Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 6 FINO ALLE 11 (La Notte di Polle)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Perchè credo Lemon veggente e quindi sei tu di troppo. Perchè un giocatore esperto buono non accusa una nabba a caso per aver usato "easy" e aver giustificato una assenza prolungata (dopo aver visto che in alcuni casi le assenze venivano usate per accusare). Queste accuse le chiamerei quantomeno pretestuose.

 

Credo Lemon veggente PERCHÉ? 

ti sembra sensato che un veggente si faccia rogare così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Boh questa cosa che dice Polle ha quasi senso, senza contare che non mi sta dando contro ma sta provando a farmi ragionare, quindi boh, io quasi quasi una sera gliela darei. Sto impazzendo? 

 

Anche se Sette non è atleta e Taddeo a Francesca al cimitero non ha detto niente. 

 

Quindi no, come non detto, Francesca è atleta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte che settebello è stato ucciso dagli omertosi, scriveva

 

"non sono da rogare per nessun motivo in maniera assoluta.Ho detto qualcosa sul mio ruolo, sfido gli omertosi e il nero a capirlo con tutto quello che ho scritto visto che è difficilissimo capirlo se non si nota con attentissima analisi. "

 

:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Boh questa cosa che dice Polle ha quasi senso, senza contare che non mi sta dando contro ma sta provando a farmi ragionare, quindi boh, io quasi quasi una sera gliela darei. Sto impazzendo? 

no, lo sto pensando anche io, la stessa cosa alex mi avrebbe ammazzata 2 giorni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Credo Lemon veggente PERCHÉ? 

ti sembra sensato che un veggente si faccia rogare così? 

Perchè mi ha protetta veramente a spada tratta. Contro tutti. Visto che non le credevate ha tirato fuori il ruolo sperando non fosse vano. Anche io mi sarei dichiarata da veggente. Sembrava incredibile che nessuno le credesse e quindi se uno si dice veggente ha credibilità in più. Si sarà scocciata (un po'  a ragion veduta), lei lo farebbe tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Boh questa cosa che dice Polle ha quasi senso, senza contare che non mi sta dando contro ma sta provando a farmi ragionare, quindi boh, io quasi quasi una sera gliela darei. Sto impazzendo? 

No, voglio rileggerlo meglio ma non penso tu stia impazzendo. Mi sembra che si stia impegnando per dimostrare il suo punto. Però appunto, lo rileggerò con attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

La notte che settebello è stato ucciso dagli omertosi, scriveva

 

"non sono da rogare per nessun motivo in maniera assoluta.Ho detto qualcosa sul mio ruolo, sfido gli omertosi e il nero a capirlo con tutto quello che ho scritto visto che è difficilissimo capirlo se non si nota con attentissima analisi. "

 

:D 

AHAHAHAHAHAHAHA abbiamo visto com'è andata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Perchè mi ha protetta veramente a spada tratta. Contro tutti. Visto che non le credevate ha tirato fuori il ruolo sperando non fosse vano. Anche io mi sarei dichiarata da veggente. Sembrava incredibile che nessuno le credesse e quindi se uno si dice veggente ha credibilità in più. Si sarà scocciata (un po'  a ragion veduta), lei lo farebbe tranquillamente

 

Ma come poteva essere certa che fossi buona se non ti aveva visionato?

 

Ok difenderti un po' perché ti credeva ma sputtanare il veggente per un ruolo che, forse e solo forse, è buono non ha senso.

 

Per cui se lo ha fatto da veggente , ha cmq fatto una cagata

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma la dinamica di Lemon a me pare tanto quella di uno sbrocco. 

C'era un voto su Beyond e uno su di lei. 

 

L'unica cosa che davvero non torna è perché dire che Settebello non esce 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ma come poteva essere certa che fossi buona se non ti aveva visionato?

 

Ok difenderti un po' perché ti credeva ma sputtanare il veggente per un ruolo che, forse e solo forse, è buono non ha senso.

 

Per cui se lo ha fatto da veggente , ha cmq fatto una cagata

Vabbuo, allora lo avrà fatto solo perchè aveva capito che stavo facendo i conti per vedere se tirar fuori il ruolo e si era scocciata. Sicuri che non mi abbia visionata? Io non me lo ricordo sinceramente..aveva fatto un elenco dei sondati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...