anche io.

La mia arringa sarà abbastanza breve, del resto, con gli altri nomi in arringa.. davvero devo difendermi da qualcosa? Sicuramente adesso non sono una priorità. Sono qui quasi per errore.

Comincio col dirvi che sono CCC, l'ho dimostrato non brillamente come tanti altri, ma non è detto che sia meno utile di loro. 

 

Questa arringa è terrificante

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

Perché mai dovrebbe essere terrificante? Dimmi che cattivo sono, e facciamo prima. 

 

Ciao a tutti, un giro in arringa è giusto che lo faccia anche io.

(Questa è un'ovvietà)

 

La mia arringa sarà abbastanza breve, del resto, con gli altri nomi in arringa.. davvero devo difendermi da qualcosa?

(Talmente breve che finora non hai detto nulla, se non che gli altri sono peggio di te)

 

Sicuramente adesso non sono una priorità.

(Questo significa che lo sarai più avanti? Sembra una scusa per prendere tempo)

 

Sono qui quasi per errore.

(Ti stai giustificando?)

 

Comincio col dirvi che sono CCC

(Ah, finalmente cominci? CCC, notevole)

 

l'ho dimostrato non brillamente come tanti altri 

(Allora c'è un motivo per il quale sei in arringa)

 

ma non è detto che sia meno utile di loro. 

(ripperoni)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ma che minchia devo incalzare? Ormai mi avete fatto la croce, non ci voglio perdere tempo.

 

Mi basta che non mi roghiate, almeno evitiamo ulteriori danni.

 

Per il resto, tutte le informazioni in mio possesso ve le ho date:

 

1. Mist fa parte della fazione dei contadini

2. Ho usato l'angelo su Settebello

 

In quali notti hai usato il potere e quale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...