Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Notte 7 (h19.30)


absolute
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

@Coyote ma dai voti del primo rogo, non dovrebbe essere prof lupo salvato da salmur?

 

1. White Rabbit vota Elendor

2. Kevin Split vota White Rabbit

3. Aleman vota Silvia

4. Silvia vota White Rabbit (2)

5. Dinzo vota Nick

6. Coyote vota il Prof

7. Fish vota Elendor (2)

8. Nick vota ilProf (2)

9. David vota Silvia (2)

10. Nightbay vota Nick (2)

  1. Salmur vota WR (3)

  2. poppolo vota Nick

  3. mist vota nick (3)

  4. settebello vota poppolo

  5. jack vota wr (4)

  6. elendor vota wr (5)

 

si certo prof può essere lupo.

potrebbero aver cercato di salvare lui oppure silvia  o insomma ENTRAMBE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Coyote dice:

 

mi interessava capire le reazioni di mist e night. Se ve li rileggete tutti e 2 avevano fatto una lista di rogabili con al primo posto nick.

stavo anche cercando di capire se night stesse smentendo nick perchè come vi ho detto in precedenza dal primo messaggio night mi è sembrato finto

C'è un mio commento a quel messaggio ed è "AHIA"  perchè la sua grande sfiga è che siamo amici da 27 anni, lo sgamo subito.

e si, penso che night possa essere in lista con silvia dal momento che su di lei dice "o è molto buona o molto cattiva" frasi da  manuale, dove così se viene fuori che è lupo ti pari il sedere e sei sempre a posto.

il giorno dopo io non avevo dubbi su night e mist cattivi e se rileggete quel giorno mist ha provato a screditarmi fino a quando non è stato sputtanato dal klarissa/nick impeachment.

Mist è un altro col quale ci annusiamo ma in poche fasi capiamo subito se siamo assieme oppure no e lui aveva capito me buona quanto io avevo capito lui cattivo.

Sempre il quel giorno ti faccio notare che silvia ha provato a ipotizzare prima me corrotta per l'amicizia con mist poi ha messo in mezzo anche nick.

 

io continuo a ritenere che night può essere sia babbo bast (che voleva rograe il babbo vero) che lupo. Le interazioni tra lui e silvia sono davvero poche

Se è lupo è possibile che babbo bast sia aleman che ormai  la sta per rubare e quindi non ha nessun interesse a tifare per forza i lupi dal momento che deve sopravvivere al rogo .

IO ho riflettuto sui regali che dice di aver chiesto:  viaggiatore temporale, veggenza e scudo.. ragazzi ma quali contadini non hanno messo un'uccisione  o una ressata ??? Non ho capito se babbo bast può richiedere i regali ma questi dichiarati da aleman sono veramente meh.

altra possibilità il codardo attivato, io lo vedo plausibile dal momento che notte 2 è saltato lo sbrano.

 

Se il lupo non è nè night nè aleman è per forza tra il prof e pleo. Ora pleo a me non ha convinto dall'inizio ora però sembra tenere più un atteggiamento da prolupo che da lupo. Poi magari è un bluff.

Il prof può esserlo anche lui. certo è veramente assurda la sua partita. Ha difeso a spada tratta i lupi e fatto loro un botto di complimenti, ieri è stato votato da silvia  che spingeva su di lui già dalla fase GIORNO. silvia è lupo. bluff? era un po' rischioso secondo me perchè comunque silvia ha votato prima degli altri e non è che su di lei ci fossero certezza, vai a sapere negli ultimi minuti gli indecisi chi avrebbero potuto votare. Certo è che io, ribadisco, non ho intenzione in questa partita di basarmi su assoluti del tipo "se silvia lo ha votato non può essere lupo" perchè è chiaro che hanno giocato proprio per rompere questi schemi.

 

Però, e questa è la mia difesa, se è vero che è un prenderci e bisogna buttarsi, io vi dico che buttarsi su di me è la scelta peggiore che si possa fare. Sono l'unica tra i "sospetti" odierni ad avere un ruolo certo e che ho gestito in maniera cristallina dall'inizio alla fine. Ho sempre tirato in ballo i voti del primo rogo perchè avevo in mano la certezza di WR non lupo, mi sono collegata durante un matrimonio solo per darvi l'info su Salmur lupo, ho veramente chiarito ogni volta le situazioni per evitare fraintendimenti sui morti. Se non sono io il medium chi dovrebbe esserlo? WR? e allora chi è il grinch? Ragazzi abbinate i ruoli e vedrete che tra i morti nessuno ha dato info da medium e WR ha dato un indizio assolutamente riconducibile al grinch che infatti manca da sempre.

 

 

Bhe il fatto che stavi al matrimonio e ti sei collegata. Significa tutto e niente. L'avresti anche fatto da lupo. 

Poi gira e rigiri i tuoi sospetti cadono sempre sul prof e Night 

Night secondo me è il Babbo bastardo. 

E diciamo che solo  oggi può diventarci un serio problema. 

Su almen continuo a pensare che usi i guanti di velluto nei suoi confronti. Gli muovi Lievi e astratte accuse irrilevanti 

E poi se mist davvero fosse sicuro di te buona. Perché stanotte non ha scelto te ma ha scelto me.  sapendo di andare a vuoto su di me? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, klarissa87 dice:

Bhe il fatto che stavi al matrimonio e ti sei collegata. Significa tutto e niente. L'avresti anche fatto da lupo. 

Poi gira e rigiri i tuoi sospetti cadono sempre sul prof e Night 

Night secondo me è il Babbo bastardo. 

E diciamo che solo  oggi può diventarci un serio problema. 

Su almen continuo a pensare che usi i guanti di velluto nei suoi confronti. Gli muovi Lievi e astratte accuse irrilevanti 

E poi se mist davvero fosse sicuro di te buona. Perché stanotte non ha scelto te ma ha scelto me.  sapendo di andare a vuoto su di me? 

 

 

No klarissa, non mi sarei collegata per votare salmur. avrei aspettato il mie rientro previsto comunque per il tardo pomeriggio.Mi sono collegata per il senso di responsabilità. poi certo tu puoi non crederci ma è da inizio partita che mi sospetti perchè ti ho messa in discussione  e credo sinceramente che dovresti uscire da questo loop. Non tutti quelli che ti sospettano sono cattivi.

Riguardo a Mist.. in partita c'è il custode. E visto che il veggente è morto il custode avrebbe dovuto proteggere il medium dichiarato. Poi il perchè mist abbia puntato te rischiando il redentore questa è davvero una cosa che non mi so spiegare.

Per quel  che concerne aleman, non sto affatto usando i guandi di velluto. Sto dicendo che è cattivo da 2 giorni ma ad oggi con silvia lupo vedo pià probabile night lupo perchè c'è un  voto di aleman al primo rogo su silvia che mi porta a propendere per night lupo appunto. tra i 2 intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

con coy lupo, non ho proprio idea di chi sia il compagno,

 

con coy non lupo, penso che l'unica alternativa esistente sia che il lupo sia Prof, poiché io ad aleman credo e quindi per esclusione se tolgo anche pleonasmo non mi resta nessun altro

 

Sono completamente d'accordo sulle premesse. Tenderei a escludere anch'io Coy e Pleonasmo (quest'ultimo potrebbe essere stato attivato, ma le scelte che ha fatto in partita non mi sembrano quelle di un lupo). Jack non lo prendo in considerazione perché, a differenza di te e Coyote, per me è assolutamente insondabile e ho il perenne sospetto che aspetti il momento giusto per fregarmi. Io non capisco però, Poppolo, perché sei così sicuro del duo Aleman/Night in questa partita: cosa ha fatto Aleman per convincerti così tanto? Il battibecco con Salmur prima del rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però @Coyote più scrivi più mi sembrano plausibili sospetti nei tuoi confronti...

Qualche giorno fa dici, i regali di aleman sono più che verosimili, fidatevi, oggi non ti tornano più.

Scrivi WR sicuramente Grinch. Ma da Grinch si doveva mettere in mostra in quel modo?! Ma quando mai.

Quando ha scritto infastidito, ora il mio ruolo se lo prende un lupo, io ho pensato al contadino brutto.

E ci sta che un contadino brutto si sbatta per apparire buono, l'ha fatto nel modo sbagliato, però poteva essere un tentativo maldestro, o no?

Poi sei uscita tu medium, e va bene, con Salmur.

La tua prima frase su WR non l'ho proprio notata, l'ho cercata poi quando sei uscita come medium e hai detto di aver scritto anche su WR.

@Poppolo se metti in discussione Coy, non puoi avere la certezza su Fish, fosse stato WR il brutto, col rogo non si sarebbe attivato.

 

Io non ce la faccio a rimettere in discussione TUTTO.

Io vorrei continuare a credere a Coy e vorrei che ci si concentrasse su quelli che per me sono gli unici possibili lupi originali, pleo e il prof.

Quindi Coy, cerca di ragionare in quest'ottica e vediamo cosa ne vien fuori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Teyla dice:

Però @Coyote più scrivi più mi sembrano plausibili sospetti nei tuoi confronti...

Qualche giorno fa dici, i regali di aleman sono più che verosimili, fidatevi, oggi non ti tornano più.

Scrivi WR sicuramente Grinch. Ma da Grinch si doveva mettere in mostra in quel modo?! Ma quando mai.

Quando ha scritto infastidito, ora il mio ruolo se lo prende un lupo, io ho pensato al contadino brutto.

E ci sta che un contadino brutto si sbatta per apparire buono, l'ha fatto nel modo sbagliato, però poteva essere un tentativo maldestro, o no?

Poi sei uscita tu medium, e va bene, con Salmur.

La tua prima frase su WR non l'ho proprio notata, l'ho cercata poi quando sei uscita come medium e hai detto di aver scritto anche su WR.

@Poppolo se metti in discussione Coy, non puoi avere la certezza su Fish, fosse stato WR il brutto, col rogo non si sarebbe attivato.

 

Io non ce la faccio a rimettere in discussione TUTTO.

Io vorrei continuare a credere a Coy e vorrei che ci si concentrasse su quelli che per me sono gli unici possibili lupi originali, pleo e il prof.

Quindi Coy, cerca di ragionare in quest'ottica e vediamo cosa ne vien fuori.

 

 

teyla ho detto la verità. ieri quando avete parlato del regalo e jack ha sottolineato il viaggiatore temporale mi sono sentita chiamata in causa perchè l'ho scelto come primo regalo

poi però oggi pensandoci meglio mi son detta ok il viaggiatore ma cavolo avete scelto regali utili ma che non fanno la differenza!

Su WR io penso che sia il grinch semplicemente perchè il grinch non si è visto

ti sembra plausibile che con mist e nick carichi di regali non ne sia stato fregato uno? e cmq qualunque ruolo avesse WR è stato rogato a notte2 quindi è evidente che ha sbagliato a giocare qualunque fosse il suo ruolo.

Poi magari il grinch era dinzo ok però a me non sta bene che WR che muore dicendo. NON DICO IL MIO RUOLO MAGARI SE LO RUBA UN LUPO ora diventa automaticamente il medium.

perchè non sappiamo se era buono, sappiamo solo che era non lupo, quindi quella frase l'ha cacciata lì non sappiamo con quale scopo.

Io Teyla sono a corto di lupi. tu sul vostro ruolo non hai lasciato intendere niente. Pleo ha detto qualcosa e vabbeh se non è rubabile quello...

Il prof anche dovrebbe aggiungere qualcosa

A mio avviso a questo punto della partita bisogna che in qualche modo qualcosa facciate capire.

Io sono sotto fuoco da 36 ore e devo giustificarmi solo per il fatto che ho un ruolo buono ma rubabile, voi state lì a godervi lo spettacolo e non mi sta bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

@Teyla sai rispiegarmi quell’ “ok” che mi ha detto aleman per caso?

Te l'ha già spiegato in pubblica, gli era sembrato che proponessi una protezione con quel santo aleman tra parentesi.

Visto che avevamo anche il regalo da usare, ci andava benissimo.

 

@Coyote ma infatti secondo me dovresti smettere di difenderti e continuare a fare le tue analisi e vediamo cosa ne viene fuori.

Io davvero se devo dubitare di te parto coi miei film fantascientifici e sbrocco...

I regali, ne abbiamo parlato, intanto entrambi abbiamo poco tempo per seguire, altrimenti io mi sarei iscritta per conto mio e Aleman non avrebbe chiesto una panchinara... 

Ci interessava avere informazioni, quindi viaggiatore e veggenza. Sull'ultimo, gli ho chiesto io di non mettere qualcosa che uccide, perché sapevo che se fossimo stati ancora vivi, i giorni clou, ossia questi sarebbero toccati a me e fare una boiata immensa uccidendo un alleato mi fa venire l'ansia solo a pensarci... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Te l'ha già spiegato in pubblica, gli era sembrato che proponessi una protezione con quel santo aleman tra parentesi.

Visto che avevamo anche il regalo da usare, ci andava benissimo.

 

@Coyote ma infatti secondo me dovresti smettere di difenderti e continuare a fare le tue analisi e vediamo cosa ne viene fuori.

Io davvero se devo dubitare di te parto coi miei film fantascientifici e sbrocco...

I regali, ne abbiamo parlato, intanto entrambi abbiamo poco tempo per seguire, altrimenti io mi sarei iscritta per conto mio e Aleman non avrebbe chiesto una panchinara... 

Ci interessava avere informazioni, quindi viaggiatore e veggenza. Sull'ultimo, gli ho chiesto io di non mettere qualcosa che uccide, perché sapevo che se fossimo stati ancora vivi, i giorni clou, ossia questi sarebbero toccati a me e fare una boiata immensa uccidendo un alleato mi fa venire l'ansia solo a pensarci... 

 

teyla le analisi le ho fatte. ho elencato tutti gli scenari possibili tra te e night molte volte.

pleonasmo cosa ti devo dire? io è un giocatore che non ho capito. forse il ruolo non l'ha entusiasmato, forse ci si sta nascondendo dietro.

Silvia sembrerebbe incompatibile con tutti tranne che con night.

Tu trovi plausibile il voto per il rogo di silvia sul prof (dato come primo voto) con il prof lupo?

i regali ok hai paura dell'uccisione ma della ressata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Cioè praticamente se coyote fosse buona sta partita bisogna credere che non ha trovato mezzo lupo.

 

ma dai!

 

ma a parte che io ho messo salmur dal 2° giorno tra i cattivi insieme a nighit IN ROSSO e se vuoi ti riposto la lista

quindi non è vero

ieri silvia lupo l'ho assolutamente votata e l'ho votata per seconda non certo a giochi fatti.

quindi scusa ma con rispetto me ne manca poi solo uno del trio orginale

e questo commento fa veramente pena perchè qui non ci state capendo un cavolo nessuno ed è un commento "alla Mist" che ti potevi proprio risparmiare.

Tutti fenomeni qua. poi rogano il medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

ma a parte che io ho messo salmur dal 2° giorno tra i cattivi insieme a nighit IN ROSSO e se vuoi ti riposto la lista

quindi non è vero

ieri silvia lupo l'ho assolutamente votata e l'ho votata per seconda non certo a giochi fatti.

quindi scusa ma con rispetto me ne manca poi solo uno del trio orginale

e questo commento fa veramente pena perchè qui non ci state capendo un cavolo nessuno ed è un commento "alla Mist" che ti potevi proprio risparmiare.

Tutti fenomeni qua. poi rogano il medium.

B0h ora come ora se io fossi medium al post tuo con silvia lupo sarei gasatissimo e starei tartassando i sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote sui regali abbiamo ragionato anche se sul fatto che ci aspettavamo di essere tra i primi scelti, per cui i regali più fighi sarebbero già stati presi.

Ecco, a proposito, ma se avete messo tutti i più fighi e non ne ricevete, oltre al possibile grinch, c'è pure che magari è stato già dato e non è più disponibile...

 

Edit, ma no dai, sono tre le possibilità, non possono essere già terminati tutti e tre, come non detto.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Pleo e Prof, trovo cose che li fanno lupi/prolupi entrambi, il punto è decidere cosa prevale delle due possibilità!

Pleo posso anche immaginarlo contadino che sbrocca, il Prof non riesco proprio a immaginarlo buono e basta, sono troppe secondo me le cose che non tornano, troppo diverse le une dalle altre. 

Dovrei rileggerli entrambi, ma non solo i singoli interventi, rileggere le giornate, ma sono in ufficio e prima delle 18 non riesco a dedicarmici sul serio...

(3 nuove risposte)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

B0h ora come ora se io fossi medium al post tuo con silvia lupo sarei gasatissimo e starei tartassando i sospetti

 

io  ERO gasatissima

poi i miei amici Poppolo e Jack che fino a ieri giuravano che non mi avrebbero mai messo in discussione mi hanno dato del lupo tutto il giorno continuando a scrivermi "devi darmi più di così" "devi dimostrami di essere medium"  "silvia lupo non è possibile" e allora sai che c'è? che mi sono anche un po' stancata perchè alla fine questo è un cazzo di gioco e io ho una vita.

Detto ciò jack mi avete reso impossibile torchiare gli altri dal momento che ogni 2 post mi accusi di qualcosa e sto usando le mie energie per risponderti.

cosa che non farò più

Io mi sono ampiamente spiegata, ora sono molto stanca e ti dirò 2 cose:

 

a) che non vedo l'ora che finisca sta partita per non giocare per un altro anno

b) che mi hai strarotto la minchia quindi se vuoi votarmi votami, io mi siederò al cimitero ad aspettare la lista ruoli per farti vedere quanto sei fenomeno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Poppolo dice:

Sono fuori non ho tempo, teyla il redentore si attiva in ogni circostanza mi pare eh

Schedina del Ruolo: Redentore

 

Chi sei: Redentore
Cosa sai: Niente.
Cosa fai: Se muori durante la fase notturna, in qualunque modo accada, puoi ridare la vita ad uno dei giocatori presenti al cimitero, te escluso, al termine della notte successiva a quella della tua morte. 
Se muori al rogo, non attivi il tuo potere.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Coyote dice:

teyla ho detto la verità. ieri quando avete parlato del regalo e jack ha sottolineato il viaggiatore temporale mi sono sentita chiamata in causa perchè l'ho scelto come primo regalo

poi però oggi pensandoci meglio mi son detta ok il viaggiatore ma cavolo avete scelto regali utili ma che non fanno la differenza!

Su WR io penso che sia il grinch semplicemente perchè il grinch non si è visto

ti sembra plausibile che con mist e nick carichi di regali non ne sia stato fregato uno? e cmq qualunque ruolo avesse WR è stato rogato a notte2 quindi è evidente che ha sbagliato a giocare qualunque fosse il suo ruolo.

Poi magari il grinch era dinzo ok però a me non sta bene che WR che muore dicendo. NON DICO IL MIO RUOLO MAGARI SE LO RUBA UN LUPO ora diventa automaticamente il medium.

perchè non sappiamo se era buono, sappiamo solo che era non lupo, quindi quella frase l'ha cacciata lì non sappiamo con quale scopo.

Io Teyla sono a corto di lupi. tu sul vostro ruolo non hai lasciato intendere niente. Pleo ha detto qualcosa e vabbeh se non è rubabile quello...

Il prof anche dovrebbe aggiungere qualcosa

A mio avviso a questo punto della partita bisogna che in qualche modo qualcosa facciate capire.

Io sono sotto fuoco da 36 ore e devo giustificarmi solo per il fatto che ho un ruolo buono ma rubabile, voi state lì a godervi lo spettacolo e non mi sta bene.

 

 

Cosa devo aggiungere? Mi sto concentrando su Aleman e Night perché non vedo altre strade plausibili e per me restano i più sospetti. A meno che non siate tu, Jack o Poppolo a tirare le fila, in quel caso tanto di cappello perché non avete fatto un singolo errore in tutta la partita che mi facesse dubitare di voi (toh, qualche scelta di Jack discutibile se proprio vogliamo che mi ha fatto gridare al lupo, ma rileggendolo post dopo post e se Silvia e Salmur erano cattivi, sembra davvero aver giocato da contadino o comunque da NL, più che da lupo). Sto escludendo Fish e Klarissa per ovvi motivi. Scarto che i lupi si scannino tra loro. E ho scartato Pleonasmo perché da lupo avrei giocato diversamente da lui.

 

Però ho riletto di nuovo Aleman e capisco possa confondere: parte con un voto a Salmur subito la notte del rogo (poco indicativo sapendo della ressata, per carità, comunque lo ha messo quando David era a tre voti e un normale lupo avrebbe aspettato per segarsi un compagno) e a notte 1 piazza un voto su Silvia (rischioso?). Si è dimostrato sicuramente più credibile di Night, che se Aleman non avesse difeso avrei rogato istantaneamente per le giocate che ha fatto. Il fatto è che sono convinto che almeno uno dei due stia nascondendo di essere a favore dei lupi o proprio lupo. Se dovessi scommettere direi Aleman pro lupo e Night lupo se i lupi avessero adottato uno stile simile: poco contatto, pochi scontri tra di loro, ignorarsi quanto più possibile durante la partita.

 

Ma sto tirando a indovinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...