Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 2 FINO ALLE 11 (La Notte di Peloplastico)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, Elendor dice:

mi sta venendo anche l'idea che magari si voglia distogliere il rogo da qualche altro nome

 

E chi vorrebbe distoglierlo? 

 

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

 

Voglio capire se davvero avete capito il mio ruolo come state dicendo 

 

 

 

Vabbè non ci parlo più con te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

 

Voglio capire se davvero avete capito il mio ruolo come state dicendo 

 

 

E se anche fosse, confermi o smentisci pubblicamente la cosa ? Che se magari c'è la possibilità che i R o il nero non abbiano capito gliela mettiamo in bocca? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

A me fa strano plic che si accoda sulle accuse a me usando le parole di mist e polle invece di portarne di sue.

 

@Polle non capisco perché escludi che certi ruoli buoni possano essere interessanti, io ne vedo più di uno. Mi fa ridere pure scrivere una frase del genere...

 

Su pleonasmo boh, potrebbe essere che ha fatto il furbetto in arringa e ora si tira indietro. Non so.

 

@alex7784ha preso di punta pleo di brutto

 

Tartina mi viene di lasciarla stare perché si è attivata

 

Taddeo boh

Io sulla tua arringa mi sono espressa e ho detto chiaramente che non mi piaceva l'aggettivo ''interessante". Non hai avuto nulla da ridire. 

Poi entra Mist e dice la cosa che stavo pensando. L'ho solo confermata. A che pro ripetere una cosa già detta ? E non hai comunque risposto nel merito di questa questione mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ma è palese. 

 

Tutti. 

Conto almeno 5-6 persone che ti stanno pressando per quello che è successo, e secondo te siamo i lupi e il traditore tutti insieme. 

 

Non è tanto lo scivolone dell'arringa, è come hai gestito la cosa in seguito che non mi è piaciuto. 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Io sulla tua arringa mi sono espressa e ho detto chiaramente che non mi piaceva l'aggettivo ''interessante". Non hai avuto nulla da ridire. 

Poi entra Mist e dice la cosa che stavo pensando. L'ho solo confermata. A che pro ripetere una cosa già detta ? E non hai comunque risposto nel merito di questa questione mi pare

Ma tu l’hai detto DOPO mist, è proprio di questo che mi sto lamentando!

 

Cioè che mist mi critica una cosa e tu critichi dopo la stessa.

Polle mi fa un appunto e tu lo quoti dicendo “anche io!”.

 

Due volte su due hai ripreso le idee di altri.

 

 

Cmq sull’aggettivo interessante ho risposto chiaramente a mist in realtà.

E poco fa anche a polle.

 

Se sei buona prova a rileggere così evito di scrivere le stesse cose

Link al commento
Condividi su altri siti

jack sei quello che lascia sempre le parole scritte apposta nell'arringa che poi vanno diretti sul tuo ruolo. e poi ogni volta li riprendi per dire visto? avevo lasciato indizi. su tutti i ruoli che ci sono in partita solo 1 stà in una parola detta da te. RIPETO 1 SOLA PAROLA. rileggi i ruoli e rileggi quello che hai scritto, rileggi pleo e vedi cosa dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Tutti. 

Conto almeno 5-6 persone che ti stanno pressando per quello che è successo, e secondo te siamo i lupi e il traditore tutti insieme. 

 

Non è tanto lo scivolone dell'arringa, è come hai gestito la cosa in seguito che non mi è piaciuto. 

 

Mi dispiace se l'ho gestita male. Non era mia intenzione farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  2 ore fa, tartina dice:

Arringa: sono buona e lo sapete pure voi

 

Bah, difesa che non sa di buono

  2 ore fa, Pleonasmo dice:

Sono buono. Gioco e vinco con i contadini. Veggente puoi pure passare oltre, di me parleranno gli atteggiamenti. Sarò una risorsa a un certo punto della partita.  

 

 

 

 

 

mi piace

 

 

  2 ore fa, Plic dice:

Come ho detto già oggi, in questa partita anti-dichiarazione sarà necessario pensare bene e soprattutto dimostrare chi siamo. A parlare sono tutti bravi, e io ho deciso che su di me non dirò nulla a parte che avrò modo giocando di dimostrarvi che sono contadina, con le mie decisioni e le mie riflessioni. Sarà che sono ancora gasata dalla partita su zoom e mi sono trascinata la voglia di giocare, ma mi sento bella carica e penso che sfrutterò al massimo questa cosa. 

 

E per rispondere ad @alex7784

che oggi mi ha citato, io oggi ho riportato un fatto: il fronte contadino ha delle potenzialità ed è bene sfruttarle. E anche se è implicito che io ne faccia parte non ho nessun bisogno di allisciarmi la pubblica dicendo "noi contadini vinceremo!" Oppure "la mia fazione contadina ha potenziale!". Che sono contadina lo capirete da voi

 

Brava plic, hai ragione e mi piaci

 

  2 ore fa, alex7784 dice:

Scusate ma a leggere una delle arringhe mi viene da ridere... Probabilmente non ho capito nulla della partita io. 

 

Sono contadino e se volete togliervi dubbi non ho problemi di nessun tipo. 

Mi piace la partita e penso che sia giusto parlare tanto anche a costo di fare un ragionamento sbagliato ma almeno si può capire l'atteggiamento.

Però odio quelli che ripetono all'infinito le cose già dette e ridette. E succede spesso. Ci sono fasi a volte in cui per 5 pagine si dice la stessa cosa con parole diverse. 

In questa chiedo uno sforzo ai ninja di esporsi con le parole di più da capire da che parte stanno. 

 

@Plic non ho capito perché mi hai risposto a tono. Ho detto che mi piacevate nei ragionamenti e stop. Sei nervosetta? 

 

un po' sulla difensiva

 

 

  2 ore fa, JackShepard dice:

Arringa

Ho un ruolo di sicuro interessante.

Non mi brucerei.

 

Altro che posso dire, è che sulla carta questa è una partita che mi piace: siamo obbligati a usare più l’intuito che i poteri. Certo, i numeri sono un po’ limitanti ed è quello che mi preoccupa.

Come già detto, farò del mio meglio

 

per ora ti lascerei lì

 

  1 ora fa, Lemon dice:

Sì, la lista ruoli l'abbiamo vista, ma come pensi che farà lo spazzacamino a far capire buono il matematico al veggente senza che nessuno di questi tre lasci trapelare nulla del ruolo?

Come può il pignolo riportare gente se la gente deve morire muta?

 

lemon troppo negativina

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polle dice:

Sono buono, contadino e pessimista. Il che non vuol dire che voglia arrendermi, farò come sempre il massimo per trovare i lupi.

Però il set l' ho letto e non è rose e fiori. 

 

mancava la tua difesa da commentare.. sei quello che mi piace meno perché dietro questo pessimismo mi sembra ci sia dello scazzo. Ti è ricapitato un ruolo prolupi e sei annoiato. 

 

Al momento polle e tartina sono quelli che mi piacciono meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...