Vai al contenuto

Le streghe di Salem - NOTTE 3 (fino alle 13,30 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Anche io credo fortemente Esti Strega, non gasato come lupo, ma disorientato per una dinamica nuova e per atteggiamento

WR e Nick si spalleggiano un po'

Marsu ha scritto poco e quel poco lo avrei scritto anche io da lupo, anzi l'ho fatto nella scorsa partita in sobborgo, se non cambia atteggiamento e se non si smuove di più,direi di analizzarlo meglio

 

Questi sono stati i voti del rogo caldo

 

1. Jack vota Esti

2. Poppolo vota Esti

3. Mist vota Zero

4. Elendor vota Zero

5. Nick vota Pleo

6. WR vota Esti

7. Teyla vota Pleonasmo

8. Kevin vota Masa

9. Gian vota Pleo

10. Venzo vota Zero

11. Tartina vota Zero

12. Pleo vota Zero (5)

13. Esti vota Pleo

14. Masa vota Esti

15. Abso vota Pleo (5)

16. Zero vota Esti (5)

 

Per me questi in rosso vanno controllati

Escluderei Masa ed Esti della stessa fazione, se penso Esti strega, Masa contadino o lupo

Nick e WR papapibili lupi, no streghe

Abso non lo inquadro mai, ma quel voto per me è un salvataggio

 

Non escludo ovviamente che almeno un giocatore che abbia votato Zero sia cattivo ci sia, ci son fin troppi cattivi

 

Non ho capito poi il voto di @Kevin Split a masa,non lo avevo manco notato prima

 

Chi non ha votato poi?

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elendor dice:

Nick, ti ricordo che per il totolupus le reaction le mettono i cattivi,giusto per dire

Screditare e usare il sarcasmo sono cose tipiche dei cattivi, non fai che darmi più ragione

 

Non ho bisogno di commentare cose di cui ho parlato in abbondanza e che ho analizzato molto più di te. I nomi che hai evidenziato in rosso sono una pagliacciata enorme. Faresti meglio a evidenziare tutti quelli che si sono astenuti alla votazione o pleo stesso.

Quindi fintanto che dirai cose inutili e sbagliate mi atterrò al manuale del cattivo e a mettere le reactions che ti meriti.

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Elendor dice:

 

Marsu ha scritto poco e quel poco lo avrei scritto anche io da lupo, anzi l'ho fatto nella scorsa partita in sobborgo, se non cambia atteggiamento e se non si smuove di più,direi di analizzarlo meglio

  

 

 

Ti giuro che la mia ultima partita in sobborgo non me la ricordo neanche quindi mi fa piacere che tu abbia più memoria di me. Comunque io sono tra quelli che alla fine non ha votato nella scorsa fase ma credo che, visto anche come si stanno dipanando le cose, la scelta di zero non sia stata cosi negativa. Lupa non credo, ma magari streghetta lo poteva essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Elendor dice:

Anche io credo fortemente Esti Strega, non gasato come lupo, ma disorientato per una dinamica nuova e per atteggiamento

WR e Nick si spalleggiano un po'

Marsu ha scritto poco e quel poco lo avrei scritto anche io da lupo, anzi l'ho fatto nella scorsa partita in sobborgo, se non cambia atteggiamento e se non si smuove di più,direi di analizzarlo meglio

 

Questi sono stati i voti del rogo caldo

 

1. Jack vota Esti

2. Poppolo vota Esti

3. Mist vota Zero

4. Elendor vota Zero

5. Nick vota Pleo

6. WR vota Esti

7. Teyla vota Pleonasmo

8. Kevin vota Masa

9. Gian vota Pleo

10. Venzo vota Zero

11. Tartina vota Zero

12. Pleo vota Zero (5)

13. Esti vota Pleo

14. Masa vota Esti

15. Abso vota Pleo (5)

16. Zero vota Esti (5)

 

Per me questi in rosso vanno controllati

Escluderei Masa ed Esti della stessa fazione, se penso Esti strega, Masa contadino o lupo

Nick e WR papapibili lupi, no streghe

Abso non lo inquadro mai, ma quel voto per me è un salvataggio

 

Non escludo ovviamente che almeno un giocatore che abbia votato Zero sia cattivo ci sia, ci son fin troppi cattivi

 

Non ho capito poi il voto di @Kevin Split a masa,non lo avevo manco notato prima

 

Chi non ha votato poi?

 Se non l’hai capito vuol dire che non hai letto una mazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

 

Eh ma lascia che mi spieghi lui, non è un'accusa, voglio capire il percorso mentale che ha seguito.

Considerate che ogni volta che qualcuno in una partita come questa risponde per un altro a me viene il prurito perché ci sono tanti cattivi che si conoscono.

 

 

Per me sei buono, ma difficile ragionare per fare coalizione con te se ogni volta che si cerca un confronto costruttivo trovi spunti negativi per sospettare o mi ignori. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che WR per smarcarsi dal voto, accusa Pleo. E nella mia testa sono entrambi lupi.

Perquanto riguarda il capitolo Nick, sono molto combattuto. Se fosse di una categoria diversa dai contadini, che pro avrebbe ad usare una strategia così aggressiva che gli avrebbe messo sicuramente (e così è stato) un target enorme in fronte? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che WR per smarcarsi dal voto, accusa Pleo. E nella mia testa sono entrambi lupi.

Perquanto riguarda il capitolo Nick, sono molto combattuto. Se fosse di una categoria diversa dai contadini, che pro avrebbe ad usare una strategia così aggressiva che gli avrebbe messo sicuramente (e così è stato) un target enorme in fronte? 

 

Accuso Pleo, infatti si vede quanti voti ha addosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nick dice:

 

Non ho bisogno di commentare cose di cui ho parlato in abbondanza e che ho analizzato molto più di te. I nomi che hai evidenziato in rosso sono una pagliacciata enorme. Faresti meglio a evidenziare tutti quelli che si sono astenuti alla votazione o pleo stesso.

Quindi fintanto che dirai cose inutili e sbagliate mi atterrò al manuale del cattivo e a mettere le reactions che ti meriti.

Non ti sto votando subito perché non voglio che annebbi il mio giudizio, ma sappi che se a fine partita vedrò che sei contadino, ti farò rogare fino alla fine dei tuoi giorni. Vedi di crescere un po', ne hai bisogno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gianermidipru

Voglio che sia chiaro che non ho niente di concreto in mano per ACCUSARE qualcuno.

Posso solo andare a intuito in questa fase.

Come ho già detto, l'unica cosa che può farmi storcere il naso su @Pleonasmo è il modo rocambolesco in cui si è salvato.

Un altro che non mi sta piacendo per niente è @marsupilami (che non riesco a taggare): gli ho dato tempo ma ha continuato a fare pochi interventi e per nulla incisivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tempo di rileggere con taglio chirurgico quindi non lo farò perché così diventa frustrante e inconcludente.

Vado per macrocose.

@Masahashi sei partito con la crociata "portiamo chi ha votato pleo e zero", ho inteso, e credo non solo io, che ci fosse una base dalla quale partire.

Poi in apertura notte scrivi "Esti non lo voto". Ah.

Capisco il tuo ragionamento di partenza, con o senza base che sia, però l'hai fatto in modo molto aggressivo orientando le votazioni per le arringhe.

No, non l'ho capito se sei buono o cattivo o quale cattivo. 

@Mist ieri hai fatto partire i voti su Zero, anche in questo caso comprendo il ragionamento, anche se in genere mi pare tu scelga strade meno prudenti, ossia cerchi lupi e non streghe. 

Ti leggo sempre con attenzione, ho visto cose, non so se è paranoia mia perché so di cosa sei capace, o se invece c'ho visto giusto e devo decifrare occhiolini/messaggi/indicazioni.

No, contrariamente ad altre partite, non riesco ancora a farti buono sicuro.

 

Si mormora che Zero fosse Lupo, o meglio vista mannara. No, non capisco perché ha votato Esti invece che Pleo.

Devo pensare che fosse un Lupo del branco?! Mi pare davvero strano che abbia giocato così...  Devo pensare al peggio? Non ci voglio credere, per ora!

 

@Elendor che non mi tagga, ho già spiegato il mio voto, te lo ripeto. Io Esti, come Masa, Mist e qualche altro, non lo voto al primo rogo a meno che non sia evidente la sua colpevolezza. Sì, è brutto giocare così per certi versi ma così è e continuerò a farlo. Sono controllabile da tutti e tutti sprecherebbero un controllo.

@Elendor

 

(4 nuove risposte)

 

 

Modificato da Teyla
aggiunto tag
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit dice:

@Gianermidipru

Voglio che sia chiaro che non ho niente di concreto in mano per ACCUSARE qualcuno.

Posso solo andare a intuito in questa fase.

Come ho già detto, l'unica cosa che può farmi storcere il naso su @Pleonasmo è il modo rocambolesco in cui si è salvato.

Un altro che non mi sta piacendo per niente è @marsupilami (che non riesco a taggare): gli ho dato tempo ma ha continuato a fare pochi interventi e per nulla incisivi.

Pure a me suonava strano quel rogo, ma non capisco ancora strano in cosa. 

Però devi ammettere che non sei il solito WR. Per quelle poche partite che abbiamo fatto insieme, ho visto che da buono fai il culo a tutti, anche a quelli a cui non dovresti. Non puoi quindi pensare di non attirare sospetti, sembra proprio che tu abbia paura di pestare i piedi.

Non so, mi prenderò un altro paio d'ore per pensarci, starò su uno tra WR e Pleo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Capisco il tuo ragionamento di partenza, con o senza base che sia, però l'hai fatto in modo molto aggressivo orientando le votazioni per le arringhe.

 

In realtà è solo stato il messaggio di apertura, ti darei ragione se avessi insistito su quella strada e allora si poteva pensare che partissi da info certe, ma poi già da subito era chiaro che non avessi niente su nessuno. Basta che tu controlli i miei messaggi in cui lo spiego anche ad Esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, Ecoban ha fatto intendere di essere un semplice "se non c'è niente di peggio, potete rogarmi".

Frase da semplice che gioca di merda. Oppure frase da cattivo che trova un modo facile, facile per sfangarsi da tutti.

Non ignoriamolo per favore, mi roderebbe troppo il culo fosse un lupo o il gatto che vince senza aver fatto nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

 

In realtà è solo stato il messaggio di apertura, ti darei ragione se avessi insistito su quella strada e allora si poteva pensare che partissi da info certe, ma poi già da subito era chiaro che non avessi niente su nessuno. Basta che tu controlli i miei messaggi in cui lo spiego anche ad Esti.

 

Considera che ieri ho seguito le prime pagine poi ho dovuto recuperare tutto a fase già chiusa. L'impressione è stata quella, di rileggere non ne ho voglia, lo farei altrettanto di fretta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Teyla infatti il messaggio che ho scritto subito in apertura racchiudeva i votanti sia da una parte che dall'altra, perché ancora volevo analizzare le votazioni.

Da lì in poi ad esempio mi sono risultati più sospetti quelli su Pleo e mi sono concentrato di più su quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

@Teyla infatti il messaggio che ho scritto subito in apertura racchiudeva i votanti sia da una parte che dall'altra, perché ancora volevo analizzare le votazioni.

Da lì in poi ad esempio mi sono risultati più sospetti quelli su Pleo e mi sono concentrato di più su quelli.

Ho capito, e adesso sono ancora sospetti? Almeno alcuni erano per proteggere Esti o Zero? Branco di Lupi o Covo di Streghe? 

Quale impressione hai ora dopo che i votanti si sono espressi?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gianermidipru dice:

Pure a me suonava strano quel rogo, ma non capisco ancora strano in cosa. 

Però devi ammettere che non sei il solito WR. Per quelle poche partite che abbiamo fatto insieme, ho visto che da buono fai il culo a tutti, anche a quelli a cui non dovresti. Non puoi quindi pensare di non attirare sospetti, sembra proprio che tu abbia paura di pestare i piedi.

Non so, mi prenderò un altro paio d'ore per pensarci, starò su uno tra WR e Pleo

 

In pratica mi stai dicendo che siccome in quelle 4 o 5 partite, che in totale avrò giocato su questo Forum, ho sempre giocato di merda attaccando tutti a caso, dovrei giocare sempre di merda per farmi credere buono. Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nick dice:


Tu Venzo.. non sei il solito Venzo, più sottotono del solito. Cioè sì bene la proposta di zanna ma poi come giochi effettivamente? Se avessi uno specchio e potessi riflettere l'accusa che mi è stata rivolta del "non litigo con nessuno" e "non pesto i piedi a nessuno" la rivolgerei su di te.

Guarda, quest'accusa veramente non sta nè in cielo nè in terra. Se vuoi dirmi che non sto sul pezzo, io te lo posso confermare perchè lo scarso tempo non mi ha permesso di rileggere quasi nessuno (giusto marsu che prima di sta fase aveva fatto 3 post, e l'ho riletto prima di mandarlo in arringa), e di solito io le cose le capisco alla seconda lettura. Se invece vuoi dirmi che non sto pestando i piedi a nessuno, questa è proprio un accusa pretestuosa dal momento che senza voler andare troppo indietro nel tempo solo in questa fase ho fatto notare a Teyla che non mi era piaciuto il fatto che avesse glissato su una possibilità, ho detto a te ed Esti che piuttosto che piagnucolare era meglio se vi davate una svegliata, ho fatto domande a Masa e in generale sto cercando in generale di far parlare il più possibile gli arringanti. Se poi per te pesta i piedi solamente chi fa l'arrogante da tastiera e non chi cerca di fare domande scomode o semplicemente di valutare risposte, allora abbiamo due definizioni diverse di pestare i piedi. Lo stesso post in cui ti sei espresso su un po' di gente lo hai fatto perchè esortato da me, mentre come vedi io do continui feedback di come la penso sulle persone e cerco continue chiavi di lettura per quello che il tempo mi ha permesso fin'ora. Se ti aspetti uno stile di gioco diverso, probabilmente hai dimenticato che questo è il mio, non sono mai uscito a fare lo spaccone o a litigare con la gente (non per mia iniziativa almeno). 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Kevin Split dice:

Per me sei buono, ma difficile ragionare per fare coalizione con te se ogni volta che si cerca un confronto costruttivo trovi spunti negativi per sospettare o mi ignori. 

 

 

Non ignoro niente io, ti assicuro :)

Spunti negativi no però davvero mi interessava la sua risposta sull'argomento.

Per me sei a posto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Teyla dice:

 

@Mist ieri hai fatto partire i voti su Zero, anche in questo caso comprendo il ragionamento, anche se in genere mi pare tu scelga strade meno prudenti, ossia cerchi lupi e non streghe. 

Ti leggo sempre con attenzione, ho visto cose, non so se è paranoia mia perché so di cosa sei capace, o se invece c'ho visto giusto e devo decifrare occhiolini/messaggi/indicazioni.

No, contrariamente ad altre partite, non riesco ancora a farti buono sicuro.

 

 

Io sto facendo la partita che devo fare, e anche questo tuo messaggio me lo testimonia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...