Vai al contenuto

[L'antiruggine] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

26 minuti fa, -Francesca- dice:

Sì sì, ero ironica. Comunque me lo sono presa in quel posto anche a questa partita, ormai non la rubo più tanto. 

 

Criceto era l'altro membro della Security come vi ho detto nella scorsa fase, il capo invece è morto stecchito, ed era Kelli. 

 

Il fatto bello è che stanotte avevamo pensato di proteggere lei, poi spinta dal consiglio di Polle abbiamo dirottato su di me.. fanculo. 

 

Perché dici presa nel culo?

 

Coi contadini vincete eh.

 

Kelli che invece mi sembrava lucida chi dava come cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in ogni caso il veggente è morto.

 

Prof non poteva essere. 

Apolide non poteva essere.

Criceto neanche 

Tidus neppure

Diablus neanche 

Kelli neanche.

 

Restano solo Absolute e Duke eh.

 

Guaritore invece non può essere nessuno di quelli al rogo.

Non può essere criceto e non può essere kelli.

 

Possono essere apolide Duke e Absolute.

 

Ma il crociato non può essere vivo deve essere morto anche lui perché mi rifiuto di credere che il crociato non difende il veggente cieco.

 

E allora possono solo essere apolide crociato, Duke veggente e Absolute guaritore.

 

E tutti i lupi vivi.

 

Se è così voterò tidus per le prossime 2000 partite.

 

O se no francesca ci percula

 

Non vedo alternative

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo dei paletti che se no qua il caos permane.

 

Io sono il medium e fino adesso ho avuto questi esiti:

 

1) ilprof non mannaro

2) abs mannaro

3) diablus non mannaro

 

Ieri credevo che un lupo fosse stato rogato, ma vista la mancata resurrezione devo dedurre che abs era il guaritore brutto. Quindi abbiamo avuto una sfiga pazzesca con il kamikaze.

Essendo abs il guaritore pignolo brutto, questo comporta che tutti e 4 i lupi sono vivi.

 

Dei morti, come già detto, a questo punto duke era il veggente mentre per me ilprof era il crociato.

 

@-Francesca-stasera mi devi assolutamente proteggere e soprattutto dobbiamo rogare un lupo se no siamo veramente nella cacca.

 

com'è la situazione voti?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marco1306 dice:

Mettiamo dei paletti che se no qua il caos permane.

 

Io sono il medium e fino adesso ho avuto questi esiti:

 

1) ilprof non mannaro

2) abs mannaro

3) diablus non mannaro

 

Ieri credevo che un lupo fosse stato rogato, ma vista la mancata resurrezione devo dedurre che abs era il guaritore brutto. Quindi abbiamo avuto una sfiga pazzesca con il kamikaze.

Essendo abs il guaritore pignolo brutto, questo comporta che tutti e 4 i lupi sono vivi.

 

Dei morti, come già detto, a questo punto duke era il veggente mentre per me ilprof era il crociato.

 

@-Francesca-stasera mi devi assolutamente proteggere e soprattutto dobbiamo rogare un lupo se no siamo veramente nella cacca.

 

com'è la situazione voti?

 

 

 

Stiamo 5 buoni versus 5 cattivi più jack. Ti pare una situazione in cui possiamo rogare un lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Marco1306 dice:

Mettiamo dei paletti che se no qua il caos permane.

 

Io sono il medium e fino adesso ho avuto questi esiti:

 

1) ilprof non mannaro

2) abs mannaro

3) diablus non mannaro

 

Ieri credevo che un lupo fosse stato rogato, ma vista la mancata resurrezione devo dedurre che abs era il guaritore brutto. Quindi abbiamo avuto una sfiga pazzesca con il kamikaze.

Essendo abs il guaritore pignolo brutto, questo comporta che tutti e 4 i lupi sono vivi.

 

Dei morti, come già detto, a questo punto duke era il veggente mentre per me ilprof era il crociato.

 

@-Francesca-stasera mi devi assolutamente proteggere e soprattutto dobbiamo rogare un lupo se no siamo veramente nella cacca.

 

com'è la situazione voti?

 

 

 

 

Marco ascolta.

 

Io ti ho capito medium al giorno 2. 

Quando tu continuavi ad attaccare Duke, Duke ad attaccare te e a un certo punto criceto ha detto: Duke smettila, siete 2 buoni che state litigando.

 

Da quel punto per me è stato certo che Duke fosse veggete, tu medium e criceto crociato.

 

Per cui io tutt' ora continuo a non spiegarmi come ha fatto criceto a dire sta roba da security

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan dice:

Stiamo 5 buoni versus 5 cattivi più jack. Ti pare una situazione in cui possiamo rogare un lupo? 

 

Beh se è 5 vs 5 basta votare compatti più veloci.

 

Posto che se è vivo l' assassino a lui conviene votare coi noi contadini

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

 

Marco ascolta.

 

Io ti ho capito medium al giorno 2. 

Quando tu continuavi ad attaccare Duke, Duke ad attaccare te e a un certo punto criceto ha detto: Duke smettila, siete 2 buoni che state litigando.

 

Da quel punto per me è stato certo che Duke fosse veggete, tu medium e criceto crociato.

 

Per cui io tutt' ora continuo a non spiegarmi come ha fatto criceto a dire sta roba da security

 

 

 

per me lo ha capito nel momento in cui ho sollevato il polverone con duke l'ultima volta che l'ho mandato in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Cmq diablus non mannaro direi che era più il prolupo che l' assassino.

 

Non ha arringato il primo giorno per attirarsi il veggente.

 

L'assassino avrebbe arringato

 

Ma infatti ieri dovevamo rogare Tartina. Non mi spiego perché abbiate scelto Diablus che difficilmente poteca essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...