Vai al contenuto

Le streghe di Salem - NOTTE 4 (fino alle 13,30 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

@JackShepard ovvio che ho controllato Mist e strega non è.

Mi è partito l'embolo "oddio è Lupo, magari lo è con Masa, Duke è il folle e Mist cerca di convincerlo del contrario".

Reazione super sbagliata per diversi motivi, in primis ho mandato in vacca la mia partita.

Ho difficoltà a entrare nel ruolo, quello di contadino di parte, che prima deve farsi i cazzi suoi e portare il suo risultato, poi unirsi del tutto alla squadra.

Inoltre adoro la figura delle streghe, ho il blocco psicologico nel doverle uccidere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Teyla dice:

@JackShepard ovvio che ho controllato Mist e strega non è.

Mi è partito l'embolo "oddio è Lupo, magari lo è con Masa, Duke è il folle e Mist cerca di convincerlo del contrario".

Reazione super sbagliata per diversi motivi, in primis ho mandato in vacca la mia partita.

 

 

E pure la mia facciamo :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono un po’ maniaco, sono giorni che controllo il profilo di Dox3no. 

Lo trovo SEMPRE online da poco prima. Anche ora che sono le 10 era online alle 8. 

Siamo sicuri che tra gli inattivi non è una tattica quella della sostituzione?

sarebbe corretta e accettata questa cosa?

giusto per capire anche se non sta in arringa.. mi è venuto in mente per il discoeso Ecoban e inattivi

E1669773-B2AD-47C9-9DCB-CB85F8186608.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me rode votare ecoban, perché seppur stia giocando di merda (anzi, non giocando proprio) stiamo togliendo quasi sicuramente una pedina dalle mani del villaggio. Diciamo che diverrà un rogo di comodo perché non sappiamo chi caspita votare e ci son nomi abbastanza discutibili in arringa.

 

Teyla NO

Francesca OVVIAMENTE NO, LOL

Ecoban BAH, VOTIAMO L'UOMO INVISIBILE

Nick  MI STA SUI COGLIONI STA PARTITA, UCCIDETELO

Absolute MI PIACE CIO' CHE SCRIVE E PER ORA NON LO TOCCHEREI

Pleonasmo SENTO CHE STA FOTTENDO UN RUOLO 

 

Quindi direi Ecoban-Pleo e Nick purtroppo son bloccata anche dalla sondata di Masa, era andato su di lui no? Sennò per me sarebbe morto da un pezzo, ma lupo purtroppo non è. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, non giriamoci troppo attorno

Il 11/9/2018 at 14:33, tartina dice:

lo avranno sciamanato a poppolo

invece zero credo che fosse addirittura proprio lupo e non strega

 

Ora, il Medium in questa partita è fondamentale più che in altre, vero che può aver senso esporsi per aiutare a distinguere veggente/folle.

Quindi da una parte mi sembra strano che sia uscita così, dall'altra potrebbe starci.

Altra opzione, Tartina strega con Zero, (opzione che mi piace un botto perché così sarei a posto :D) che dice sta cosa proprio con l'intento di incasinare i veggenti.

Ma da strega perché schierarsi così a favore di Masa? Come poteva sapere con chi schierarsi? 

Lupi e streghe si sono già capiti e riconosciuti in qualche modo? Che palle.

Infine, ha espresso un suo parere personale con molta enfasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kevin Split dice:

Visto che sono un po’ maniaco, sono giorni che controllo il profilo di Dox3no. 

Lo trovo SEMPRE online da poco prima. Anche ora che sono le 10 era online alle 8. 

Siamo sicuri che tra gli inattivi non è una tattica quella della sostituzione?

sarebbe corretta e accettata questa cosa?

giusto per capire anche se non sta in arringa.. mi è venuto in mente per il discoeso Ecoban e inattivi

 

Non so, tendenzialmente se Doxeno giocasse in qualche lista credo che come minimo i compagni avrebbero insistito maggiormente per farlo sostituire e avere una mente pensante in chat. Secondo me entra e basta a sbuffo.. poi non so. Potrei anche sbagliarmi. 

 

Comunque mi hai ricordato un anneddoto interessante di un altro forum nel quale gioco.. per ovviare a ciò abbiamo messo l'accesso invisibile. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kevin Split dice:

Visto che sono un po’ maniaco, sono giorni che controllo il profilo di Dox3no. 

Lo trovo SEMPRE online da poco prima. Anche ora che sono le 10 era online alle 8. 

Siamo sicuri che tra gli inattivi non è una tattica quella della sostituzione?

sarebbe corretta e accettata questa cosa?

giusto per capire anche se non sta in arringa.. mi è venuto in mente per il discoeso Ecoban e inattivi

E1669773-B2AD-47C9-9DCB-CB85F8186608.png

No, non sarebbe accettata dalla comunità, e soprattutto trasformerebbe le mie lacrime di rabbia in acido che ricoprirebbe @Dox3no come una pioggia nucleare dissolvendolo nell'etere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Votare Ecoban sarebbe un rogo di comodo. Prima o poi ci toccherà farlo, come per Doxeno, ma non ci dà info. Sugli altri Nick sta iniziando a piacermi, anche se finora non avevo capito una fava su di lui, mi sa.

Pleonasmo spaccone lo abbiamo già visto da cattivo. Absolute a me sembra buono fin dall'inizio. 

Voteranno mai gli arringanti?:rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Votare Ecoban sarebbe un rogo di comodo. Prima o poi ci toccherà farlo, come per Doxeno, ma non ci dà info. Sugli altri Nick sta iniziando a piacermi, anche se finora non avevo capito una fava su di lui, mi sa.

Pleonasmo spaccone lo abbiamo già visto da cattivo. Absolute a me sembra buono fin dall'inizio. 

Voteranno mai gli arringanti?:rtfm:

Criceto non sono spaccone, sono scocciato. Mi dà noia non essere letto e dover passare per cattivo. Che cattivo poi non si sa. Sono lupo? Dove sono i miei compagni? Sono strega? Idem come sopra. Vi sto dicendo che sono super contadino. Il mio rogo non è da mettere sul tavolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Teyla dice:

Su, non giriamoci troppo attorno

 

Ora, il Medium in questa partita è fondamentale più che in altre, vero che può aver senso esporsi per aiutare a distinguere veggente/folle.

Quindi da una parte mi sembra strano che sia uscita così, dall'altra potrebbe starci.

Altra opzione, Tartina strega con Zero, (opzione che mi piace un botto perché così sarei a posto :D) che dice sta cosa proprio con l'intento di incasinare i veggenti.

Ma da strega perché schierarsi così a favore di Masa? Come poteva sapere con chi schierarsi? 

Lupi e streghe si sono già capiti e riconosciuti in qualche modo? Che palle.

Infine, ha espresso un suo parere personale con molta enfasi...

Ok averlo esplicitato ci aiuta nei ragionamenti e soprattutto, se qualcuno deve venire a smentire Tartina che lo faccia ora o taccia per sempre.
Lista riveduta e corretta:
Veggente Duke

Veggente Folle Mist

Meretrice Masashi

Medium Tartina (in attesa di smenite che sarebbero comunque abbastanza tardive)

Inquisitore Teyla

Sentinella

Zanna

 

Pleo importante,e  qualcos'altro io ho intravisto. Quel qualcos'altro mi fa ipotizzare che Jack sia cattivo.

Votare Ecoban per me è insensato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pleonasmo dice:

Criceto non sono spaccone, sono scocciato. Mi dà noia non essere letto e dover passare per cattivo. Che cattivo poi non si sa. Sono lupo? Dove sono i miei compagni? Sono strega? Idem come sopra. Vi sto dicendo che sono super contadino. Il mio rogo non è da mettere sul tavolo. 

Io vado a rileggerti per la Xesima volta. Sto mettendo parecchio in discussione i miei sospetti su di te, questo non toglie che di gente che ti difende ce n'è. Uno Jack e una Elendor che non si preoccupano del fatto che ti stai dando importante con solo 2 speciali effettivi rimasti (tra cui la sentinella che in una situazione del genere non lo direbbe mai di essere importante), mi sembrano piuttosto vicini all'essere definiti "tuoi compagni". Non sto dicendo che siate lupi insieme, ma le streghe diventeranno prol appena una verrà bruciata.

 

Al momento la situazione nel mio cervello è la seguente

Teyla

Francesca

Ecoban

Nick

Absolute

Pleonasmo

 

Con uno tra Abso-Pleo preferito ad Ecoban.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...