Vai al contenuto

Kingdom Hearts - NOTTE 2 fino alle 14:00 di venerdì


Nick
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Kevin Split dice:

Non siamo allineati in questa partita.

Di te non mi ha convinto il modo in cui ti sei rapportato alla mia battuta, ma la necessità di fare branchetto. Non vedo come certa gente ti possa sembrare buona ai semplici saluti.

Soprattutto perché hai voluto fare branchetto con Lucky che a mio avviso è più che sospetta: voler fermare il rogo a 7 senza esserne nemmeno dentro mi pare un grande paraculata per controllare arringanti e voti... ma a te sembra buona, tanto da chiederle di unirsi a voi.. di che parliamo? Vediamo la partita in modi diversi.

 

7 è un buon numero per il rogo.

Inoltre, quando un giocatore afferma che il numero degli arringanti è sufficiente 9 volte su 10 finisce lui stesso in arringa.

Per quanto riguarda il branchetto, non si tratta mai di fiducia incondizionata, ma di un iniziale patto di non belligeranza tra giocatori in "sintonia".

Dice il detto: "Tieni vicino gli amici, ma ancor di più i tuoi nemici".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

È stato insisitente su qualcosa che per me era meglio non ribadire. Se Nico è buono gli ha disegnato un cerchio rosso in fronte 

 

Esti non dire cazzate, sono stato insisitente? Ho replicato a un solo post che ha scritto perché mi sembra strano che un giocatore che non è alla sua prima partita commetta un'ingenuità così grossolana. E mi sembra strano che tu non capisca questa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Kevin Split dice:

@Nightbay dici di morire piuttosto che dichiararsi.. d'accordissimo.

Ma perché lasci intendere di sapere cose visto che a notte 1 agivano solo 3 ruoli buoni? :hamm:

 

17 minuti fa, White Rabbit dice:

Questa è una buona osservazione, la sottoscrivo.

 

Lasciatemi fare.

E prendete appunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

È stato insisitente su qualcosa che per me era meglio non ribadire. Se Nico è buono gli ha disegnato un cerchio rosso in fronte 

 

Inoltre, con questa replica a Nightbay il cerchio rosso glielo stai disegnando tu. Dal momento che Nico ha scritto 3 post. Oltretutto non ha fattoniente, se non difendersi in maniera posticcia senza dare mezzo contributo, nel bene o nel male, in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Esti non dire cazzate, sono stato insisitente? Ho replicato a un solo post che ha scritto perché mi sembra strano che un giocatore che non è alla sua prima partita commetta un'ingenuità così grossolana. E mi sembra strano che tu non capisca questa cosa. 

In una partita dove i lupi non possono comunicare tra loro in lista. Come sei paranoico tu, sono paranoico anche io. Alla luce di questa mia affermazione ti sembra davvero così strano che io non capisca ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

In una partita dove i lupi non possono comunicare tra loro in lista. Come sei paranoico tu, sono paranoico anche io. Alla luce di questa mia affermazione ti sembra davvero così strano che io non capisca ? 

 

 

Paranoico quanto ti pare, ma se dici che io ho sottolineato una cosa su cui avrei dovuto sorvolare, è come se alla mia sottolineatura tu ci stessi aggiungendo un bel tratto di evidenziatore.

Questo, insieme a tante altre piccole cose, mi stare all'erta nei tuoi confronti.

Ora, se devi criticare il mio gioco, credo che tu sia in grado di trovare ben altre motivazioni al di fuori dell'unica che - a tuo dire - non bisognerebbe porre all'attenzione di tutti.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kevin Split dice:

Se una cosa l’ho capita - alla terza partita - che gioca bene chi non scrive niente, soprattutto i primi giorni. Questo meritate. Inattivi. 

Di te mi stupiva la frase se mi rogate poco importa che non é una frase che dice un buono (piuttosto un pro-l che preferisce farsi uccidere al posto di un lupo) non tutta la diatriba con white dove per me hai fatto una semplice battuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Gianermidipru dice:

Allora arringo pure io

Per me questa sarà una partita abbastanza difficile da gestire, ma sono convinto del fatto che potrò dimostrarvi la mia bontà con l'apporto in pubblica, che può essere molto utile

mi sembra genuino nell arringa
 

15 ore fa, Nico98 dice:

Cosa posso dirvi?? Finora non so niente per certo, ho solo ipotizzato qualcosa.

Credo di avere un ruolo utile e quindi di non meritare subito di finire al rogo.

Aspetto le arringhe dei mancanti e poi vedo cosa votare

non mi discpiace

15 ore fa, JackShepard dice:

Io sono buono e la mia partita lo dimostrerà

Allora l arringa fa cagare ma fa così cagare che mi sembra difficile tu sia lupo.. però è anche vero che in sta partita mi sembri un paraculo enorme. Come quando giochiamo a qualcosa è vuoi comprare il mio consenso dicendo che ti fidi di me. è poi sei cattivo.  (ricorda a casa di Absolute) il resto dell argomentazione la rinvio sotto.
 

15 ore fa, White Rabbit dice:

Arringa

Sono buono e voglio fare una buona partita per la causa contadina.

il tuo atteggiamento non mi piace per nulla, sembri che scatti troppo ed ora andrò a controllare le tue ultime partite se cominci con la parola arringa. Poi in sta arringa ripeti troppe volte la parola buono e mi urta quasi peggio di jack.

12 ore fa, Kevin Split dice:

Io non ho molto da arringare. 

Mi fa ridere il fatto che abbia fatto una battuta sulla scia di Masa che ha messo la reaction lupo a WR e lui sia schizzato come un mestruato.

Ora ha necessità di fare branchetto.. tristissima scelta a notte 1, se non per trovare appoggi incondizionati. 

Se mi rogate poco importa, ma se WR sta dando sensazioni positive datevi all’ippica. 

da tener d occhio tutti quelli che opteranno per il rogo facile
 

12 ore fa, Dinzo dice:

Buonasera, comincio ringraziando il nobile per il voto, poi a fine partita mi spiega il senso di questa sua mossa strabiliante.

 

Arringa: sono buono e non dovrei nemmeno essere qui, voglio fare del mio meglio per il contado, dovrebbe bastare.

 

Avevo scritto un po' di roba ma ho missclickato ed è andato tutto a monte. In sostanza:

Jack non mi piace granché

Non vedo perché wr debba sembrare così cazzuto quando non serve e perché debba continuare ad incalzare la gente, soprattutto nel pre-partita quando tutti salutano e dicono frasi troll

Nico non mi è dispiaciuto, se non fosse per il fatto che nella sua arringa sembra considerare la possibilità del suo rogo, che un buono dovrebbe escludere a prescindere.

Lucky più bene che male, ma sta cosa del branchetto non l'ho ben capita.

Fire kevin e sette mancanti per ora

 

beh pure dinzo non è che mi piaccia molto
 

11 ore fa, JackShepard dice:

Ok, avevo messo Gian Nico e Laki tra quelli che mi piacevano e queste nuove arringhe confermano la mia impressione.
 

che paraculo. provi a comprarti la simpatia di qualcuno?
 

 

11 ore fa, Fireman dice:

Arringa:

Questa partita, vi piaccia o no, non dirò nulla sul mio ruolo.

Sono buono, bello carico e sarò una risorsa per il villaggio 

mmm

9 ore fa, White Rabbit dice:

 

Io inizio sempre l'arringa scrivendo ARRINGA. 

vado a controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Paranoico quanto ti pare, ma se dici che io ho sottolineato una cosa su cui avrei dovuto sorvolare, è come se alla mia sottolineatura tu ci stessi aggiungendo un bel tratto di evidenziatore.

Questo, insieme a tante altre piccole cose, mi stare all'erta nei tuoi confronti.

Ora, se devi criticare il mio gioco, credo che tu sia in grado di trovare ben altre motivazioni al di fuori dell'unica che - a tuo dire - non bisognerebbe porre all'attenzione di tutti.

L’ho fatto più volte. Se vuoi te ne dico altre.

punzecchi troppe persone contemporaneamente, sei aggressivo, non collabori con nessuno, attacchi chiunque ti parli come se ti volessero tutti rogare, e sei di gran lunga il giocatore che sta parlando di più e smuovendo di piu, grazie a questo tuo atteggiamento, tutti quelli non interpellati da te si fanno i cazzi loro, quelli interpellati o siccome interpelli tutti, quando interpellati, ti fanno il compitino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nico98: non ha contribuito in pubblica, i suoi pochi e brevi interventi si sono limitati a una difesa a mio modo di vedere inadeguata a un ruolo che si preoccupa della presenza di eventuali rubavittoria o lupi.
  • Settebello: stranamente inattivo, ha scritto pochi post che in sostanza non portavano da nessuna parte. Ha fatto votare Jack per l'arringa e ha riservato il suo voto a Fireman. Buona la sua domanda a Jack su eventuali indizi lasciati in precedenza.
  • White Rabbit: se sono calmo, sono Lupo perché non scasso le palle a tutti. Se sono agitato, beh avrò senz'altro qualcosa da nascondere. Se sono equilibrato, beh, mi staranno senz'altro consigliando in lista.
  • Kevin Split: parte male, procede peggio, poi si riprende in corso d'opera con un paio di osservazioni. Ma non sembra molto interessato ai giocatori in arringa.
  • Gianermidipru: per ora Ok
  • JackShepard: Molto ambiguo il suo modo di giocare. Arringa neutra, in linea con le altre. A domanda risponde di aver lasciato indizi: ma non era preoccupato dei rubavittoria? E dove sono questi indizi? Prova un po' a mettere in dubbio Dinzo. Di adagia sulla querelle WR-Kevin. Il suo voto su Kevini mi sa di voto di comodo. Purtroppo è messo in difficoltà dal fuso orario.
  • Lucky: per ora Ok
  • Fireman: per ora Ok
  • Dinzo: per ora Ok
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dinzo dice:

Mi spieghi questo voto? 

Concordo sia con zero che Kevin sia un rogo facile, che con kelli visto che con la frase del rogo Kevin il rogo se lo è un po’ cercato, poi viste le reazioni ha cambiato le carte in tavola. Mettergli adesso il secondo voto però metteva un bel po di sicurezza a tutti gli altri arringanti, te compreso. Quindi ho preferito votare te, perché sei uno che si sbatte solo quando deve. Così devi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Concordo sia con zero che Kevin sia un rogo facile, che con kelli visto che con la frase del rogo Kevin il rogo se lo è un po’ cercato, poi viste le reazioni ha cambiato le carte in tavola. Mettergli adesso il secondo voto però metteva un bel po di sicurezza a tutti gli altri arringanti, te compreso. Quindi ho preferito votare te, perché sei uno che si sbatte solo quando deve. Così devi. 

In pratica un bel calcio in culo, grazie eh

Comunque sono buono e il mio lo faccio anche se non mi spingi tu, sappilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...