Vai al contenuto

La Rinata - Notte 2 (h9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, PoorTwistedMe dice:

Sono un contadino sacrificabile.  In questo rogo credo ci sia qualcuno più sacrificabile di me, qualcuno avrà già capito chi voterò.

 

Ma se hai solo ricapitolato finora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa. Non ho dato modo di giudicarmi finora visto che ho solo fatto un'analisi veloce. Non c'era molto da dire e posso anche capire eventuali dubbi su di me, tuttavia vi invito a lasciarmi giocare e penso potrete capire che sono buono da come gioco. Il tempo è quello che è, la mia partecipazione non è mai stata elevata, tuttavia se non scrivo non è perché non seguo né perché ho qualcosa da nascondere.  Il gruppo di persone in arringa è interessante, non ho forti sospetti su nessuno ma non escludo nessuno dall'essere lupo o cattivo. Cercherò di seguire in serata, alla peggio voterò domani prima delle 8 che poi non ci sarò fino ad oltre la chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, absolute dice:

Difesa. Non ho dato modo di giudicarmi finora visto che ho solo fatto un'analisi veloce. Non c'era molto da dire e posso anche capire eventuali dubbi su di me, tuttavia vi invito a lasciarmi giocare e penso potrete capire che sono buono da come gioco. Il tempo è quello che è, la mia partecipazione non è mai stata elevata, tuttavia se non scrivo non è perché non seguo né perché ho qualcosa da nascondere.  Il gruppo di persone in arringa è interessante, non ho forti sospetti su nessuno ma non escludo nessuno dall'essere lupo o cattivo. Cercherò di seguire in serata, alla peggio voterò domani prima delle 8 che poi non ci sarò fino ad oltre la chiusura.

 

E Pippo Baudo è un professionista 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Difesa. Non ho dato modo di giudicarmi finora visto che ho solo fatto un'analisi veloce. Non c'era molto da dire e posso anche capire eventuali dubbi su di me, tuttavia vi invito a lasciarmi giocare e penso potrete capire che sono buono da come gioco. Il tempo è quello che è, la mia partecipazione non è mai stata elevata, tuttavia se non scrivo non è perché non seguo né perché ho qualcosa da nascondere.  Il gruppo di persone in arringa è interessante, non ho forti sospetti su nessuno ma non escludo nessuno dall'essere lupo o cattivo. Cercherò di seguire in serata, alla peggio voterò domani prima delle 8 che poi non ci sarò fino ad oltre la chiusura.

“Il gruppo in arringa è interessante” perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, White Rabbit dice:

Sono contadino e voglio dare il mio contributo per stanare i Lupi.

Nessun problema per il voto di rimando di Settebello, mi lasciano più perplesso le perplessità in merito di @Diablus

 

Mi piaceva sinceramente mettere pepe alla partita ahahah e chi mi conosce sa che lo faccio sempre, infatti nessuno commenta più i miei voti di rimando, avrei votato tartina se non mi voavi te XD in ogni caso ci sta

 

Sono buono e vendicativo, letteralmente.  Non fatemi impazientire 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

Mi piaceva sinceramente mettere pepe alla partita ahahah e chi mi conosce sa che lo faccio sempre, infatti nessuno commenta più i miei voti di rimando, avrei votato tartina se non mi voavi te XD in ogni caso ci sta

 

Sono buono e vendicativo, letteralmente.  Non fatemi impazientire 

 

 

 

 

 

Mmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono buona, non do indizi sul ruolo in quest'arringa e non mi metterò a lasciare messaggi criptati in giro. Ogni mio pensiero lo spiattellerò qui in pubblica in maniera trasparente. 

 

Detto ciò:

1) auguri @Polle

2) ho mandato @Onlypanz in arringa perché è nuova e volevo sentirla, non perché la sospetto

3) @Onlypanz cosa significa che gli accusatori sono cattivi? N.1 io non ti ho accusata, N.2 se gli accusatori sono cattivi come dici, i buoni come fanno a vincere senza accusare? 

4) visto che dici che gli accusatori sono cattivi, tu stessa sei cattiva perché accusi me di cattiveria perché accuso (ma non è vero che ti ho accusata)

 

Non ti sto accusando ma mi interessa sapere come rispondi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

“Il gruppo in arringa è interessante” perché?

 

Perché non ci sono nomi che mi sarei aspettato e ce ne sono altri che non mi aspettavo. Ma è un'impressione da primo giorno, lascia il tempo che trova. Più che altro mi stupivo del numero, otto su diciassette, quasi la metà. La prima cosa che uno pensa è che tra gli ultimi votati ci siano contadini aggiunti da lupi che temevano ci fosse il rischio bruciasse uno di loro. Ma anche questo, statisticamente, accade raramente, sono però pensieri che vengono in mente per forza di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano le arringhe di @Onlypanze @Brida

18 minuti fa, absolute dice:

 

Perché non ci sono nomi che mi sarei aspettato e ce ne sono altri che non mi aspettavo. Ma è un'impressione da primo giorno, lascia il tempo che trova. Più che altro mi stupivo del numero, otto su diciassette, quasi la metà. La prima cosa che uno pensa è che tra gli ultimi votati ci siano contadini aggiunti da lupi che temevano ci fosse il rischio bruciasse uno di loro. Ma anche questo, statisticamente, accade raramente, sono però pensieri che vengono in mente per forza di cose.

In arringa su 8 persone ci sarà almeno un cattivo!

Ecco i voti dell'arringa:

Tartina vita Onlypanz 

Mist vota PoorTwistedMe 

Brida vota Absolute 

Aleman vota Alex

White Rabbit vota settebello

Criceto vota Brida

Settebello vota White Rabbit

Onlypanz vota tartina

 

Gli ultimi due voti sono quelli di "ripicca", Sette lo fa spesso e Only è alla prima partita, il sesto voto è quello di Criceto ma ci può stare portare 6 persone in arringa su 17 persone

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora 

Constatato che gli ultimi arrivati hanno l’arringa come rito di iniziazione, e dato che (giustamente) i primi turni si va a caso finché non si tasta il terreno, mi limiterò a dire due cose: 

la prima, la più banale, è che mi trovo qui per pura curiosità di farmi parlare (so di essere stata molto silenziosa ma chiedo pietà, giocavo con ruoli e modi diversi quindi sto ancora capendo) 

detto questo, sempre basandomi sulla mia esperienza dal vivo, credo che le persone che cercano di distogliere l’attenzione puntando il dito su altri puzzano di pelo bagnato, è anche facilissimo dire “l’ho fatto per sentire cosa vuole dirci” perché è una scusa molto credibile 

sicuramente mi sbaglio ma il mio ruolo è buono, dato che non conosco gli altri giocatori i miei sospetti restano fermi :) 

(giuro che sono meno polemica di come sembra dal modo in cui scrivo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Onlypanz dice:

Allora 

Constatato che gli ultimi arrivati hanno l’arringa come rito di iniziazione, e dato che (giustamente) i primi turni si va a caso finché non si tasta il terreno, mi limiterò a dire due cose: 

la prima, la più banale, è che mi trovo qui per pura curiosità di farmi parlare (so di essere stata molto silenziosa ma chiedo pietà, giocavo con ruoli e modi diversi quindi sto ancora capendo) 

detto questo, sempre basandomi sulla mia esperienza dal vivo, credo che le persone che cercano di distogliere l’attenzione puntando il dito su altri puzzano di pelo bagnato, è anche facilissimo dire “l’ho fatto per sentire cosa vuole dirci” perché è una scusa molto credibile 

sicuramente mi sbaglio ma il mio ruolo è buono, dato che non conosco gli altri giocatori i miei sospetti restano fermi :) 

(giuro che sono meno polemica di come sembra dal modo in cui scrivo) 

Non si capisce se stai accusando me o cosa

 

E poi quali sono i tuoi sospetti? 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Da cosa deduci che Onlypanz sia buono? E per quale motivo sospetti Sette e PoorTwistedme?

 

Per me si vede che non è in una lista.

 

Più che buono, specifico meglio, non penso sia lupo.

 

Sette nella sua arringa ha voluto fare il buonista cosa che fa più spesso da cattivo.

Poortwistedme per quello sottolineato anche da altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...