Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Giorno 7 (h. 12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, JackShepard dice:

ma era prof babbo alla fine.

io il regalo non ce l ho, fish non ce l ha.

coy per me l ha preso da bb.

quindi va a finire che era prof che a ogni fise fase aveva il terrore di morire sbranato.

 

cmq babbo o non babbo, andiamo a caccia di lupi che è l’unica cosa da fare dai.

 

@Pleonasmo sei cattivo per cui ti ignoro 

Per questo posso dirti che se il prof fosse stato babbo avrebbe dovuto portarmi almeno un regalo, eccheccazzo. Lo difendo da giorno tre praticamente. Non credo fosse lui, ma ora non credo abbia importanza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate perché siete convinti che babbo bastardo ci sia? 

Per il regalo ricevuto da Coy? 

Sempre se sia vero che abbia ricevuto il regalo:D

aspeee mi devo ricordare di averti voluto dare fiducia:D

Cmq Night lupo è sicuro soprattutto per come ha reagito palesandosi bb bastardo quando nessuno gliel'avevo chiesto. 

Ora teyla rimane da capire chi sia. Spero che sia lei il bb bastardo a sto punto che voleva allungare la partita. Non voglio penare che sia un'altra lupacchiottola

Jack seppur fossi babbo non ci abbandonare

Le reazioni di pleo mi sono piaciute.

Fish ❤️

 

Teyla aspetto il tuo voto su Night se sei contadina. 

Poi aspetto il voto di Jack e Coy su Night.  A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, klarissa87 dice:

Scusate perché siete convinti che babbo bastardo ci sia? 

Per il regalo ricevuto da Coy? 

Sempre se sia vero che abbia ricevuto il regalo:D

aspeee mi devo ricordare di averti voluto dare fiducia:D

Cmq Night lupo è sicuro soprattutto per come ha reagito palesandosi bb bastardo quando nessuno gliel'avevo chiesto. 

Ora teyla rimane da capire chi sia. Spero che sia lei il bb bastardo a sto punto che voleva allungare la partita. Non voglio penare che sia un'altra lupacchiottola

Jack seppur fossi babbo non ci abbandonare

Le reazioni di pleo mi sono piaciute.

Fish ❤️

 

Teyla aspetto il tuo voto su Night se sei contadina. 

Poi aspetto il voto di Jack e Coy su Night.  A domani

Ha ricevuto il regalo in teoria, quindi non è uno dei due babbi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

Io sono dei buoni 100% e il mio ruolo non è in discussione al momemto, state tranquilli

 

Solo che penso che pleo si paleserà cattivo perché si ostina a non votare.

 

Ci aggiorniamo domani 

Non mi sembra di aver visto ancora il tuo voto.

Facile dire che il tuo ruolo non è stato toccato se non hai lasciato nessun indizio sullo stesso...mi vuoi ignorare ma intanto continui a chiamarmi in causa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

Non mi sembra di aver visto ancora il tuo voto.

Facile dire che il tuo ruolo non è stato toccato se non hai lasciato nessun indizio sullo stesso...mi vuoi ignorare ma intanto continui a chiamarmi in causa. 

Pleo tu sei a scuola stamattina? Se sì devi votare ora. Inizio io, tanto non credo abbiamo scelta. 

 

Night

Modificato da Thanks For All The Fish
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard dice:

Ha ricevuto il regalo in teoria, quindi non è uno dei due babbi

In teoria appunto. 

Non mi spiego perché il regalo a Coy. Tra i cattivi che ce ne sono a bizzeffe e i pochi buoni hanno scelto Coy.

Non avrei certo rifatto il mio nome per il regalo ma quello di Fish perlomeno si

Quindi sta storia del regalo non mi quadra   però i nostri numeri parlano chiaro. O la va o la spacca

Rimetto i calcoli di Coy

9 vivi di cui 2 prolupi almeno un lupo e forse anche babbo bastardo. Ci andrà tutto bene senza sorprese e forse riusciremo a rogare Night. 

Quindi cercate di votare subito. Grazie 

Cmq ripensandoci non credo a Jack babbo in effetti avrebbe lasciato doni per lo meno a fish questa notte. Quindi o era il prof oppure non so per quale strana ragione Jack ha portato i doni a Coy. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@klarissa87 

@Pleonasmo

qui ci stanno fottendo alla grande :(

Jack è davvero il babbo, quello bastardo però. 

Quando ha scritto "santo aleman" voleva farsi riconoscere da noi, convinto che fossimo cattivi.

Infatti il giorno dopo se n'è lamentato, dopo che abbiamo detto di aver ricevuto il regalo, ha scritto d'istinto "e perché volevate sputtanarmi come babbo?!"

Noi non avevamo pensato in alcun modo ai babbi perché sono dei rubavittoria, non potevamo pensare che volesse farsi riconoscere!

Ieri ha fatto tutta la scenetta con Coy, ti sospetto qua e là, tempestata di domande, e ma voglio solo capire se menti, per poi portarle il regalo, il lupo è davvero Coy!!!

Night a questo punto sarà il Caduto, che tanto non ha nulla da fare dopo la benedizione, gioca chiaramente proL e remissivo.

E ieri ha seguito il voto di Jack...

Coy da Lupo un ProL lo sacrifica eccome, tanto ormai hanno quasi i numeri per chiuderla, col regalo poi...

Pleo, a questo punto su di te non so proprio che pensare... potresti essere buonissimo o cattivissimo...

 

Oppure questo è uno dei miei tristissimi film ma se continuate a non credermi, devo per forza pensare che ci sia qualcosa di diabolico sotto.

Le cose non mi tornano in alcun modo, non è possibile che davvero non mi crediate, qualcuno è chiaramente in malafede, ma chi e perché?! :dash1:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Teyla dice:

@klarissa87 

@Pleonasmo

qui ci stanno fottendo alla grande :(

Jack è davvero il babbo, quello bastardo però. 

Quando ha scritto "santo aleman" voleva farsi riconoscere da noi, convinto che fossimo cattivi.

Infatti il giorno dopo se n'è lamentato, dopo che abbiamo detto di aver ricevuto il regalo, ha scritto d'istinto "e perché volevate sputtanarmi come babbo?!"

Noi non avevamo pensato in alcun modo ai babbi perché sono dei rubavittoria, non potevamo pensare che volesse farsi riconoscere!

Ieri ha fatto tutta la scenetta con Coy, ti sospetto qua e là, tempestata di domande, e ma voglio solo capire se menti, per poi portarle il regalo, il lupo è davvero Coy!!!

Night a questo punto sarà il Caduto, che tanto non ha nulla da fare dopo la benedizione, gioca chiaramente proL e remissivo.

E ieri ha seguito il voto di Jack...

Coy da Lupo un ProL lo sacrifica eccome, tanto ormai hanno quasi i numeri per chiuderla, col regalo poi...

Pleo, a questo punto su di te non so proprio che pensare... potresti essere buonissimo o cattivissimo...

 

Oppure questo è uno dei miei tristissimi film ma se continuate a non credermi, devo per forza pensare che ci sia qualcosa di diabolico sotto.

Le cose non mi tornano in alcun modo, non è possibile che davvero non mi crediate, qualcuno è chiaramente in malafede, ma chi e perché?! :dash1:

 

 

 

 

Ok Jack potrebbe pur essere quello che dici tu. Ma perché pensi lupo Coy e non Night?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Teyla dice:

@klarissa87 

@Pleonasmo

qui ci stanno fottendo alla grande :(

Jack è davvero il babbo, quello bastardo però. 

Quando ha scritto "santo aleman" voleva farsi riconoscere da noi, convinto che fossimo cattivi.

Infatti il giorno dopo se n'è lamentato, dopo che abbiamo detto di aver ricevuto il regalo, ha scritto d'istinto "e perché volevate sputtanarmi come babbo?!"

Noi non avevamo pensato in alcun modo ai babbi perché sono dei rubavittoria, non potevamo pensare che volesse farsi riconoscere!

Ieri ha fatto tutta la scenetta con Coy, ti sospetto qua e là, tempestata di domande, e ma voglio solo capire se menti, per poi portarle il regalo, il lupo è davvero Coy!!!

Night a questo punto sarà il Caduto, che tanto non ha nulla da fare dopo la benedizione, gioca chiaramente proL e remissivo.

E ieri ha seguito il voto di Jack...

Coy da Lupo un ProL lo sacrifica eccome, tanto ormai hanno quasi i numeri per chiuderla, col regalo poi...

Pleo, a questo punto su di te non so proprio che pensare... potresti essere buonissimo o cattivissimo...

 

Oppure questo è uno dei miei tristissimi film ma se continuate a non credermi, devo per forza pensare che ci sia qualcosa di diabolico sotto.

Le cose non mi tornano in alcun modo, non è possibile che davvero non mi crediate, qualcuno è chiaramente in malafede, ma chi e perché?! :dash1:

 

 

 

 

Finalmente telya un'analisi che condivido! Sei stata più brava di me a unire i pezzi, ma concordo su tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, klarissa87 dice:

Ok Jack potrebbe pur essere quello che dici tu. Ma perché pensi lupo Coy e non Night?

Perché l'ho visto NON LUPO porca miseria!!!

E' tutta la partita che Coy se la ride con Mist, si fanno le chiacchierate in pubblica tra Lupo e ProL.

Prova a rileggerli, ormai sono convinti di aver vinto perché nessuno crede a me!

Io davvero non trovo altre spiegazioni...

Perché nessun ProL è intervenuto nel rogo di Silvia?! Non me lo spiego proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Teyla dice:

@klarissa87 

@Pleonasmo

qui ci stanno fottendo alla grande :(

Jack è davvero il babbo, quello bastardo però. 

Quando ha scritto "santo aleman" voleva farsi riconoscere da noi, convinto che fossimo cattivi.

Infatti il giorno dopo se n'è lamentato, dopo che abbiamo detto di aver ricevuto il regalo, ha scritto d'istinto "e perché volevate sputtanarmi come babbo?!"

Noi non avevamo pensato in alcun modo ai babbi perché sono dei rubavittoria, non potevamo pensare che volesse farsi riconoscere!

Ieri ha fatto tutta la scenetta con Coy, ti sospetto qua e là, tempestata di domande, e ma voglio solo capire se menti, per poi portarle il regalo, il lupo è davvero Coy!!!

Night a questo punto sarà il Caduto, che tanto non ha nulla da fare dopo la benedizione, gioca chiaramente proL e remissivo.

E ieri ha seguito il voto di Jack...

Coy da Lupo un ProL lo sacrifica eccome, tanto ormai hanno quasi i numeri per chiuderla, col regalo poi...

Pleo, a questo punto su di te non so proprio che pensare... potresti essere buonissimo o cattivissimo...

 

Oppure questo è uno dei miei tristissimi film ma se continuate a non credermi, devo per forza pensare che ci sia qualcosa di diabolico sotto.

Le cose non mi tornano in alcun modo, non è possibile che davvero non mi crediate, qualcuno è chiaramente in malafede, ma chi e perché?! :dash1:

 

 

 

 

Secondo me Teyla sei un pro lupo e potenzialmente il caduto. Stai cercando di far dubitare klarissa e pleo per disperdere i voti. Se salta questo rogo la perdiamo comunque. Jack a parte tutto ha rischiato verso la fine con i voti e su di lui ho espresso i miei dubbi già prima. Di coyote non mi sento di dubitare minimamente, ho basato su di lei gli ultimi tre giorni. Pleo potrebbe al massimo essere prolupo a questo punto ma lupo non me lo vedo proprio, ma ha detto che voterà quello che voteremo io e klarissa quindi se lei ha bloccato night e lo escludiamo come babbo è per forza lupo. Quindi dobbiamo stare compatti ora, fine. E sperare nei regali sbagliati a qualcuno, fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

Stiamo calmi, abbiamo ancora i numeri. Intanto night e in arringa. Dobbiamo portare coyote e jack. 

 

@klarissa87klarissa87klarissa87klariss sono dal cell, è impazzito, volevo taggare anche telya. 

 

organizziamo i voti

 

Eh, non lo so, ce li abbiamo i numeri per rogare il babbo?!

Quanti punti ha?! Con Coy Lupo, si dovrebbe rogare lei e basta...

Sono in ufficio non posso seguire tutta la mattina!!!

Stiamo calmi, riflettiamo su tutto, oggi ci si gioca la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Thanks For All The Fish dice:

Secondo me Teyla sei un pro lupo e potenzialmente il caduto. Stai cercando di far dubitare klarissa e pleo per disperdere i voti. Se salta questo rogo la perdiamo comunque. Jack a parte tutto ha rischiato verso la fine con i voti e su di lui ho espresso i miei dubbi già prima. Di coyote non mi sento di dubitare minimamente, ho basato su di lei gli ultimi tre giorni. Pleo potrebbe al massimo essere prolupo a questo punto ma lupo non me lo vedo proprio, ma ha detto che voterà quello che voteremo io e klarissa quindi se lei ha bloccato night e lo escludiamo come babbo è per forza lupo. Quindi dobbiamo stare compatti ora, fine. E sperare nei regali sbagliati a qualcuno, fine. 

Tu hai già votato, non ti ho taggata per questo, però prova a cambiare prospettiva.

Lo ha fatto anche Poppolo, fidandosi di Jack, purtroppo.

Prova a ragionare considerando Night pro L. Rileggi le cose cambiando punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, klarissa87 dice:

Ok Jack potrebbe pur essere quello che dici tu. Ma perché pensi lupo Coy e non Night?

perchè è tutta partita che lo difende. Se ora dice night lupo significa lei cattiva

 

cmq vi invito a restare compatti sulle decisioni prese perchè è l'unica possibilità che abbiamo

tu klarissa sai di aver usato il giavellotto su night e non c'è stato sbrano. E' piuttosto chiaro chi è il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...