Vai al contenuto

La Rinata - Giorno 1 (fino alle h18.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

non siate timidi

 

1. Polle @Polle

2. Mist @Mist

3. Zero @Zero

4. aleman @aleman

5. tartina @tartina

6. kelli @kelli

7. marsupilami @=marsupilami=

8. alex @alex7784

9. settebello @settebello

10. brida @Brida

11. absolute @absolute

12. Tidus @Tidus

13. White Rabbit @White Rabbit

14. Criceto @Criceto

15. Diablus @Diablus

16. PoorTwisted @PoorTwistedMe

17. Onlypanz @Onlypanz

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Edo penso che più che taggare qui la gente dovresti contattarla in privato perché non siamo più abituati ad aprire il forum :D

 

Io non ho ancora guardato i ruoli ma forse è il caso di farlo.

 

Intanto voglio vedere chi si cela dietro a Poortwistedme

Link al commento
Condividi su altri siti

Rupe e due mannari semplici: contento che Edo non abbia messo lupi di indagine in combo col rupe.

Traditore che insomma la dinamica la sappiamo.

Maestro veggente qui avrei una considerazione ma non ha senso farla da contadino quindi la tengo per me.

Per il resto buon set.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Siamo 11 C contro 5 Lupi/ProLupi + 1 assassino

Mi piace come set, ci sono 5 visti lupo, di cui 3 sono cattivi, 1 dei 2 buoni visti lupo volendo è anche verificabile(a meno che i lupi non vogliano mascherarlo con l'uccisione del rupe)

Abbiamo buoni raccoglitori di info, anche se pochi, e la possibilità di portare in vita 2 morti(se ci va di culo e il redentore riesce a farsi sbranare)

La partita potrebbe cambiare se dovessero prendere il posseduto(speriamo di no)

Ho sensazioni positive per questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Tidus dice:

Buongiorno a tutti

Siamo 11 C contro 5 Lupi/ProLupi + 1 assassino

Mi piace come set, ci sono 5 visti lupo, di cui 3 sono cattivi, 1 dei 2 buoni visti lupo volendo è anche verificabile(a meno che i lupi non vogliano mascherarlo con l'uccisione del rupe)

Abbiamo buoni raccoglitori di info, anche se pochi, e la possibilità di portare in vita 2 morti(se ci va di culo e il redentore riesce a farsi sbranare)

La partita potrebbe cambiare se dovessero prendere il posseduto(speriamo di no)

Ho sensazioni positive per questa partita

Io al contrario, la partita mi sembra abbastanza prolupi, tra traditore e posseduto, meno male che non ci sono altri poteri speciali, anche se già il rupe non è da poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Criceto dice:

Brida. So che non puoi entrare nella mia testa, ma ci devi provare. 

@Mistdimmi che sei buono senza dirmi che sei buono

 

Aspettavo con ansia questo messaggio <3 

 

Concentrati su di me e andrà tutto bene 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, tartina dice:

Qualcuno ha qualche ragionamento intelligente da dire ?

 

Io sono curiosa di sentire onlypanz 

Ciao! 
Allora, io ho sempre giocato irl quindi questa modalità ed i ruoli nuovi mi hanno un po’ spaesata (anche perché non so come ve la giocate, quindi è difficile interpretarvi 😬

Detto questo, io più che fare un’analisi gioco “a sentimento”, gli accusatori sono sempre quelli che hanno qualcosa da nascondere :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Vedo già un bel novero di persone all'arringa e dato che siamo un po' tutti in fase di ripartenza, non me la sento di allargare ulteriormente.

Tidus ha fatto una analisi del set partita che mi sento di condividere,la partita si presenta molto equilibrata  e potrebbero essere solo un paio di mosse a decidere l'esito finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, =marsupilami= dice:

Ciao a tutti. Vedo già un bel novero di persone all'arringa e dato che siamo un po' tutti in fase di ripartenza, non me la sento di allargare ulteriormente.

Tidus ha fatto una analisi del set partita che mi sento di condividere,la partita si presenta molto equilibrata  e potrebbero essere solo un paio di mosse a decidere l'esito finale.

 

Ma basta ma sempre lupo sei

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undici buoni, tre lupi, due prolupi (anche se uno non puro) e un rubavittorie. Si parte undici contro cinque. E i lupi hanno il rupe. Non sono bravo a fare i conti ma se morissero solo contadini al rogo e sbranati saremmo in minoranza dopo tre notti. Abbiamo due ruoli di indagine (maestro veggente e medium), uno (più un one-shot) di difesa (sentinella e angelo), un ruolo di attacco (cacciatore) e contadini ignari di cui due utili (redentore e druido) e uno potenzialmente dannoso (posseduto). Già ha fatto notare Tidus che su cinque visti lupo tre sono cattivi. I lupi hanno il Rupe. Il caduto e l'assassino sono conoscenze note. Entrambi hanno scelto di non agire a notte uno con la rivelazione. Oltre ad essere giocatori che pensano di vivere a lungo (per usare tre poteri) sono anche prudenti.
Se saltano sbranamenti abbiamo come ipotesi la difesa della sentinella, il druido, la difesa dell'angelo oppure il posseduto attivato. Il morto misterioso può essere dovuto a Rupe o assassino (a meno che Duke non parli di morte violenta nel secondo caso). Non ci si può esporre per via dell'assassino e anche questo potrebbe far temporeggiare il Rupe, a meno che non si senta a rischio. Sarà una partita basata sulle interazioni, io mi porto avanti dicendo che sono molto disponibile al dialogo ma non sarò io a interagire per primo, almeno nelle prime fasi. Cercherò di dire qualcosa di più nella difesa, intanto era dovuta una seconda analisi, anche se Tidus mi aveva preceduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...