Vai al contenuto

Le streghe di Salem - GIORNO 5 (fino alle 10,30 di domenica)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Elendor dice:

Cioè per te io sto nella munnezza totale?  Mah

A fine partita vedremo e mi farò due risate

 

Io porterei anche gian come papabile strega, che ne dite contadini certificati? Parlo con voi

 

9 minuti fa, Venzo dice:

Non Streghe e Non Lupi (o Gatto)
Mist, Masashi, Teyla, Francesca
Possibili Streghe, Non Lupi (o Gatto)

Esti, Nick, Abso, Marsu, Gianco

Possibili Lupi (o Gatto) e Possibili Streghe

Io, Jack, Pleo, Elendor, Kevin

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Cioè per te io sto nella munnezza totale?  Mah

A fine partita vedremo e mi farò due risate

 

Io porterei anche gian come papabile strega, che ne dite contadini certificati? Parlo con voi

Se ti riferisci a me, io ho solo riportato quello che sappiamo in base alle sondate, adesso ho anche corretto. Non esprimevo giudizi, però sì i tuoi mancati sospetti su Pleo non depongo a tuo favore anche se, dovendo scegliere chi dei 3 sospetto di meno tra te Pleo e Jack, senza dubbio sceglierei te.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Per me Jack è il gatto che va conto Venzo (probabile Lupo) ... Nick per me si alzano molto le probabilità sia strega e, con 3 probabili lupi morti, questo rogo dobbiamo trovare la strega.. giusto?

Kevin ti sei perso il mio terzo voto a notte 2 su Zero, forse. Fai tanti piccoli errori, fino ad ora ci ho visto buona fede ed inesperienza, anche considerando quanto siano sgamati gli altri cattivi. Non vorrei dovermi ricredere. Lupo non posso essere a rigor di logica, Strega sì. Ma vabbè è inutile continuare a dire di rileggermi o almeno di rileggere i vari Jack e Pleo, tanto non lo rifarete mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contadino e il vero Gatto se è vivo si sta facendo 4 risate leggendovi.

 

Come ho già detto, è difficile difendermi dall'accusa di essere Gatto perché il Gatto effettivamente giocherebbe da buono

 

Vi ricordo che ho dato però contro due fasi ad Esti fino a che non è stato certificato fosse non lupo.
E mi ero messo nella lista dei veggenti, che sono gli unici che possono trovare il gatto.

 

Consideratele queste cose nei ragionamenti, la partita la stiamo giocando da una settimana, sembra che vi basate solo sulle sensazioni dell'ultimo minuto.

 

Più di così non so davvero che dire per difendermi da quest'accusa.

 

Il Gatto dobbiamo sperare di bruciarlo mentre cerchiamo gli altri cattivi. Se siamo fortunati il Gatto era tra White - Zero - Criceto - Ecoban. Sennò dobbiamo sperare che finisca come vittima collaterale di qualche rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, organizza i voti, abbiamo tipo due giorni per non fallire, portiamo tutti quelli che ci sembra doveroso portare e facciamo votare i sospetti. 

(guarda che dimostrazione di fiducia!).

 

Al Gatto ci pensiamo dopo perché prima dobbiamo puntare a rogare una strega.

Teyla cosa dice? Bloccata?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Kevin ti sei perso il mio terzo voto a notte 2 su Zero, forse. Fai tanti piccoli errori, fino ad ora ci ho visto buona fede ed inesperienza, anche considerando quanto siano sgamati gli altri cattivi. Non vorrei dovermi ricredere. Lupo non posso essere a rigor di logica, Strega sì. Ma vabbè è inutile continuare a dire di rileggermi o almeno di rileggere i vari Jack e Pleo, tanto non lo rifarete mai.

Stavo ragionando su Jack gatto.. non su te Lupo, che è una conseguenza del primo ragionamento.. infatti ho scritto PROBABILE.

Puoi essere tutto.. lo hai scritto anche tu.

Comunque il discorso era focalizzato a trovare la strega, e visto che secondo me ce n'è almeno una tra Nick Venzo e Jack dobbiamo stringere il cerchio.. porto Nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Stavo ragionando su Jack gatto.. non su te Lupo, che è una conseguenza del primo ragionamento.. infatti ho scritto PROBABILE.

Puoi essere tutto.. lo hai scritto anche tu.

Comunque il discorso era focalizzato a trovare la strega, e visto che secondo me ce n'è almeno una tra Nick Venzo e Jack dobbiamo stringere il cerchio.. porto Nick.

Credo che il bonus cazzate sia finito, hai appena raddoppiato Nick. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Ma non votiamo senza coordinarci, maremma impestata! 

Quanti siamo vivi? Possiamo gestire i raddoppi?

Siamo 14. Possiamo portare 7 persone se votiamo tutti. Io vi dico che se non portate Jack smetto di giocare...

 

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Si ho raddoppiato Nick.

Quindi?

E quindi hai esposto il contado a pericolo di flashmob se non organizziamo raddoppi e menate varie. Bel colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Siamo 14. Possiamo portare 7 persone se votiamo tutti. Io vi dico che se non portate Jack smetto di giocare...

 

E quindi hai esposto il contado a pericolo di flashmob se non organizziamo raddoppi e menate varie. Bel colpo!

Ma scusa non ho capito il senso.. magari ragiono male..

Ma perché raddoppiare e portare tutti? piuttosto che concentrarci tra i nomi papabili per essere streghe?

Per me la strega/streghe sta tra voi tre e per mie valutazioni è Nick.

Tranne capovolgimenti imprevedibili voterò lui per essere rogato.. perché portare gente in modo da rischiare di pilotare il rogo?

Se le streghe sono tre ci saranno dei possibili voti compatti e aumentando il numero di arringanti aumenta il rischio dispersione voto.

Va beh che sono alla mia prima partita, ma questi sono ragionamenti basilari.

Poi se questo ragionamento mette a rischio il contado vuol dire che non ci ho capito una mazza.

Ma per me sbagli tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Venzo, portiamo anche Jack, ma voglio che tu mi dica tutti i nomi che vorresti in arringa!

Guarda io Kevin continuo a pensare che stia facendo cazzate di inesperienza, non so perchè. Cerco di valuare tutto nel complesso. Quelli che sicuro vorrei in arringa, oltre a me e Nick(visto che è inevitabile) sono:
Jack, Pleo, Elandor, Esti e uno tra Gianco e Abso .

 

Preciso che Nick non lo porterei potessi scegliere. Secondo me ha detto delle cose giuste in una fase nevralgica del gioco, e sono state ignorate da quasi tutti.

I miei 7 ideali sono Jack, Pleo, Elandor, Esti, Abso, Gianco e Marsu In questo ordine di priorità

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Ma scusa non ho capito il senso.. magari ragiono male..

Ma perché raddoppiare e portare tutti? piuttosto che concentrarci tra i nomi papabili per essere streghe?

Per me la strega/streghe sta tra voi tre e per mie valutazioni è Nick.

Tranne capovolgimenti imprevedibili voterò lui per essere rogato.. perché portare gente in modo da rischiare di pilotare il rogo?

Se le streghe sono tre ci saranno dei possibili voti compatti e aumentando il numero di arringanti aumenta il rischio dispersione voto.

Va beh che sono alla mia prima partita, ma questi sono ragionamenti basilari.

Poi se questo ragionamento mette a rischio il contado vuol dire che non ci ho capito una mazza.

Ma per me sbagli tu.

Sono 10 i nomi papabili per essere streghe. L'hai quotato proprio tu il mio post. Io non ho parole, fate le cagate e volete pure avere ragione. 

Sai in quale caso aumenta il rischio di voti dispersi? Se ognuno vota come cazzo vuole (come hai appena fatto tu) senza coordinarsi con gli altri. Se invece si vota compatti sta a vedere come ci possono essere anche 20 arringanti e 5 streghe, si uccide comunque secondo il volere del villaggio. Però vabbè ok, hai ragione, bravo che hai raddoppiato Nick!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin hai fatto una grande cazzata, non è che i cattivi stanno approfittando della tua prima partita per farti esporre??

pessimo,mi sei caduto tanto

 

Masa se devo fare qualcosa dimmelo tu,non mi fido di nessuno più a questo punto

 

E ora stacco, vado dal mio moroso e buon weekend

torno per leggere e votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grosso problema della partita è che stasera schiatta @masa e da domani c'è il caos con sto gruppo contadino in cui nessuno si fida di nessuno

proprio come dice @settebello

    


l'errore di base di ogni partita di lupus è che non cè una guida forte per i contadini che ci porti alla vittoria e ci stanno solo ipotesi" (L.A.)



elendor teyla e francesca praticamente giocano a dubitare di tutti e votare a caso sperando che muoiano i cattivi in maniera random, così non andiamo da nessuna parte
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Sono 10 i nomi papabili per essere streghe. L'hai quotato proprio tu il mio post. Io non ho parole, fate le cagate e volete pure avere ragione. 

Sai in quale caso aumenta il rischio di voti dispersi? Se ognuno vota come cazzo vuole (come hai appena fatto tu) senza coordinarsi con gli altri. Se invece si vota compatti sta a vedere come ci possono essere anche 20 arringanti e 5 streghe, si uccide comunque secondo il volere del villaggio. Però vabbè ok, hai ragione, bravo che hai raddoppiato Nick!

Non voglio avere ragione, ma non mi pare che è la prima volta che qualcuno raddoppia.

Lo faccio io con ancora 14 cristiani in gioco e mi dite che ho portato il contado al macello.

Allora continuo a stare qui solo a fare il giocatore passivo di sta beata minchia.. tanto ogni cosa che dico non viene cagata di striscio, e ad ogni domanda che faccio non mi viene nemmeno data risposta e quando per una minchia di volta prendo un'iniziativa succede il macello.
Vorrei giocare anche io questa partita. Ho una testa pensante. Ho sbagliato? Bene.
Da adesso sarò un nuovo Ecoban.

Quando vi serve un voto taggatemi.

Intanto resto a leggere senza giocare così imparo da voi professori.

Buona partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Masahashi dice:

Portarne sette non ha senso perché poi i contadini cominciano a disperdere a caso tra gente a caso, a differenza dei cattivi che vanno tutti su uno.

 

Basta che non rimanga fuori gente che vogliamo in arringa.

P.S. guarda caso la stessa cosa l'ha scritta Masa.

Però se lo dice lui va bene.. se lo dico io sono ciuccio e presuntuoso perché voglio avere ragione.

Aribuonapartita.

Mi eclisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kevin il raddoppio era superfluo, comunque non hai fatto una cazzata apocalittica come stanno dicendo gli altri, ma ne parliamo meglio nella prossima fase che è meglio.

per i voti io farei

abs vota esti
nick vota marsu
e basta, perché una strega qua in mezzo la troviamo insieme a nick e venzo.

poi se volete aggiungere me e/o pleonasmo ok.

comunque làultima parola la devono avere i buoni certificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Non voglio avere ragione, ma non mi pare che è la prima volta che qualcuno raddoppia.

Lo faccio io con ancora 14 cristiani in gioco e mi dite che ho portato il contado al macello.

Allora continuo a stare qui solo a fare il giocatore passivo di sta beata minchia.. tanto ogni cosa che dico non viene cagata di striscio, e ad ogni domanda che faccio non mi viene nemmeno data risposta e quando per una minchia di volta prendo un'iniziativa succede il macello.
Vorrei giocare anche io questa partita. Ho una testa pensante. Ho sbagliato? Bene.
Da adesso sarò un nuovo Ecoban.

Quando vi serve un voto taggatemi.

Intanto resto a leggere senza giocare così imparo da voi professori.

Buona partita.

 

Mah sto piantino non serve a niente, molte delle cose che hai detto sono state prese in considerazione, soprattutto dal sottoscritto. Però se fai una cagata è una cagata, e non è meno una cagata se c'è altra gente che fa una cagata. Gioca come vuoi, ma eviterei di fare la vittima perchè nessuno ti ha insultato e posso assicurarti che ho vissuto ben di peggio di una persona che ti dice che hai fatto una cagata su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...