Vai al contenuto

l'emporio di settebello giorno 1 fino alle 21 30 di martedi


settebello
 Share

Recommended Posts

Adesso, White Rabbit dice:

 

Io aspetto giorno un paio di giorni prima di iniziare a romperti i maroni.

 

Posso già dirti che è tempo sprecato, ma apprezzo lo spirito combattivo.

Anzi se uno ha modo per presentarsi e/o comunicare con me di notte ci raccontiamo un sacco di cose.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

C'è tanta bella roba in giro.

Fai 1000 sull'antipatico.. forse lo prendi.

 

Tu lo sei già senza spendere nulla.

 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Un sondaggio al volo.

Secondo voi ci sono degli oggetti che vale la pena dichiarare di avere e perché?

Al netto del ladro, ovviamente.

 

In generale direi di no, non vedo alcuna utilità nel dare questo tipo di informazione. Tu cosa pensi?

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Un sondaggio al volo.

Secondo voi ci sono degli oggetti che vale la pena dichiarare di avere e perché?

Al netto del ladro, ovviamente.

Non lo so, mi chiedevo invece se fosse utile a qualcosa dichiarare quello che non si era riuscito a prendere 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Un sondaggio al volo.

Secondo voi ci sono degli oggetti che vale la pena dichiarare di avere e perché?

Al netto del ladro, ovviamente.

Ci stavo ragionando e credo che tutti i poteri top non ha senso nemmeno fare intuire di averli, perché i Lupi punterebbero soprattutto a chi ha poteri che potrebbero ucciderli o comunque indebolirli.

Non conosco bene tutti i poteri perché non sono linkati, quindi alcuni senza spiegazione devo andarli a valutare.
Secondo me occorrerebbe dichiarare quei poteri che, se usati in favore di contadini, potrebbero in qualche modo aiutare a dare certificazioni.

 

Però questo discorso vuol dire tutto e niente senza esempi concreti.

Perché (mentre scrivo ragiono) se uno ha la Corona potrebbe dichiararsi. Se un visto L super indenne il rogo, perché la corona è stata usata, allora si fa presto a capire che non è buono.

Però magari se uno dichiara che ha la Corona potrebbe essere sbranato..

Mi sa che è un circolo vizioso.

 

Intanto Silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Ci stavo ragionando e credo che tutti i poteri top non ha senso nemmeno fare intuire di averli, perché i Lupi punterebbero soprattutto a chi ha poteri che potrebbero ucciderli o comunque indebolirli.

Non conosco bene tutti i poteri perché non sono linkati, quindi alcuni senza spiegazione devo andarli a valutare.
Secondo me occorrerebbe dichiarare quei poteri che, se usati in favore di contadini, potrebbero in qualche modo aiutare a dare certificazioni.

 

Però questo discorso vuol dire tutto e niente senza esempi concreti.

Perché (mentre scrivo ragiono) se uno ha la Corona potrebbe dichiararsi. Se un visto L super indenne il rogo, perché la corona è stata usata, allora si fa presto a capire che non è buono.

Però magari se uno dichiara che ha la Corona potrebbe essere sbranato..

Mi sa che è un circolo vizioso.

 

Intanto Silvia.

I ruoli li trovi qui

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli.html

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Un sondaggio al volo.

Secondo voi ci sono degli oggetti che vale la pena dichiarare di avere e perché?

Al netto del ladro, ovviamente.

Mi viene da pensare se forse potrebbe essere più utile fare certe dichiarazioni una volta che si vedono degli effetti pubblici, per ragionare meglio.. 

Mi spiego: se ci dovesse essere una uccisione particolare, e chi magari ha usato la spada del Fante sa di esserne l'artefice, potrebbe dirlo per creare meno confusione. 

Così non si aiuta il ladro, perché l'oggetto è già stato usato, e si fa più chiarezza pubblica. 

Potrebbe essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i poteri vanno dichiarati subito dopo averli usati, ma solo se la situazione lo richiede, ad esempio per scagionare qualcuno. Diversamente, meglio tacere.

Un'altra controindicazione nel dichiarare di aver usato un potere sta nel restringere il cerchio sugli altri contadini ancora con poteri, aiutando Lupi e Rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Secondo me i poteri vanno dichiarati subito dopo averli usati, ma solo se la situazione lo richiede, ad esempio per scagionare qualcuno. Diversamente, meglio tacere.

Un'altra controindicazione nel dichiarare di aver usato un potere sta nel restringere il cerchio sugli altri contadini ancora con poteri, aiutando Lupi e Rubavittoria.

hai usato la carta carbone su Plic?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Secondo me i poteri vanno dichiarati subito dopo averli usati, ma solo se la situazione lo richiede, ad esempio per scagionare qualcuno. Diversamente, meglio tacere.

Un'altra controindicazione nel dichiarare di aver usato un potere sta nel restringere il cerchio sugli altri contadini ancora con poteri, aiutando Lupi e Rubavittoria.

Potrebbe comunque averne altri e non solo quello

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Mist dice:

Io sto una crema.

Non ho opinioni su nessuno (magari un paio mi sono sembrati buoni) quindi chiederò: chi vuole fare 50 crediti facili andando in arringa?

 

Lo sai che questa non è una bella domanda?

Se qualcuno ti dovesse rispondere di sì, sarebbe perché ha bisogno di soldi, il che significa che avrebbe comprato qualcosa, così si esporrebbe ai Lupi e al Ladro.

Quanto è brutta questa cosa che hai detto... brutta, brutta, brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa paura delle dichiarazioni "ho comprato X" è la presenza del Ladro.

Alla notte 0 solo DUE persone avevano preso l'antifurto (da pazzi secondo me).

Poi posso capire se uno investe 800 su un ruolo e non su un oggetto, ma quelli che hanno preso oggetti ?
 

@settebello l'antifurto funziona sempre o solo una notte ?

 

Per me dovrebbe funzionare sempre ma meglio chiedere :D 


Quindi, dicevo, se facciamo capire al ladro chi ha gli oggetti, è un aiuto fortissimo per lui.

Eviterei quindi di parlarne, se non ad uso effettuato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...