Vai al contenuto

La ex ferragostana, ora settembrina - NOTTE 3


Recommended Posts

Mist mica ho capito. Dopo rileggo tutto da capo che tanto sono 4 paginette. Io parlavo del maniaco perché volevo altri nomi da escludere perché tra porcospino gossip e lui troviamo alla svelta lo spirituale e magari conserviamo ancora qualche potere per beccare lo spiritualizzato. Il posseduto quando viene attivato si capisce perché vedremo 2 aculizzati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa veloce. Sono buono, gioco ambiguo come sempre ma il mio lo faccio. Secondo alcuni miei ragionamenti Mr Popo potrebbe essere lupo, non ho certezze ma stamattina ho deciso di votare lui, anziché Lemon, che comunque non mi convinceva, in base a tali ragionamenti. Da prolupi non mi sarei esposto così, da lupo non avrebbe neanche senso, valutate voi se fidarvi o meno. Oggi ho trovato Jack più convincente di ieri. Mist ancora non si vede ma potrebbe aver lasciato intendere qualcosa, così come Duke. Esti inizia ad essere troppo assente così come Masahashi, ma sempre meglio di Tidus, Pleonasmo e Zero. Brida confusionaria come sempre. Vorrei quindi sentire le difese di chi non mi convince, nel dubbio rivoterò Mr Popo che per me al momento è il più probabile lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute io non credo ad una sola parola di quello che dici. Anche ieri hai fatto un postone che era assurdo ed è già la seconda volta che scrivi qualche puttanata su di me tipo ora che “comincio ad essere troppo assente” ho appena arringato prima che postassi tu, esattamente come ieri. Per me se nessuno riesce a fare peggio di te sei un ottimo rogo. Visto che sono così assente e sei così bravo invece a non farti sfuggire i dettagli, evidentemente leggi solo ciò che ti interessa. 

 

Brida malissimo il voto su Mist voglio vedere come ne esce dalla vasca di letame.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo il mio dovere, non ho mille certezze quindi non ho problemi a fare marcia in dietro su mist anche se vorrei prima avere motivo per farlo. Re, ieri non so se sia stato un ottimo rogo su lemon (per me era buona), oggi rifletti attentamente e non fare il pecorone nei confronti di chi cerca di buttare cacca su di me. La partita è lunga, e non è un bene che io ne esca così presto 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Absolute io non credo ad una sola parola di quello che dici. Anche ieri hai fatto un postone che era assurdo ed è già la seconda volta che scrivi qualche puttanata su di me tipo ora che “comincio ad essere troppo assente” ho appena arringato prima che postassi tu, esattamente come ieri. Per me se nessuno riesce a fare peggio di te sei un ottimo rogo. Visto che sono così assente e sei così bravo invece a non farti sfuggire i dettagli, evidentemente leggi solo ciò che ti interessa. 

 

Di solito scrivi, accusi, interagisci a destra e a sinistra. Qui finora hai solo votato me, accusato me e scritto considerazioni poco incisive. Non ti dico che sei poco presente perché accusi me, se stessi accusando altri allo stesso modo direi lo stesso, di sicura ti fa comodo così non devi esporti accusando altri. Io mi sono esposto accusando qualcuno, dicendo che per me è lupo. Tu cosa mi credi? Lupo? Prolupo? Folletto? Vuoi negare che sei meno incisivo di altre partite dove a giorno due eri già lì col file excel a fare incastri in base a quante virgole ci sono in ogni post? Ad ogni modo non ti ho mai votato e ho già detto che in assenza di altri sospetti tornerò su Mr Popo, quindi davvero questa tua fissazione contro di me non la giustifico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, anche se non sembra, sono pronto a fare branchetto con Mist. 

Se vorrà lui potrà fare altrettanto.

 

Non è la classica partita in cui è facile stimare l'importanza di un certo ruolo. Quindi credo che sarà necessario andare avanti finché ne abbiamo la possibilità.

 

Sarei tentato di votare Brida, perché secondo me è cattiva, ma potrei sempre aspettare se troviamo nomi migliori.

Tra Mr. Popo e Abso ancora devo capire chi preferirei rimanesse in vita.

Esti non lo sto leggendo molto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, JackShepard dice:

Rileggendo qua e là mi stanno prendendo alcune paranoie su esti, ma probabilmente è un film mio

non so come chiedertelo, vedi tu come e se rispondermi...c'è qualche post che hai scritto più degno di attenzione di altri?

 

 

Nulla di criptico, non ne ho bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, absolute dice:

 

Di solito scrivi, accusi, interagisci a destra e a sinistra. Qui finora hai solo votato me, accusato me e scritto considerazioni poco incisive. Non ti dico che sei poco presente perché accusi me, se stessi accusando altri allo stesso modo direi lo stesso, di sicura ti fa comodo così non devi esporti accusando altri. Io mi sono esposto accusando qualcuno, dicendo che per me è lupo. Tu cosa mi credi? Lupo? Prolupo? Folletto? Vuoi negare che sei meno incisivo di altre partite dove a giorno due eri già lì col file excel a fare incastri in base a quante virgole ci sono in ogni post? Ad ogni modo non ti ho mai votato e ho già detto che in assenza di altri sospetti tornerò su Mr Popo, quindi davvero questa tua fissazione contro di me non la giustifico. 

Dovresti invece ben sapere che ultimamente non ho più tempo per il lupus. Fai mente locale. Se mi capita di averne le smuovo le acque, ma ora non riesco. E preferisco avere la visione generale che si sta delineando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me comunque sembrano tutti cattivi.. Su esti ho la sensazione che sia il follettp che chiede in giro con insistenza chi sia stato maniacato in modo da trovare per esclusione il maniaco e fare uno scambio.. È un film che mi sono fatta. Gli altri mi sembrano tutti cattivi uguali 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Brida dice:

A me comunque sembrano tutti cattivi.. Su esti ho la sensazione che sia il follettp che chiede in giro con insistenza chi sia stato maniacato in modo da trovare per esclusione il maniaco e fare uno scambio.. È un film che mi sono fatta. Gli altri mi sembrano tutti cattivi uguali 

 

Che piano diabolico, esporsi per scoprire il maniaco, il folletto più sagace della storia. E dire che mi pareva di ricordare che fosse il tuo ruolo preferito, davvero pensi che qualcuno se lo giocherebbe così?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Ma Duke mi sa proprio che non è pulitissimo invece, ma tanto lupo sappiamo che non è

 

@Estiqaatsi nulla di criptico e nemmeno nulla di esplicito quindi?

Niente di niente, e per darti un’idea, non so ancora bene nemmeno i ruoli in partita. Specie quelli contadini.Anzi forse ora meglio che li vada a leggere. L’ho proprio giocata a sentimento fino a qua, non so se ti è mai capitato di giocare una partita o parte di essa considerando ininfluenti i ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutti brida mi pare la meno convincente.
Zero l'ha pungolata varie volte e nella fase precedente Brida le ha risposto "ora rirspondo ai dubbi di Zero: mi sembravate i tre più sulla difensiva". Ammazza che risposta...da buono penso che avrei scritto più parole per provare a spiegare cosa avevo pensato.

La remora che ho è che per giocare così brida magari è un prolupo inutile come l'Invasato o la Strega.

Cmq mi sta bene ridurre dai vivi il numero della gentaccia in giro

 

brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...