Vai al contenuto

Halloween 4 - GIORNO 10/NOTTE 11 (fino alle 14,00 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

 

Ok, per chi è nato negli anni '70 come me Nancy è un'icona... Un tributo ci vuole.

 

Per il resto... 

Va al rogo Lucky

Al mattino poca roba:

Zero è stata arrestata e vi tocca andare a liberarla. 

Nel frattempo trovate Absolute sbranato mentre ritrovate tra voi la stessa Lucky rogata la sera prima... E anche Nick che torna dal cimitero.

 

LISTA VIVI/MORTI

1. Settebello (ucciso notte 6)

2. Kevin Split

3. White rabbit

4. Zero

5. Mist (rogato notte 4)

6. Criceto (sbranata notte 1)

7. David (ucciso notte 8)

8. Dinzo (sbranato notte 5, risorto notte 6)

9. tartina (rogata notte 5, risorta notte 6, rogata notte 7)

10. Dhoulmagus (rogato notte 3, risorto notte 3)

11. Absolute+Tidus (rogato notte 8, risorto notte 9, sbranato notte 10)

12. Lemon (uccisa notte 6)

13. Jack Shepard (ucciso notte 2, risorto notte 3, ucciso notte 5)

14. Nick (sbranato notte 6, risorto notte 7, sbranato notte 9, risorto notte 10)

15. -Francesca- (rogata notte 6)

16. Coyote (PNG)

17. Sunnina (PNG) Salmur

18. Duke (PNG)

19. Masahashi (PNG) (rogato notte 9)

20. Polle (PNG) (ucciso notte 5, risorto notte 6, ucciso notte 7)

21. Moon (PNG) (ucciso notte 6, risorto notte 7, ucciso notte 9)

22. Lucky (PNG) (uccisa notte 7, risorta notte 8, rogata notte 10, risorta notte 10)

23. Sgrulf (PNG)

24. Erya97 (PNG)

25. Ronnie Rava (PNG) (rogato notte 2)

 

Case attualmente distrutte:

 

Dinzo

Settebello

Nick

Kevin Split

Zero

Polle

Moon

Duke

Erya97

 

Poteri diurni e decisione di barricarsi in casa entro le 9.

 

Aggiungo una regola anche se non è mia abitudine: NESSUNO PUO' TORNARE IN VITA PIU' DI DUE VOLTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, White Rabbit dice:

Non capisco come abbia fatto Lucky a tornare in vita.

Oddio abbiamo pure lacky? 

Io mi arrendo non ne posso più. 

Zombie mangiatemi 

Allora sta questo pignolo che riporta in vita.

Nick buono , e boh Lucky 

Non ne capisco più nulla... giuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

È finita abbiam perso. @Zeropuoi anche ammetterlo di essere diventata lupa. Masahashi era il lupo spirituale e ti ha infettato. È chiaro ormai.

Tanto non abbiamo i numeri. 

Siamo io e Salmur contro te, wr e dinzo quindi gg, non posso nemmeno forzare nessuno a votare qualcun altro in sta fase

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

Nick è zombie

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH. 

NO, TI PREGO, DIMMI CHE LO SPIRITISTA È MORTOE CHE NON HA AGITO SUL GUARITORE, DIMMELO TI PREGO. VOGLIO SENTIRE LE PAGLIACCIATE GIGANTI. POI DIMMI ANCHE CHE CONVIENE ROGARE UNO ZOMBIE PIUTTOSTO CHE UN LUPO, AHAHAHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH. 

NO, TI PREGO, DIMMI CHE LO SPIRITISTA È MORTOE CHE NON HA AGITO SUL GUARITORE, DIMMELO TI PREGO. VOGLIO SENTIRE LE PAGLIACCIATE GIGANTI. POI DIMMI ANCHE CHE CONVIENE ROGARE UNO ZOMBIE PIUTTOSTO CHE UN LUPO, AHAHAHAHAHAHAHAHA

Lo spiritista è morto e non ha agito. Conviene rogare uno zombie piuttosto che un lupo, è ovvio, se no i contadini prendono la sufficienza in pagella

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zero se sei lupa e stai fingendo smettila ti prego perché non è divertente. Se sei ancora contadina e non ti è chiaro qualcosa su chi sono immortale e spiritista su come resuscitiamo io e Absolute a rotazione, sul perché WR è lupo e non jason e sul perché sarebbe comunque assurdo preferire uno zombie a un lupo chiedimelo e cerca di capire, rogando gli zombie si perde. I lupi non rispettano nessun patto, non hanno nessuna ragione di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nick dice:

@Zero se sei lupa e stai fingendo smettila ti prego perché non è divertente. Se sei ancora contadina e non ti è chiaro qualcosa su chi sono immortale e spiritista su come resuscitiamo io e Absolute a rotazione, sul perché WR è lupo e non jason e sul perché sarebbe comunque assurdo preferire uno zombie a un lupo chiedimelo e cerca di capire, rogando gli zombie si perde. I lupi non rispettano nessun patto, non hanno nessuna ragione di farlo

Spiegami come faccio ad essere lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Se stai ad ascoltare Dinzo e WR che vincono con la fazione dei lupi allora c'è qualcosa che non va. Ci arrivi razionalmente alla conclusione che per concludere questa partita in fretta bisogna seccare i lupi

Zero non ascolta nessuno. Fa di testa sua anche e soprattutto quando non ha capito niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...