Vai al contenuto

Guilty pleasures


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non voglio neppure provare ad immagnare dove sia il guilty... :rolleyes:

Non è nella natura di un gatto rapportarsi in qesto modo, chiaro, no? E' una forzatura, che crea un rapporto.

Sempre per chi ci arriva...

Tu magari ti senti più "guilty" a mangiarti un panino dopo mezzanotte... E non voglio nemmeno immaginarmi dove puoi ficcartelo (o ad esempio ficcarlo a Mist, Vannis o il Kelso...) se ha una forma tipo hot-dog... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai capito qualcosa, chiedi pure, invece di fare facce idiote.

se non avessi capito avrei messo queste: :blink: :unsure:

e non ti permettere di dare dell'idiota a lui :rolleyes: che è il mio preferito, anche di questo mi sento guilty

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali battute di cattivo gusto, su! Una battuta di cattivo gusto è

C'è Hitler in visita ad un campo di concentramento che parla ad almeno 2000 ebrei radunati vicino alla sua residenza.

Hitler: "Voi non siete niente! Voi non valete niente! Voi siete feccia..."

Dalla folla si sente un rumore

"ECCI'!!!"

Hitler: "Chi ha sternutito?? Chi è stato?? CHI E' STATO????"

Nessuno risponde

Hitler: "Ok! ALLORA 500 MORTI!"

Il giorno seguente rinizia il suo discorso, quando improvvisamente dalla folla:

"EEEEECCCIUUUU'"

Hitler: "CHI E' STATO??? ALLORA CHI E' STATOOOO???"

Nessuno risponde di nuovo

Hitler: "OK! 1000 MORTI!"

Il 3° giorno riprende il discorso, quando ad un certo punto:

"EEEEEEEEEEEEEEEEEECCCCIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'"

Hitler: "ANCORAAA? CHI E' STATO? CHI E' STATOOOO?"

Allora, l'ebreo responsabile, sentendosi in colpa per la morte di tutti gli altri, decide di parlare.

Ebreo: "Sono stato io!"

Hitler: "SALUTE!

Queste al massimo sono minchiatine per aver dato poca importanza al termine "guilty" al momento di scegliere cosa postare, non puoi prendertela anche per questo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porchetta pomodoro maionese.

Altro che Kebab. Siamo in Italia mica ad Islamabad.

e che c'azzecca la maionese? siamo in italia e mica a bruxelles o parigi :rolleyes:

comunque. la birra fredda dopo lo sport é d'obbligo...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un gatto per cui non so.

Quello che non capisco è perchè tu ti senta in colpa...

Che tu non avessi animali ne ero certo, dopo un simile intervento... :rolleyes: (Forse non hai neanche nipotini...?)

comunque, provo spiegarti. Il gatto è un animale controverso, cioè ha una natura molto indipendente, non ama il branco, eppure ha un rapporto quasi simbiotico con l'uomo, in genere una persona sola, anche se vive con una famiglia di più elementi.

Ma resta pur sempre un'animale molto più indipendente e difficilmente addomesticabile del cane.

Addomesticarlo, addestrarlo, educarlo, è un compromesso che porta forzatamente a "violentare" (pronte altre battute stampo porto-osteria?) la sua natura in alcune tappe fondamentali della sua crescita e convivenza con l'uomo.

Se cade un gatto cade sempre "in piedi", questo di solito lo sa anche chi non conosce i gatti, no? Ebbene se tu prendi un gatto in braccio, prova a metterlo zampe e pancia all'aria... Ti si rivolterà subito addosso o scappando via o cercando comunque di stare a pancia in giù. Istitivamente non ama stare a pancia in giù perchè, diffidente come è, così messo sarebbe esposto agli attacchi del nemico. E infatti le prime volte non accettava di essere messo in quel modo neanche con me.

Gli ho dovuto insegnare, far capire, che in quella posizione, ma con me, in una situazione sicura, non vi erano pericoli. Col tempo ha recepito e fatto suo questo "imprinting".

Ora stare in quella posizione, per lui, ripeto, istintivamente innaturale, con me, è motivo di grande "godicchiamento", gli si accelerano i battiti, fa fusa rumorose. In poche parole gli piace un sacco una cosa che per sua natura non conosceva e non avrebbe mai conosciuto senza il contatto con l'uomo.

Parlare di colpa è sicuramente eccessivo, diciamo che mi piaceva inserire questo quadretto in cui volevo evidenziare come, forzando la natura di un animale (il che teoricamente appare cosa non rispettosa, e quindi "colpevole"), si possa ricavare un qualcosa che poi, attraverso lo scambio, restituisce a entrambi sensazioni piacevoli, nate da un piccolo "rimorsino". In questo senso mi pareva di essere perfettamente a tema. Non credo che si senta più "colpevole" chi mangia un panino fuori orario... :rolleyes:

Perdonami la "Lampadinata" ma credo di essere un mancato etologo, o meglio, zoofilo! ;) E poi il mio Tasca ha 16 anni e mezzo, c'era quando son nati i forum i gazza e c'è ancora! Dovrebbe essere un po' anche la mascotte di tutti, niente battutacce sul mio "vecchione": è la mia famiglia! :(

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

cleon sei una checca

mettere la maionese ed il pomodoro con la porchetta è come spruzzare il deodorante sulla fia perchè non garba l'odore

La porchetta e la mortazza vanno da sole.

La maionese va bene sul prosciutto ed eventualmente sul salame.

Link al commento
Condividi su altri siti

La porchetta e la mortazza vanno da sole.

La maionese va bene sul prosciutto ed eventualmente sul salame.

la mortazza rigorosamente con pistacchi

la maionese va bene col tonno

il prosciutto va con la mozzarella

il prosciutto rigorosamente salato, di quelli che bevi per tutto il resto del giorno

il pane non salato

il prosciutto cotto va coi carciofini sott'olio

ho detto, adeguatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...