Vai al contenuto

[L'antiruggine] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, aleman dice:

 

Moscetto perché non ho scritto millemila post? Sai com'è, avendo due figli alle 11 vado a nanna e le arringhe non c'erano ancora tutte. Non capisco questa specie di attacco.

Dai non cadere nel real, che mi sembra di leggere Francesca ahahhaa

Non era perché ti volevo vedere scrivere 10 post, ma neanche nella tua valutazione delle arringhe ho trovato degli spunti interessanti, ed in genere sono i lupi che non ci si impegnano tanto a fare quelle valutazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Dai non cadere nel real, che mi sembra di leggere Francesca ahahhaa

Non era perché ti volevo vedere scrivere 10 post, ma neanche nella tua valutazione delle arringhe ho trovato degli spunti interessanti, ed in genere sono i lupi che non ci si impegnano tanto a fare quelle valutazioni 

 

Guarda, ne sono molto addolorato. Ma proprio tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Duke dice:

 

Si ma c'è il rischio che il suo obiettivo sia farsi rogare.. 

A me non pare che ci tiene a morire eh.

Se è assassino ancora non hanno sparato, se è prolupo come rogo di giorno2 non mi fa schifo (c'è di meglio ok), se è lupo bene. L'unico non buono che non voglio rogare a giorno2 è la security che ancora dà una mano al villaggio, ma se è security si muoveranno per salvarlo penso.

 

Poi ripeto, alex non sarà l'unico marcio di sta arringa, quello son d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, mariosan dice:

Non mi piace che tutti stiano facendo gli stessi nomi, poiché ci sono 4 lupi c'è il vero problema di un possibile indirizzamento del topic per concentrare l attenzione solo su alcuni e non su tutti. Mi piacerebbe molto che @Lorusgra scrivesse i suoi sospetti e magari votasse pure. Si è effettivamente spenta rispetto al primo giorno (si figurati se me la dimenticavo ciccia) 

Buongiorno anche a te Mario. Sono appena giunta in topic. So che non mi dimentichi, ma spenta proprio no.

Degli arringati salverei solo marco, the duke, polle, criceto il resto lo brucerei: perché sono arringhe vuote e cmq poco apporto alla partita, tranne Jack che per me è un enorme punto interrogativo.

 

Salvo Marco e il duca perché bisogna un attimo far chiarezza su questa situazione.

 

Al momento voterei Alex, so che può apparire come prolupo, ma io personalmente non me lo tengo un probabile negativo a discapito di uno che magari è davvero buono, ma ho bisogno di recuperare urgente la piazza per capire che altro succede o se ci sono strani movimenti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ho ancora letto la giornata di ieri (mi sono svegliato tardi oggi) sto cercando di fare il punto della situazione dopo queste sei pagine. Su di me capisco i sospetti ma spero di farvi capire che sono buono. Sugli altri ho letto tante considerazioni e la cosa che mi è rimasta più impressa è la disputa Alex-Jack. Anche se paradossalmente a me Alex sembra difficile possa essere lupo del branco, non escludo possa essere cattivo. Jack non lo capisco mai e temo sempre possa fregarmi. Quindi potrebbe esserci un lupo tra loro. 

Tidus sta giocando molto disfattista, vedo che ha già tanti voti, se è lupo probabilmente i suoi compagni lo hanno ignorato. Ora rileggo le difese e valuto chi votare, ma cercherò di non farmi influenzare dai tanti voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...