Vai al contenuto

Legge che regolamente la corruzione


Milurdein
 Share

Recommended Posts

abbello dei fora, ma se normalmente posto rattiche più lunghi di questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se si parla di un articolo chilometerico de acuerdo, ma non mi pare particolarmente lungo. Non penso che comprometta per niente la capacité. Per amministrer bisogna anche considerer queste cose.

Piuttosto, invece che decidere tutto da solo, apri un rattiche dove si discute COME RISPARMIARE SPAZIO DEI PHORA.

Anzi lo posto io.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

abbello dei fora, ma se normalmente posto rattiche più lunghi di questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se si parla di un articolo chilometerico de acuerdo, ma non mi pare particolarmente lungo. Non penso che comprometta per niente la capacité. Per amministrer bisogna anche considerer queste cose.

Piuttosto, invece che decidere tutto da solo, apri un rattiche dove si discute COME RISPARMIARE SPAZIO DEI PHORA.

Anzi lo posto io.

Non mi sono spiegato, evidentemente: puoi anche postare tutto l'articolo, basta che in calce (o dove cacchio ti pare) ci metti il link originario. Niente di più, niente di meno.

Decido tutto da solo perchè quando succedono problemi me li devo risolvere io tutto da solo, ed è il mio di tempo che si spreca. Più chiaro adesso?

(no, perchè io sui foruml vorrei solo venirci per cazzeggiare e perdere fragorosamente al sondaggio contro il kelso, mica per fare il poliziotto cattivo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

per es. se posti dopo di me, cazzo citi a fare? leggi il mio post invece di fare il castigamatti. Soprattutto bisognerebbe imparare il dono della sintesi. Non fare sbrodolate di discorsi senza nessun senno.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

per es. se posti dopo di me, cazzo citi a fare? leggi il mio post invece di fare il castigamatti. Soprattutto bisognerebbe imparare il dono della sintesi. Non fare sbrodolate di discorsi senza nessun senno.

Frullo, e se mentre sto scrivendo il mess. si inserisce qualcun'altro? Finisce che non si capisce più nulla.

E fra l'altro, poi, non è che siano regole che mi so' inventato da solo: esistono praticamente da quando esiste la rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non vuoi risparmiare spazio, vuoi solo fare il BOSS...chi lo vuole risparmiare veramente si consulta. Ah già ci vogliono GLI ESPERTI.

Ma poi se posti tutto l'articolo anche se non metti la fonte, cazzo di spazio risparmi? mah!!!!! mi sa che questi esperti non lo siano.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

per questo motivo:

) Se volete riportare qualche articolo che trovate nella rete, dovete SEMPRE (questa regola è tassativa) indicare la fonte. Questo perchè, poi, quando la discussione sarà andata in seconda pagina, i moderatori di sezione DEVONO tagliare l'intero articolo e lasciare solo il link, in modo da non appesantire il nostro spazio.

e poi credo sia anche per questioni di copyright il fatto di mettere il link della fonte... :)

Modificato da Mafia's Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...