Plic Inviato Aprile 2, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2020 (modificato) 1. @Diablus+ @absolute + @JackShepard 2. @tartina 3. @Mist 4. @-Francesca- 5. @Taddeo 6. @alex7784 7. @Pleonasmo 8. @Elayne + @Elendor 9. @Lemon + @Apolide 10. @silvia_fi 11. @Polle 12. @Tidus 13. @BeyondTheMirror 14. @The Duke 15. @Kevin Split 16. @ivangt + @Helder 17. @kelli 18. @Brida 19. @mariosan CONTADINI ***** Visto / Conta / Vince 1. Howl - Veggente Altruista c/c/c http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente_altruista.html 2. Ashitaka - Medium c/c/c http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/medium.html 3. Asbel - Adolescente c/c/? http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/adolescente.html 4. Nausicaa - Arciere c/c/c http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/arciere.html 5. Calcifer - Piromane c/c/c Chi sei: Piromane Cosa sai: Che adori il fuoco. Cosa fai: Porti sempre con te una tanica di benzina. Per una sola volta durante tutta la partita puoi decidere di bruciare un giocatore extra in fase di rogo, comunicando il nome ai master entro la chiusura della notte. Se invece al rogo ci dovessi finire tu, per vendetta userai la tua fidata tanica per colpire il giocatore più vicino al rogo, (ovvero l’ultimo che avrà votato per condannarti). La tua tanica di benzina é one shot. Nel caso l'avessi già usata per uccidere un giocatore e tu in seguito dovessi finire al rogo, moriresti da solo. Cosa devi fare: vinci se vincono i contadini. Come vieni visto: come Non lupo mannaro. 6. Gina - Sentinella c/c/c http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sentinella.html 7. Kiki - Fata Madrina c/c/c http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/fata_madrina.html 8. Chihiro - Spazzacamino L/c/c http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/spazzacamino.html 9. Mononoke - Saggio c/c/c http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/saggio.html 10. Totoro - Sonnambulo brutto L/c/c http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sonnambulo.html 11. Sophie - Redentore c/c/c http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/redentore.html INCERTI ******** 12. Demone Senza-Volto - Anonimo ?/?/? http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/anonimo.html 13. Haku - Mr.Hyde L/nc/? http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mr_hyde.html LUPI e Prol *********** 14. Strega Yubaba - 12.Lupo Ululante L/L/L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_ululante.html 15. Strega delle Lande - 13. Lupo Vendicatore L/L/L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_vendicatore.html 16. Regina Kishana - Lupo Guardiano L/L/L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_guardiano.html 17. Bo - Imbalsamatore http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/imbalsamatore.html 18. Strega Suliman - Avvelenatore http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/avvelenatore.html RUBAVITTORIA 19. Miyazaki - Omertoso C/C/R http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/omertoso.html [ NON spara da morto. Non gli viene detto se ha fatto punto 1 sparo: vince coi lupi 2 spari: vince con tutti 4 spari: La ruba da solo e la partita finisce. ] FAQ: ********* ARCIERE - Le frecce dell'arciere indeboliscono CHIUNQUE. - Se si notte colpisce Mr.Hyde e questo riceve una visita ravvicinata da qualche contadino o dai lupi, Mr.Hyde non lo uccide ma resta passivo. (È troppo debole) - Se colpisce l'imbalsamatore, al mattino si vede di cosa sono morte le vittime. - Se indica il depositario della sfera, questi non agirà e non potrà passare la Sfera. Chi viene colpito non lo sa, ma scoprirà di non aver fallito l'azione, nel caso. FATA MADRINA - Possono ricevere i poteri della fata - Altruista scarico - Saggio - Adolescente - Anonimo (qualsiasi allineamento sia) - Arciere scarico - Piromane scarico - Redentore SPAZZACAMINO - VEDE USCIRE : Arciere / Fata Madrina / Sonnambulo / Sentinella / Avvelenatore / Omertoso / Depositari del potere della fata, se questo lì fa uscire di casa/ Lupi NON vede uscire l'imbalsamatore perché esce al mattino, così come chi passa la sfera. SONNAMBULO - Quando muore perché viene svegliato da un altro ruolo, non scopre a casa di chi era ma solo chi lo ha svegliato Mr.HYDE: Per vincere deve cercare di rimanere vivo fino alla fine. Se viene avvicinato da un qualunque potere che agisce fisicamente in modo ravviicinato (Sentinella - Sonnambulo - potere della madrina che lo permetta) uccide la persona. Arciere e Spazzacamino agiscono a distanza, quindi non subiscono l'attacco. ORDINE NOTTURNO (il potere dato dalla fata si inserirà a seconda della schedina del ruolo) Giorno - Piromane brucia qualcuno al rogo Notte- Arciere / Giardiano Ruoli di protezione C Ruoli di indagine C Azioni varie C Azioni Neutrali/Rubavittoria Azioni L/ProL Sbrano Passaggio della sfera Imbalsamazione Eventuale resurrezione Risponderò alle domande solo in privato, non risponderò a domande pubbliche, onde evitare meta game e simili IN CASO DI PAREGGIO AL ROGO: Ovviamente, la discriminante principale è il voto del Saggio che vale doppio, e che fa prevalere una delle due scelte. Nel caso il saggio non avesse votato, il pareggio va alla monetina. Non viene detto in pubblica quale dei due casi si sia verificato. Modificato Aprile 6, 2020 da Plic Elayne e pin up 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Aprile 2, 2020 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2020 Estraggo e inizio a distribuire! Stay Tuned Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia_fi Inviato Aprile 2, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2020 @Poppolo se ti vuoi aggiungere in lista con me così spettegoliamo 🤗 Poppolo, tartina e Elayne 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Aprile 2, 2020 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2020 grazie a chiunque mi abbia pinnato il topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Aprile 2, 2020 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2020 (modificato) Fasi ed orari : Giorno 1 - 18:30 di Oggi - 13:00 di Venerdí Notte 2 - 13:00 di Venerdí - 13:00 di sabato Giorno 2 - 13:00 di Sabato - 13:00 di Domenica Notte 3 - 13:00 di Domenica - 13:00 di Lunedí Giorno 3 - 13:00 di Lunedí - 19:30 di Lunedí Notte 4 - 19:30 di lunedì - 13:00 di martedí E via dicendo Modificato Aprile 2, 2020 da Plic silvia_fi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Aprile 2, 2020 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2020 (modificato) Aggiungo questo: Nel momento in cui le morti tornassero visibili si distinguono in Sbrano e Misteriosa (Eventuali altre morti date dai poteri della Fata dipenderanno dal ruolo un oggetto - es: Bracconiere = sparo. ) Modificato Aprile 2, 2020 da Plic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Aprile 2, 2020 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2020 Visto che questa è la partita relax e non ci corre dietro nessuno, domani è venerdì ed inizia il week end, ho pensato che le fasi saranno allungate già da domani. ivangt, tartina e Elayne 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Aprile 3, 2020 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2020 Metto in evidenza questa parte delle FAQ: possono ricevere (e quindi provare ad usare) il potere della fatina solo i seguenti ruoli - - Spirito Inquieto - Altruista scarico - Oste - Saggio - Adolescente - Anonimo (se proc) - Arciere scarico Questi ruoli dovranno dirmi ogni notte come lo userebbero se fossero scelti come destinatari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Aprile 4, 2020 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2020 (modificato) Il 3/4/2020 at 11:51, Plic dice: Metto in evidenza questa parte delle FAQ: possono ricevere (e quindi provare ad usare) il potere della fatina solo i seguenti ruoli - - Altruista scarico - Saggio - Adolescente - Anonimo (se proc) - Arciere scarico - Piromane scarico - Redentore Questi ruoli dovranno dirmi ogni notte come lo userebbero se fossero scelti come destinatari. Aggiornata la lista perché ho notato che non avevo calcolato tutte le casistiche. Modificato Aprile 6, 2020 da Plic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pin up Inviato Aprile 4, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2020 X me ok accorciare Pleonasmo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Aprile 6, 2020 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2020 Specifica sul lupo Vendicatore: essendoci 3 lupi in partita, e non 4, - quando muore il primo lupo, il vendicatore diventa Sciamano. - quando muore il secondo lupo, la notte stessa il vendicatore diventa Rupe e può usarne il potere. - la notte successiva, il Lupo Vendicatore si trasforma in centenario e tale rimane fino alla fine. Considerato che con questa dinamica il Vendicatore è forte, non è previsto il doppio sbrano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Aprile 10, 2020 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2020 (modificato) Vi riporto di seguito le fasce orarie che penso di adottare domani dopo le 10: Notte 7 - fino alle 13:00 Giorno 7 - Fino alle 16:00 Notte 8 - fino alle 20:00 (Alle 22 poi inizia la partita su zoom quindi e partecipiamo più o meno tutti quindi Giorno 8 andrebbe via dritto fino alla mattina dopo) Modificato Aprile 10, 2020 da Plic silvia_fi e Lemon 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.