Vai al contenuto

LA PASSIVA - Notte 2 (fino alle 13,30 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, aleman dice:

Credo di poter essere utile, ma ancora non ho le idee chiare. Se le bontà vostre mi consentiranno di evitare le fiamme, il mio contributo ci sarà. 

Ti ho mandato in arringa perché ho avuto modo di vedere cone giochi defilato quando sei in lista lupi. 
Arringa un po sciapa. 
Ti tengo d’occhio. 
 

Finora peggiori nell’ordine

Brida Aleman Tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, White Rabbit dice:

Non che sia molto diversa da quella che ti avevo dato in precedenza, ma vabé.

Lo straniamento era sul comportamento, ma avendolo spiegato non lo trovo più strano. Davvero dovrò spiegare le cose così sempre? LoL

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

La domanda sul ruolo l'hai fatta tu. Come ti dovrebbe rispondere se è buona? O restinge sul suo ruolo o svagheggia sembrando cattiva 

 

Credo che intendesse dire che affermare di sentirsi tranquilli col proprio ruolo in una partita dove non c'è il Veggente è superfluo. Ancor di più in una partita dove ci sono solo ruoli che non agiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, aleman dice:

Credo di poter essere utile, ma ancora non ho le idee chiare. Se le bontà vostre mi consentiranno di evitare le fiamme, il mio contributo ci sarà. 

Credo che nessuno abbia le idee chiare, un mpo meh

 

11 ore fa, tartina dice:

Son buona e vogliosa di giocare per bene questa partita. Lo capirete! 💞😍😘

Perché sei lupo che hai tanta voglia? L' altra volta stavi bella nascosta

11 ore fa, Brida dice:

Votare, partecipare e votare. Questo sarà il mio stile di partita al servizio del contado. Mi sento molto tranquilla in questo ruolo e ho voglia di bruciare lupetti. Non rogatemi plis

Tu, ugualmente come tartina, la precedente stavi mpo più nascosta da contadino all inizio, però almeno è una bella arringa

9 ore fa, White Rabbit dice:

Sono buono e vinco coi contadini.

Non so se potrò essere particolarmente utile, ma di certo lo sarei più da vivo che da morto.

In una partita senza ruoli d'indagine è particolarmente importante confrontarsi, quindi fatemi delle domande e vi risponderò.

 

@Mist visto che ti sei fatto una mezza idea sul traditore, hai voglia di condividere con noi i tuoi sospetti?

 

@aleman cosa ne pensi in merito alla mia domanda sul Duellante?

 

Giustamente qualcuno ha già detto che domande ti facciamo? Boh non c è molto da dire

 

11 ore fa, Polle dice:

Accetto di fare un saltino in arringa ma sono contadino e userò i miei ragionamenti per trovare i lupi, per cui avanti dirigiamo altrove la pira

 

Comunque tu da lupo sei ugualmente il miglior contadino, sempre indecifrabile, quindi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, mariosan dice:

 @Lemon che ne pensi? @Mist

Che stavo per entrare a dire che Tartina mi sembra buona e mi hanno stranito i due voti volati su di lei un po' dal nulla. Se da Coy mi posso aspettare che butti un voto per smuovere, Aleman che subito doppia non me lo spiego. Lupo che approfitta? Ma un lupo si metterebbe così in cattiva luce? Traditore?

Tartina a me sembra la stessa di sempre, solo con un po' più tempo. Magari mi sbaglio, ma boh.

Su Brida buona posso concordare.

Sullo scambio con Wr mi sono un po' persa, però concordo con Tartina che quello sull'onnisciente sembrava un dargli le dritte su cosa gli conviene fare

Polle vai a sapere, sembra buono

 

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...