Vai al contenuto

La Rinata - Giorno 4 (h19.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Il villaggio decide di rogare Criceto.

 

Il giorno dopo, trovate due cadaveri: Mist sbranato, Diablus morto 

 

Mandate in arringa entro le h 19.00 (apro 19.15 circa)

Lista Vivi/Morti

1. Polle sbranato notte 3

2. Mist sbranato notte 4

3. Zero

4. aleman

5. Tartina morta misteriosa notte 3

6. kelli

7. marsupilami

8. Alex rogato giorno 2

9. Settebello sbranato notte 3

10. brida

11. Absolute - morto misterioso notte 2

12. Tidus - sbranato notte 2, rinato notte 3

13. White Rabbit

14. Criceto rogata giorno 3

15. Diablus morto misterioso notte 4

16. PoorTwisted - rogato giorno 1

17. Onlypanz

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablus ucciso probabilmente dall'assassino. 
Con quello che ha detto io ci vedevo il contadino brutto (buono buono = solo due C) ma può essere anche che avendo detto che ha cercato di non fare cappellate l'assassino ci abbia visto qualche ruolo che agisce e, considerando i morti, forse ci avrà visto la sentinella, per cui direi alla sentinella ed al contadino brutto, se sono ancora vivi, di evitare di farsi riconoscere.

 

In ogni caso credo che l'assassino ci abbia fatto un bel favore, perché ha tolto di mezzo uno dei sospetti lupi. A questo punto credo che possiamo mandare tranquillamente in arringa Onlypanz, che per me è la più lupa di tutti. Anzi farei proprio rogo diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

Diablus ucciso probabilmente dall'assassino. 
Con quello che ha detto io ci vedevo il contadino brutto (buono buono = solo due C) ma può essere anche che avendo detto che ha cercato di non fare cappellate l'assassino ci abbia visto qualche ruolo che agisce e, considerando i morti, forse ci avrà visto la sentinella, per cui direi alla sentinella ed al contadino brutto, se sono ancora vivi, di evitare di farsi riconoscere.

 

In ogni caso credo che l'assassino ci abbia fatto un bel favore, perché ha tolto di mezzo uno dei sospetti lupi. A questo punto credo che possiamo mandare tranquillamente in arringa Onlypanz, che per me è la più lupa di tutti. Anzi farei proprio rogo diretto

 

Anche per me Onlypanz puzza di Lupo, ma non sarebbe meglio sentire comunque le arringhe?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aleman dice:

Diablus ucciso probabilmente dall'assassino. 
Con quello che ha detto io ci vedevo il contadino brutto (buono buono = solo due C) ma può essere anche che avendo detto che ha cercato di non fare cappellate l'assassino ci abbia visto qualche ruolo che agisce e, considerando i morti, forse ci avrà visto la sentinella, per cui direi alla sentinella ed al contadino brutto, se sono ancora vivi, di evitare di farsi riconoscere.

 

In ogni caso credo che l'assassino ci abbia fatto un bel favore, perché ha tolto di mezzo uno dei sospetti lupi. A questo punto credo che possiamo mandare tranquillamente in arringa Onlypanz, che per me è la più lupa di tutti. Anzi farei proprio rogo diretto

Diablus aveva messo un dislike al messaggio di Mist in cui dava tartina contadino brutto, l'avrà visto anche l'assassino.. Almeno ha ucciso un sospetto.. Oltre only io sospetto di Brida e White per il voto a tartina durante il secondo rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kelli dice:

Si anche io vorrei sentire lo stesso le arringhe

 

Sì ma ero ironico, ovvio che vorrei sentire le arringhe. Era per dire che Onlypanz la trovo sospettissima, sia per il primo giorno, come ha fatto notare White, sia per il secondo, come ha fatto notare Mist.

Brida la trovo sospetta, ma non credo sia lupo, visto come ha giocato distratta. Nel senso che almeno in lista le avrebbero detto qualcosa. Anche se poi oggi, dopo che son morti due lupi, è stranamente più attiva.

White invece per me è buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, kelli dice:

Diablus aveva messo un dislike al messaggio di Mist in cui dava tartina contadino brutto, l'avrà visto anche l'assassino.. Almeno ha ucciso un sospetto.. Oltre only io sospetto di Brida e White per il voto a tartina durante il secondo rogo. 

 

Quante probabilità abbiamo io e Criceto di essere Lupi insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto le votazioni della morte di Alex:

Poor vota Brida
Criceto vota Poor
Aleman vota Alex
Brida vota Poor (2)
Tartina vota Alex (2)

Mist vota absolute

Marsu vota poor (3)

Abso vota tartina

Alex vota tartina (2)

wr vota tartina (3)

 

White rabbit 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Riporto le votazioni della morte di Alex:

Poor vota Brida
Criceto vota Poor
Aleman vota Alex
Brida vota Poor (2)
Tartina vota Alex (2)

Mist vota absolute

Marsu vota poor (3)

Abso vota tartina

Alex vota tartina (2)

wr vota tartina (3)

 

White rabbit 

 

Ma la stai seguendo la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Onlypanz dice:

Facilissimo buttarsi sulla new entry ahahaha

Non ho il tempo di andare a rileggere ma per quel che mi riguarda sospetto di white rabbit,  che da quando abbiamo iniziato a giocare ha sempre cercato di creare caos per poi mangiare inosservato di notte 

Ok con sto fatto della new entry ti sei guadagnata il mio voto per il rogo. Ha stancato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

Per il voto pro Alex 

 

Non trovi che il raddoppio di Brida su PoorTwistedMe sia altrettanto pro Alex ma in modo meno plateale?

 

Poor vota Brida
Criceto vota Poor
Aleman vota Alex
Brida vota Poor (2)
Tartina vota Alex (2)

Mist vota absolute

Marsu vota poor (3)

Abso vota tartina

Alex vota tartina (2)

wr vota tartina (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...