Vai al contenuto

[L'antiruggine] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Decidete di bruciare Tidus che, a quanto pare, era ignaro del fatto che il suo giubbino da contadino fosse ricolmo di tritolo.

A contatto col fuoco del rogo esplode e porta con sé il compaesano più vicino, ovvero quello che dall'estrazione uscirà col numero 1:

 

 giphy.gif 

 

Brucia quindi Absolute, per la disperazione di qualcuno (?) e la gioia degli altri presenti sul patibolo.

Al vostro risveglio trovate il cadavere di The Duke in mille pezzetti, e quello di Criceto con un buco in fronte.

 

1. The Duke (morto sbranato notte 3)

2. Tartina

3. Tidus (morto al rogo giorno 2)

4. White Rabbit

5. Criceto (morta misteriosamente notte 3)

6. Polle

7. Alex7784

8. Aleman

9. Francesca

10. Kelli

11. Settebello

12. Diablus

13. absolute (morto kamikazato giorno 2)

14. Lorusgra

15. IlProf (morto al rogo giorno 1)

16. Apolide (morto sbranato notte 2)

17. marco1306

18. mariosan

19. JackShepard

 

Un'altra frizzante giornatina ci aspetta al villaggio!

 

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia in attesa della veggenza.

 

Polle durante la fase arringhe scrive vari messaggi infangando Francesca, notoriamente rogo semplice.

Poi c'è una levata di scudi (mia, di Criceto, di Kelli e non ricordo se altri) per difendere Francesca.

A quel punto passa un po' di tempo e poi Polle scrive un post lunghissimo in cui per metà accusa me e marco, concludendo che non andiamo però bruciati. E scrive che vanno bruciati absolute o tidus.

Quindi si prepara la strada per votare altri due che notoriamente sono roghi semplicissimi, ma intanto si è tenuto la scusa per votare anche me e marco.

 

Nel frattempo c'è alex che da pagina 1 a pagina 7 del topic ha espresso solo due opinioni: "bruciate tidus/jack/francesca" senza spiegare perché e "vi prego non vado bruciato".

Polle lo ignora totalmente.

 

A 5 minuti dalla fine Polle scrive un mega post contro di me (ma scrivilo prima, no? no invece lo scrivi prima della fine per uscirne bene dal rogo e avere qualcosa da dire oggi) e continua a ignorare totalmente Alex.

Tra l'altro mi accusa di cercare roghi semplici, quando io ho accusato uno che gioca da cattivo, mentre lui ha accusato 3 nomi (francesca abs tidus) che sono i roghi semplici per eccellenza.

 

Ora, a meno che non esce una sondata Non Lupo su Polle io voto Polle; se esce voto Alex.

 

Poi posso sbagliarmi, non ho prove, ma per me Polle sta proprio giocando da Lupo su tutto ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Jack Shephard

 

A maggior ragione ora. 

 

Non capisco la scheda del kamikaze. Non vince se viene messo al rogo. Ma se lo ressiamo torna a parteggiare per i contadini? 

 

 

Non può essere resuscitato se muore al rogo: http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/kamikaze.html

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Dico la mia in attesa della veggenza.

 

Polle durante la fase arringhe scrive vari messaggi infangando Francesca, notoriamente rogo semplice.

Poi c'è una levata di scudi (mia, di Criceto, di Kelli e non ricordo se altri) per difendere Francesca.

A quel punto passa un po' di tempo e poi Polle scrive un post lunghissimo in cui per metà accusa me e marco, concludendo che non andiamo però bruciati. E scrive che vanno bruciati absolute o tidus.

Quindi si prepara la strada per votare altri due che notoriamente sono roghi semplicissimi, ma intanto si è tenuto la scusa per votare anche me e marco.

 

Nel frattempo c'è alex che da pagina 1 a pagina 7 del topic ha espresso solo due opinioni: "bruciate tidus/jack/francesca" senza spiegare perché e "vi prego non vado bruciato".

Polle lo ignora totalmente.

 

A 5 minuti dalla fine Polle scrive un mega post contro di me (ma scrivilo prima, no? no invece lo scrivi prima della fine per uscirne bene dal rogo e avere qualcosa da dire oggi) e continua a ignorare totalmente Alex.

Tra l'altro mi accusa di cercare roghi semplici, quando io ho accusato uno che gioca da cattivo, mentre lui ha accusato 3 nomi (francesca abs tidus) che sono i roghi semplici per eccellenza.

 

Ora, a meno che non esce una sondata Non Lupo su Polle io voto Polle; se esce voto Alex.

 

Poi posso sbagliarmi, non ho prove, ma per me Polle sta proprio giocando da Lupo su tutto ormai

 

Come no

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra dice:

Ragazzi è stata una strage. 

 

Io voto Diablus che finalmente è tornato a giocare con noi. Dai su che sto aspettando la arringa da giorno 1.

 

Mi spiace deluderti ma è solo una pia illusione. Al villaggio vicino aspettano il mio ritorno, però hai fatto bene a votarmi è il giorno giusto per andare al ballottaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io pensavo di riuscire a tornare per votare. Sarebbe interessante capire cosa sia Alex, per capire se c'è stato un salvataggio nei suoi confronti oppure no.. 

Speriamo che Abso fosse cattivo ma per come ha giocato distratto (non sapeva neanche la sondata) non ci credo molto.  Con calma mi rileggo duke, Criceto è vittima dell'assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Comunque senza duke e criceto secondo me abbiamo perso. Polle vs Jack potrebbero montare un teatrino da lupi. 

 

Questo purtroppo è vero.

Non del teatrino ma di Duke e criceto.

 

Possiamo dire cosa probabilmente sono o il guaritore pensate sia abbastanza sveglio?

 

Chiedo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

Perché no? Lo sai quante volte da lupo ho usato questa scusa? Anzi è l'alibi che usa sempre @L Lawliet

Ma non ha senso, se devo esserti sincera. Cioè ti sbrani il diretto interessato che ti accusa? Te la vuoi dare da solo la zappa sui piedi. Se fosse come dici tu, perché polle è ancora vivo? 

Mario, tresor, io ti adoro, ma il lupo pazzo suicida che vince al rogo, non è nel set. Non ti viene in mente che vogliono indirizzare i sospetti su qualcuno che è già sospettato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Questo purtroppo è vero.

Non del teatrino ma di Duke e criceto.

 

Possiamo dire cosa probabilmente sono o il guaritore pensate sia abbastanza sveglio?

 

Chiedo a tutti

Possiamo provare a parlarne secondo me, già ieri il guaritore avrebbe potuto provare a riportare apolide.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Ma non ha senso, se devo esserti sincera. Cioè ti sbrani il diretto interessato che ti accusa? Te la vuoi dare da solo la zappa sui piedi. Se fosse come dici tu, perché polle è ancora vivo? 

Mario, tresor, io ti adoro, ma il lupo pazzo suicida che vince al rogo, non è nel set. Non ti viene in mente che vogliono indirizzare i sospetti su qualcuno che è già sospettato? 

Ma aleman ce lo stavamo cagando solo io e duke. Non era sospetto praticamente a nessuno. 

Quando vedrò che sta cercando i lupi davvero allora mi ricrederó, ma potrebbe essere tranquillamente un assassino. Io non accuso solo i lupi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Questo purtroppo è vero.

Non del teatrino ma di Duke e criceto.

 

Possiamo dire cosa probabilmente sono o il guaritore pensate sia abbastanza sveglio?

 

Chiedo a tutti

Deve rileggere bene tutti i morti per notare indizi. Ma non è che siano stati così esplicativi, quindi la vedo ardua. Può sempre sparare a caso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...