Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 2 - fino a Lunedì alle 12.30


Zero
 Share

Recommended Posts

11 ore fa, Estiqaatsi dice:

Diablus 

Ma è un voto ad antipatia o ci sono ragioni per questa partita? Perché io una ragione l'avrei, ma la tua mi sembra molto comune a tutte le sue partite.

 

Comunque su Sette inizio a propendere per il cattivo, anche se quando attacca Wr mi piace.

@JackShepard è vero che è partito subito, ma un po' troppo pompato per essere naturale, e dopo la scorsa diciamo che era preparato. Vero che è sempre Sette per cui magari hai ragione tu

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Brida dice:

scusa sette ma quando sei aggressivo così è perché hai paura di morire e mi sai tanto ma tanto di cattivo.

 

BRIDA CATTIVA!

DOMANI VAI AL ROGO INSIEME A POLLE JACK WHITE E MARIOSAN 

ALTRI!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rimessa in pari, meglio white oggi, Taddeo è scomparso, sette continua a fare confusione, sono indecisa tra questi due. Mi sono riletta Taddeo ma ha scritto pochissimo. @Taddeo che cosa pensi degli altri in arringa?

@JackShepard sei l’unico che difende sette, che senso ha secondo te il suo dichiararsi così in una partita del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, silvia_fi dice:

Mi sono rimessa in pari, meglio white oggi, Taddeo è scomparso, sette continua a fare confusione, sono indecisa tra questi due. Mi sono riletta Taddeo ma ha scritto pochissimo. @Taddeo che cosa pensi degli altri in arringa?

@JackShepard sei l’unico che difende sette, che senso ha secondo te il suo dichiararsi così in una partita del genere?

Sinceramente non ho molte idee, è possibile?

 

Se devo vedere qualcuno che mi piace meno è veramente brida, ma più per come ha votato ora sette che per quello che dice

 

Comunque io sono sondabile in tutti i modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo rogare sette perché se l era presa con me e concentrarmi solo su di lui, ma volevo provare a valutare tutti. Ma il fatto che abbia focalizzato l attenzione così praticamente consente solo la lettura di post del tipo "sette è buono/cattivo" ed i lupi potrebbero benissimo sfruttarlo per il rogo facile. Non so proprio chi votare se non sette. Ci penso, rileggo e voto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pleonasmo dice:

Comunque, secondo me dobbiamo capire white/sette. 

 

Taddeo che fine ha fatto?

 

per me quanto mi riguarda voterò tra taddeo e un altro ( che non dico al momento, ma che ho in mente). 

 

 

 

Mi auto Quoto. Taddeo era già nella mia lista dei votabili. Stavo giusto aspettando un suo intervento che mi facesse cambiare idea. Non è arrivato. 

Modificato da Pleonasmo
Auto quoto non auto Quito
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pleonasmo dice:

Però almeno sette fa spettacolo, fa show, diverte. 

 

Io voto Taddeo , non mi interessa uno che si dichiara sondabile in tutti i modi ma non fa nulla per difendersi. Un atteggiamento un po' passivo

 

Diciamo che non è piaciuto molto nemmeno a me, poi è comparso non appena chiamato in causa. Se si salva dal rogo è sicuramente da verificare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

Però almeno sette fa spettacolo, fa show, diverte. 

 

Io voto Taddeo , non mi interessa uno che si dichiara sondabile in tutti i modi ma non fa nulla per difendersi. Un atteggiamento un po' passivo

 

Come ci si difende dalle sensazioni altrui? No dimmelo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan dice:

Io non volevo rogare sette perché se l era presa con me e concentrarmi solo su di lui, ma volevo provare a valutare tutti. Ma il fatto che abbia focalizzato l attenzione così praticamente consente solo la lettura di post del tipo "sette è buono/cattivo" ed i lupi potrebbero benissimo sfruttarlo per il rogo facile. Non so proprio chi votare se non sette. Ci penso, rileggo e voto

Eh praticamente è come la penso io

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 dice:

voto anch'io Taddeo

 

Riepilogo

 

Sette vota Mario

Polle vota Sette

White vota Sette 

Esti vota Diablus

Brida vota Sette (3)

Diablus vota Taddeo 

Marco vota Taddeo (2)

 

Manca il voto di pleo, mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Se non lo sai tu, non saremo di certo noi a dirtelo.

Se non dici niente, non provi a farti capire e alzi le mani, cosa pretendi?

Ma sinceramente non ho molto altro da dire, siamo a giorno 1, nessuno sa niente di niente, e quello che penso su chi è in arringa già l ho detto

 

Poi che pleo e altri hanno brutte sensazioni su di me che devo dire? Sto giocando come gioco sempre il primo giorno, ho detto che sono sondabile in tutti i modi, se non cambiano idea non è colpa mia, sbagliano a votarmi, ma più che dire questo bisogna dichiarasi per essere al sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...