Vai al contenuto

Il tuo cassetto disordinato


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ho un cassetto a casa (non posso postare la foto perchè non ci sono) che oramai lo chiamo "il buco nero". è piccoletto ma mia mamma continua a metterci qualsiasi cosa dentro che lei ritiene "inutile" tipo batterie, forbici,cinte, vecchi telefoni, caricatori,  trucchi, bracciali ... qualsiasi cosa.... da anni è sempre colmo ma non è mai pieno pur continuando a mettere la roba dentro. 
Poi sistematicamente, quando torno, non trovo le mie cose e mia mamma mi dice che forse sono finite nel buco nero e trovarle li tra le mille cianfrusaglie è poi impossibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra volta, invece, nel mio cassetto di calzini, che non uso, riordinandolo  ho trovato 100 euro che avevo lasciato li qualche anno prima e me ne ero dimenticata completamente. 

100euro per riordinare un cassetto ... non male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

Un altra volta, invece, nel mio cassetto di calzini, che non uso, riordinandolo  ho trovato 100 euro che avevo lasciato li qualche anno prima e me ne ero dimenticata completamente. 

100euro per riordinare un cassetto ... non male. 

 

E' stato il folletto del riordino, ogni 5 anni premia un disordinato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...