Vai al contenuto

Halloween 4 - GIORNO 9/NOTTE 10 (fino alle 23,30 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

54 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Col rogo di Lucky avremo due Zombie: (Moon Jr. e Lucky Jr.) e probabilmente uno di questi due sarà Kevin.

A questo punto della partita nessuno può credere neanche minimamente che io sia Lupo.

È evidente che spingere il rogo su di me ha lo scopo di rallentarci in favore degli Zombie.

 

Credo che la mossa più sensata sia mandare su Kevin il CDM, che almeno ci darebbe una eventuale conferma del suo essere marcio.

I Lupi, dal canto loro, potranno liberarsi di uno zombie qualora questo dovesse provare a morderli + l'eventuale casualità dello sbrano sull'altro zombie sconosciuto.

 

P.S. Qualora Dinzo non dovesse morire stanotte vuol dire che ha mentito, non si è suicidato votando la persona sbagliata con lo scopo di diventare Zombie, ma ha votato la persona indicatagli dal torturatore. Quindi è proL che cerca di restare in vita per dissuadere l'uso del CDM su di lui.

1. perchè credi che probabilmente morderanno kevin?

2. c è pure la probabilità che kevin voglia morire per gaantirsi una fazione come quella degli zombie e tornare vivo come zombie

3. di abso? lo credi non zombie? io manderei il CDM su abso

4. brutto ps non capisco perchè lo specifichi.. a chi lo suggerisci? 

Comunque facciamo così: LUPI SBRANATE CHI VI PARE TRANNE SALMUR CHE è L UNICO CHE NON PUò ESSERE INTACCATO DAGLI ZOMBIE. 
SBRANATE CHI PENSATE POSSA ESSERE ZOMBIE ALTRIMENTI è FINITA PER VOI CHE PER NOI. TRANNE WR CHE LO FAMO SBRANARE AL CDM.

 

CDM SBRANA WHITERABBIT CHE SARà SICURAMENTE ZOMBIE DOPO L ULTIMA AFFERMAZIONE. 

 

DOMANI PROBABILMENTE ROGHIAMO KEVIN, VALUTEREMO. 

 

DINZO CREDO ABBIA SBAGLIATO DAVVERO A VOTARE, NON CREDO CHE NICK GLI AVREBBE DATO COME NOME COYOTE A CASO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

Ripeto, se è vero che sei figlio di nessuno, è gradito il tuo silenzio a tal proposito. Non mi interessa cosa dici, nel bene o nel male, buono o cattivo semplicemente è antisportivo e tu dei fare sempre il "dipiù". 

Mia cara Zero, io sono un personaggio del gioco. Se non ti sta bene rogami, altrimenti faccio quel che mi pare.

Ho fatto fatica a mantenere rispettosamente la promessa a Mist e non usare la parola cazzo in questa frase, ma sei davvero arroganta e fuori luogo.

Io decido di fare vincere chi mi pare, anche da neutrale. Antisportivo è non giocare secondo le regole. Mi pare che le regole mi consentano di votare e dire la mia. Se non ti sta bene potete eliminarvi, altrimenti ti consiglio di smettere di scrivere cazzate, ed il fatto che l’unico che ti metta like sia il Lupo WR conferma la grandiosità delle cazzate che spari.

Detto questo, io e la TUA arroganza non abbiamo altro da spartire d’ora in avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi scuso perché non mi piace mostrare questo atteggiamento in un gioco, ma siete scorretti ad attaccare sul personale. Parlare di sportività e correttezza. 

Nel gioco posso essere odioso, ma è sempre contestualizzato e porto sempre grande rispetto. Basti pensare che in real WR è il mio migliore amico e nel gioco lo odio. Detto questo, mi riscuso con chi si è fracassato le palle a leggermi.  Ci si vede più avanti, perché mi faccio il sangue amaro. Sono fatto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Kevin Split dice:

Mia cara Zero, io sono un personaggio del gioco. Se non ti sta bene rogami, altrimenti faccio quel che mi pare.

Ho fatto fatica a mantenere rispettosamente la promessa a Mist e non usare la parola cazzo in questa frase, ma sei davvero arroganta e fuori luogo.

Io decido di fare vincere chi mi pare, anche da neutrale. Antisportivo è non giocare secondo le regole. Mi pare che le regole mi consentano di votare e dire la mia. Se non ti sta bene potete eliminarvi, altrimenti ti consiglio di smettere di scrivere cazzate, ed il fatto che l’unico che ti metta like sia il Lupo WR conferma la grandiosità delle cazzate che spari.

Detto questo, io e la TUA arroganza non abbiamo altro da spartire d’ora in avanti. 

Se lo fai perchè sei cattivo ok. Posso anche comprendere se lo fai in vista di un ipotetico cambio di ruolo; ma se lo fai tanto per bisticciare con wr potete andare a bisticciare all asilo come tutti gli altri bambini.
Ti faccio un esempio così ti è più chiaro: mettiamo caso che io sono l assassino che non può vincere con nessuno e che tu mi stai antipatico (è un esempio eh) e ti sparo così per diletto perchè non ti voglio far giocare. 
Come reputeresti la mia giocata? sicuramente non corretta e non perchè non ho rispettato le regole del gioco ma perchè ho mancato di buon senso dando vantaggio ad una fazione piuttosto che un altra. 

Se ovviamente al di la del tuo voto esiste un motivo che non puoi dire al momento va bene. Ma se alla base non c è un motivo ma è solo perchè nel gioco wr ti sta antipatico quello che dici e fai non ha senso e da svantaggio ad una fazione piuttosto che un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Zero dice:

1. perchè credi che probabilmente morderanno kevin?

2. c è pure la probabilità che kevin voglia morire per gaantirsi una fazione come quella degli zombie e tornare vivo come zombie

3. di abso? lo credi non zombie? io manderei il CDM su abso

4. brutto ps non capisco perchè lo specifichi.. a chi lo suggerisci? 

Comunque facciamo così: LUPI SBRANATE CHI VI PARE TRANNE SALMUR CHE è L UNICO CHE NON PUò ESSERE INTACCATO DAGLI ZOMBIE. 
SBRANATE CHI PENSATE POSSA ESSERE ZOMBIE ALTRIMENTI è FINITA PER VOI CHE PER NOI. TRANNE WR CHE LO FAMO SBRANARE AL CDM.

 

CDM SBRANA WHITERABBIT CHE SARà SICURAMENTE ZOMBIE DOPO L ULTIMA AFFERMAZIONE. 

 

DOMANI PROBABILMENTE ROGHIAMO KEVIN, VALUTEREMO. 

 

DINZO CREDO ABBIA SBAGLIATO DAVVERO A VOTARE, NON CREDO CHE NICK GLI AVREBBE DATO COME NOME COYOTE A CASO. 

 

Ti rispondo punto per punto:

 

1. Non credo che morderanno Kevin, credo che sia già stato morso o da Moon o da Lucky. Ma di questo non posso esserne certo. Come ti ho detto, quello che me lo fa pensare è il fatto che lui insista su di me Lupo e continui a votare me. È un modo per non pestare i piedi a nessuno e per non farsi rogare, facendosi credere ancora Assassino.

 

2. Questa è una eventualità che non possiamo escludere.

 

3. Abso non può essere Zombie perché è stato rogato. La scheda dice che diventa Zombie il primo morto della notte dopo il rogo.

 

4. Dinzo che si suicida volontariamente sbagliando a votare equivarrebbe a votare contro fazione, dunque non ci credo.

 

Venendo alla vicenda Kevin: pur concordando in toto con quanto sottolineato da Abso, rimanderei la questione sulla sportività al post partita. Anche perché non si può escludere che faccia tutto parte di una tattica di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Bastava che mi ponessi la questione nei termini di Absolute, che è un gran signore. 

Per cui, comprendo la norma ed il buon uso e non interferisco.

Se non fosse stata spiegata così da Abs, la risposta a Zero sarebbe stata farla fuori col mio ultimo colpo.

 

 

@Zero questo messaggio è la conferma del fatto che lui sia zombie: vuol farci credere di aver mentito e di avere un altro colpo da sparare e, dunque, di essere ancora Assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Kevin Split dice:

Bastava che mi ponessi la questione nei termini di Absolute, che è un gran signore. 

Per cui, comprendo la norma ed il buon uso e non interferisco.

Se non fosse stata spiegata così da Abs, la risposta a Zero sarebbe stata farla fuori col mio ultimo colpo.

 

Non sono stata concisa come abso ma credo di aver scritto in maniera comprensibile il senso. Poi, fino a prova contraria, sei tu quello che ha usato le parolacce come sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, White Rabbit dice:

@Kevin Split smettila di litigare con tutte le donne del Forum. Hai litigato con prima con @-Francesca-, poi con @tartina e adesso con @Zero

Un tempo quello che odiava le donne era settebello. Kevin sarà il suo erede :D 

Comunque ok per abso, vorrei appuntare nel caso mi dovessero sbranare, che oggi salmur ha detto lui che abso fosse zombie e voleva rogarlo con motivi senza senso. 
Che possa essere lui uno zombie? che ne dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Salmur dice:

@Zero

Per me è giunto il momento di levarci white dai piedi, non possiamo gestire i voti dei lupi altrimenti

 

8 ore fa, Salmur dice:

È vero ma se i proL sono più dei contadini abbiamo perso perchè rogano chi vogliono. Dobbiamo approfittare del dinzo torturato per rogare white...

 

8 ore fa, Salmur dice:

Abso è zombie, cosa vuoi sentire?

 

8 ore fa, Salmur dice:

Perchè dovrebbero tornarne 2? È normale... io rogherei abso che è uno zombie votante a sto punto

 

8 ore fa, Salmur dice:

Se votiamo compatti zombie abso è meglio

 

8 ore fa, Salmur dice:

Abso ha la priorità dato che ha il voto... comunque se muore da cdm va bene

 

8 ore fa, Salmur dice:

@Zero

Intanto stiamo calmi e ragioniamo che abbiamo tutto il giorno, non votare fino a stasera, e poi votiamo insieme

 

6 ore fa, Salmur dice:

Sul bruciare white concordo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute dice:

Appunto, la priorità sono i lupi.

se uccidi un lupo oggi domani abbiamo perso perchè MATEMATICAMENTE gli ZOmbie ci superano in numero.

 

Ti prometto che, non appena si libera da tutti sti zombie, faremo sbranare WR dal CDM 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Come faccio ad essere lupo? Spiegamelo.

Il fatto che ti dia corda non vuol dire che sono dalla tua parte, che siamo amici o che non sei lupo. Semplicemente abbiamo una priorità e questa priorità si chiama ZOMBIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...