Vai al contenuto

LADRO,


Milurdein
 Share

Recommended Posts

mortadella avariata

Ebbene si, ora ne ho la prova provata: il mortadellone è come il nano. Dare l'OK per un mega furto legalizzato come la fusione AUTOSTRADE ABERTIS (che equivale alla cessione con mega crestone laterale per il suo amico benetton), è come dire: ladri ecco le chiavi della cassaforte ITALIA. Faccione lardoso e flaccido.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel gran pezzo di merda di lana di benetton, avrebbe fare delle migliorie che non ha fatto, aumentando però al contempo le tariffe. Ma soprattutto ci farà un crestone galattico. E con i soldi spagnoli il mortadellone ci salva l'alitalia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel gran pezzo di merda di lana di benetton, avrebbe fare delle migliorie che non ha fatto, aumentando però al contempo le tariffe. Ma soprattutto ci farà un crestone galattico. E con i soldi spagnoli il mortadellone ci salva l'alitalia.

+ che salvare Alitalia ne prolunga la vita ( o l'agonia ) di 1 annetto....se vogliono salvarla veramente devono tagliare il personale ed abbassare i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ha ragione il pirata

volo una decina di volte l'anno (piu ritorno) e non ho mai MAI preso l'alitalia per una mera questione di prezzi.

Tra l'altro, al di là dei prezzi, diciamo anche che mediamente il servizio offerto da alitalia è più scadente sotto circa un milione di punti di vista.

Io sono molto dubbioso sul fatto che per salvare l'alitalia basti tagliare gente e diminuire i prezzi, benchè entrambe le cose siano necessarie. L'alitalia ha bisogno di rilanciarsi con nuove tratte, ad esempio. Invece sento solo parlare di Malpensa e Fiumicino, come se fosse quella la causa di tutto. Non ci si rende conto che la risorsa principale sono i clienti e se tratti male quelli puoi tagliare finchè vuoi, ma risolverai pochino.

E poi, perchè Cimoli resta lì?

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di avere il tempo di leggere di cosa si tratta. Così a caldo, ovvero senza conoscere i termini della questione, mi pongo una domanda: ma se è una fusione e non una cessione, perchè ci dovremmo incazzare solo noi e non pure gli spagnoli?

perche' alla fine il comando sara' spagnolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di avere il tempo di leggere di cosa si tratta. Così a caldo, ovvero senza conoscere i termini della questione, mi pongo una domanda: ma se è una fusione e non una cessione, perchè ci dovremmo incazzare solo noi e non pure gli spagnoli?

perche' in Italia con queste tariffe si fanno i soldi ( e tanti ) ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...