Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 14.30 del 16/03


Lemon
 Share

Recommended Posts

Ai miei tempi mi mfurono dati diversi nomi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. In realtà mi è toccato in sorte di essere una maga e forse verrà il giorno in cui bisognerà conoscere questa storia. In tutta sincerità credo che spetterà ai Cristiani raccontare la versione finale, poiché il mondo Faerie è sempre più lontano da quello in cui Cristo regna. Non ho alcunché contro di lui, soltanto contro i suoi sacerdoti, che chiamano demonio la Grande Dea e negano che abbia mai regnato in questo mondo.

Le nebbie di Avalon, Marion Zimmer Bradley

 

Rogate absolute e tornate alle vostre case. Il mattino seguente nei pressi del castello rinvenite due cadaveri...Zaki e Mist vi hanno lasciato. In compenso un Taddeo nuovo di pacca vi saluta

 

Lista vivi

  1. Tidus
  2. Mariosan
  3. Pleonasmo
  4. Taddeo morto notte 3 risorto notte 4
  5. Polle
  6. Marco
  7. Zaki morto notte 4
  8. Kevin Split
  9. Tartina
  10. The Duke rogato notte 3
  11. Mist morto notte 4
  12. Elendor
  13. Diablus
  14. White Rabbit rogato notte 2
  15. absolute rogato notte 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

boh vabbe che ce ne frega

 

@Marco1306 @mariosan @Polle @Tidus

tocca a voi...ognuno di voi dovrebbe dire la sua teorie sul perche il graal non l'ho avuto il giorno in cui mi avreste votata...

Le teorie sul perché penso siano poche

O i Lupi si sono organizzati in modo perfetto dando 3 voti su uno che è stato votato da qualcun altro portandolo a 4 o uno(o più, ma difficile) di noi quattro mente

 

Per mia difesa non avrebbe senso mentire dato che quel giorno, usando la scusa che avevo seguito poco, avrei potuto tranquillamente fare qualsiasi altro nome a caso e sfangarla

Ma dato che sono buono ho detto la verità che ti ho votata, così come ti ho votata anche il giorno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tidus dice:

Le teorie sul perché penso siano poche

O i Lupi si sono organizzati in modo perfetto dando 3 voti su uno che è stato votato da qualcun altro portandolo a 4 o uno(o più, ma difficile) di noi quattro mente

 

Per mia difesa non avrebbe senso mentire dato che quel giorno, usando la scusa che avevo seguito poco, avrei potuto tranquillamente fare qualsiasi altro nome a caso e sfangarla

Ma dato che sono buono ho detto la verità che ti ho votata, così come ti ho votata anche il giorno dopo

Questa è la cosa che ho detto anche io ieri. La penso così.  Tra Tidus e Marco io non saprei proprio chi scegliere. Per me il rogo di Abs rivedendo mi sembra un buon rogo. Soprattutto notando che non c'è stato morso doppio 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan dice:

Questa è la cosa che ho detto anche io ieri. La penso così.  Tra Tidus e Marco io non saprei proprio chi scegliere. Per me il rogo di Abs rivedendo mi sembra un buon rogo. Soprattutto notando che non c'è stato morso doppio 

 

:hamm:

Io invece ho tanto l impressione che stavolta sei tu quello che mi ha fregato 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 dice:

 

:hamm:

Io invece ho tanto l impressione che stavolta sei tu quello che mi ha fregato 

Su di me devi sta proprio tranquillo. 

Non dico na cosa perché potrebbe  sta il nero ma direi che è andata bene stanotte 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...