Mist Inviato Marzo 24, 2020 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2020 (modificato) Giocatori: 1 Plic 2 Elayne 3 Prisci 4 Alex 5 Diablus 6 Tartina 7 Pleonasmo 8 Lemon 9 Kelli 10 Masa 11 Taddeo 12 Ivangt 13 Tidus 14 Francesca 15 Zero 16 Settebello 17 Silvia_fi 18 Jack 19 The Duke 20 Polle 21 Poppolo 22 Mariosan 23 Helder 24 Estiqaatsi 25 Criceto 26 Kevin Split RUOLI Lupo sciamano x2 (uno per branco) Lupo telepate x2 (uno per branco) Veggente Veggente folle brutto Medium Medium folle brutto Meretrice x2 Contadino ignaro x4 (due posseduti due vendicatori) Contadino traditore x2 (uno conosce due lupi, l'altro gli altri due) Guaritore one shot Negromante one shot Truccatore x2 Anime gemelle x2 Angelo Angelo caduto Diavolo Diavolo ribelle Inizio a distribuire i ruoli. FAQ etc. verranno aggiornate strada facendo. Non risponderò alle domande in pubblico ma solo in privato. Lupi Come detto i branchi non si conoscono. Il primo nome messo in grassetto da uno dei due branchi verrà sbranato, quindi se si cambia obiettivo si perde la priorità acquisita. Se viene sbranato il lupo di un altro branco, nessuno sbrano per quella notte e i lupi si uniscono. Il lupo sciamano riconosce il veggente e il medium normali, ma vede gli ignari senza sapere la loro caratteristica Veggenti e medium Entrambi i folli/brutti non sanno di esserlo. Verranno dati loro esiti casuali, non per forza errati. Meretrici Potranno morire la prima notte! Se scelgono il posseduto e questo viene sbranato quella stessa notte, lui non muore (si attiva) ma la meretrice sì Angeli e diavoli Il diavolo ribelle riporta in vita dalle uccisioni di diavolo e angelo caduto, e vince anche coi rubavittoria. Il diavolo può cambiare ruolo ai lupi in - lupo guardiano - lupo spelacchiato - lupo illusionista - lupo mascotte - lupo traditore Può cambiare ruolo ai pro lupi in - Chirurgo plastico - Strega - Burlone - Alchimista Può cambiare ruolo a tutti gli altri giocatori in - Sentinella - Ninja - Telepate - Sognatore - Pazzo - Eremita - Contadino appiccicoso Truccatori Non verrà loro rivelato il punteggio, quindi non sapranno se le truccate hanno successo. Se due truccatori truccano la stessa persona, il villaggio vedrà un solo giocatore truccato ma il punto (se c'è punto) lo segneranno entrambi Anime gemelle e contadini ignari Fino a prova contraria, sono contadini semplici. Se la loro condizione cambierà gli verrà subito comunicato. Se una delle due anime gemelle indovina l'altra, le verrà comunicato. Contadini traditori Il primo conosce i due lupi del primo branco, il secondo i due lupi del secondo. Se ci dovessero essere nuovi lupi non verrà loro comunicato. Guaritore e negromante Hanno un solo tentativo. Tuttavia, se non riescono a usarlo (ad esempio maledetti dai diavoli) potranno riprovarci in seguito Modificato Marzo 24, 2020 da Mist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Marzo 25, 2020 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2020 Morti segnalate per sbrano: - tutte quelle legate ai lupi Morti viste come misteriose: - tutte le altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Marzo 25, 2020 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2020 Introduco una nuova regola innovativa. In caso di parità, va al rogo chi in partita ha votato di meno (somma arringa + rogo) ivangt e Elayne 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Marzo 26, 2020 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2020 Ordine notturno: - ruoli contadini di protezione - ruoli contadini di indagine - ruoli neutrali/rubavittoria - attacchi - resurrezioni (che hanno effetto la mattina) - qualsiasi azione pro lupi - qualsiasi azione lupi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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