Vai al contenuto

Se Qualcuno Non Mi Da Una Spiegazione Stanotte Non Dormo


El Pelat
 Share

Recommended Posts

E tu che ne sai? io ho fatto una supposizione dal momento che in una discussione del genere si era scoperto che Tore misteriosamente lavora....

:ph34r:

Qui nel forum lo sanno tutti. Tore, Armando, Marco, Cleon, eccetera sono dei parassiti della società. La finanziaria ci stanga per pagare gente come loro. E poi se non la smetti di contraddirmi ti tolgo il voto che ti ho dato nel sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domanda fondamentale: perchè nonostante il titolo sia tutto in minuscolo appare con tutte le prime lettere maiuscole. Ho pure editato pensando che mi ero rincglionito e ce le avevo messe io ma me le ridà in maiuscolo.

Misura anti-shout (e se sapessi un po' d'inglese, non dovresti fare altre domande). :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahem, lo so che avete capito tutti che non me ne frega una mazza del sondaggio a venti o ventuno e del titolo antishout. Ma se anche ci fosse un uno per cento che mi ha preso sul serio, ahò, avevo solo voglia di cazzeggiare un pò. Tranne sul fatto che gli admin sono parassiti della società. :ph34r:

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...