Vai al contenuto

ScrignoLeague e Cialtrons Cup


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Polle dice:

Io li ho fatti ieri, non risulta? 

 

3 ore fa, -Francesca- dice:

@SCRIGNO MAGICO ho pronosticato sia le partite di oggi che di mercoledì. Controlla se è tutto ok. Che sono impedita. ?

 

Voi due siete a posto. :) 

 

Ma ne mancano ancora alcuni tra i taggati nel post precedente... :unknw: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianni Infantino dice:

devi togliere il punto dal fondo del link

è stato scritto 20 volte

non sei attento, segno di disinteresse

 

è encomiabile che tu cerchi di rimediare ad anni di perfidia contro il povero scrigno

ora che sei redento, avresti preferito essere suo valletto come @pachu

ma ne hai ancora da giocare, di totoscrigni, per rifarti una reputazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tersite dice:

 

è encomiabile che tu cerchi di rimediare ad anni di perfidia contro il povero scrigno

ora che sei redento, avresti preferito essere suo valletto come @pachu

ma ne hai ancora da giocare, di totoscrigni, per rifarti una reputazione 

 

Adesso ti ripercorro la storia del totoscrigno.a

Il totoscrigno era un regno incantato in cui scrigno, circondato dai suoi valletti ( @pachu,  Teara (o Anna), Cinzia e Bellicapelli) regnava sovrano.

Era un regno armonioso, pieno di bemolle, diesis e sborrate.

Lui pretendeva che i partecipanti, oltre a pronosticare, scherzassero, commentassero, insomma ci fosse un'armonia estrema. Questo non avvenne (Pachu ad esempio diventò cattivo) e Scrigno si stancò, non organizzandolo più. Qualche anno dopo il sottoscritto, da presidente della Fifa, iniziò ad organizzarlo in sordina, con pochi partecipanti. Non c'erano doppie, non c'erano bemolle, non c'erano diesis ma solo tre segni : 1 x 2. La cosa lentamente prese campo, c'erano sempre più partecipanti. Ad un certo punto fu preso in mano dal Pelat, che col suo prestigio aumentò ulteriormente il numero di contendenti; tornò anche Pachu, sebbene ormai fosse dall'altra parte della faccia della luna. L'anno scorso l'apoteosi; Silvia trovò lo slogan giusto (il cinquantennale di non si sa cosa) e si è avuto il record di partecipanti. A quel punto SCRIGNO ha deciso di tornare, e da mastro giocaio qual è ha trovato una formula accattivante per il mondiale prima, per la champions dopo. Il sistema è in rodaggio, c'è stato un lieve calo perchè i forumisti anziani hanno invisa la tecnologia, ma sono sicuro che tornerà a crescere, nonostante ci sia gente come te che prova a boicottarlo dall'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

contemporaneamente alla prima fase del totoscrigno, in cui Pachu era paggetto, in altre sezioni dei phora succedeva questo:

 

Mio Regno 05/03/2002. La sezione Cestino non ha una data precisa di nascita, in quanto esiste da sempre come gli ideali che gli uomini cercano di raggiungere. e’ infatti con il preciso intento di libertà che alcune persone che vorremmo venissero chiamata gli “Illuminati” decidono di abbassare a sezione dei forum uml quello che è un bisogno di tutti gli uomini: la libertà. un bene irrinunciabile che pensavamo neppure il più bieco dei ducetti sarebbe riuscito a tarpare. e’ per questo quindi che Ape Maiala appoggiato da un manipolo di eroi: Pane, la fuja, zanardi e penthotal, la tuta a firenze, Manfredini, galeocerdo cuvier, Sveva, laconfermadizavarovilpiugrandeacquisto, O STIUPIDO e altri che non starò a citare per non tediarvi inutilmente, si staccano da Ex Forumisti gol e fondano CESTINO: Ogni forum che si rispetti ha la sua discarica...della sborrata. Scopriamola. Qui Ape Maiala, che d’ora in avanti per comodità chiameremo Puerco, si autoproclama Tiranno e padrone assoluto della Sezione legittimando ancora di più il suo titolo quando con un atto a sorpresa nomina Mist Hunter Viceré del Cestino. Il resto è storia recente. Il Regno vive d’amore e d’accordo, ed altri sudditi si sono avvicinati alla nostra fonte di saggezza: Scrigno Magico, L82 e tutti i suoi cloni, lo stesso Mist che ha riconosciuto in Noi la vera essenza dei forum, mantenendo il freddo distacco che deve caratterizzare un Administrator, ma non potendo nascondere la sua profonda ammirazione per Noi. E’ per questo motivo che vi invito a visitare la Sezione Cestino: Ogni forum che si rispetti ha la sua discarica...della sborrata., imparerete anche voi ad essere governati con saggezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pachu dice:

@Akelitz @SCRIGNO MAGICO

Perché non si possono modificare i pronostici delle partite già iniziate?

 

Immagino sia una battuta anche se non vedo faccine... In ogni caso, per quanto attiene al comparto tecnico, dovete sempre fare riferimento ad @Akelitz, io non saprei e potrei metter mano. :unknw:

 

In ogni caso il gioco in automatico è un'agevolazione importante che ci ha offerto il grande Ake, :) ma qualora aveste problemi di accesso, e qui mi sto rivolgendo a Tersite, non è che se non la risolvete subito dovete arrendervi! Tutti i problemi riscontrati sono sempre stati risolti, unico su 32 con cui la cosa non si è ancora incredibilmente risolta, dopo ben 3 schedine, è appunto il Terso! :o 

 

Ma come detto già prima dell'inizio del torneo, in caso di problemi mandate i pronostici in privato a un garante di un altro girone, piuttosto che rinunciare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Immagino sia una battuta anche se non vedo faccine... In ogni caso, per quanto attiene al comparto tecnico, dovete sempre fare riferimento ad @Akelitz, io non saprei e potrei metter mano. :unknw:

 

In ogni caso il gioco in automatico è un'agevolazione importante che ci ha offerto il grande Ake, :) ma qualora aveste problemi di accesso, e qui mi sto rivolgendo a Tersite, non è che se non la risolvete subito dovete arrendervi! Tutti i problemi riscontrati sono sempre stati risolti, unico su 32 con cui la cosa non si è ancora incredibilmente risolta, dopo ben 3 schedine, è appunto il Terso! :o 

 

Ma come detto già prima dell'inizio del torneo, in caso di problemi mandate i pronostici in privato a un garante di un altro girone, piuttosto che rinunciare! 

le faccine non le uso, se serve la faccina non è una buona battuta. Era un errore, volevo modificare il promo di una partita non ancora iniziata e ho scoperto che dopo le 18.55 si chiudono tutti i pronostici, anche quelle delle partite delle 21, che mi sembra strano.

Ho citato anche te perché avevo il dubbio che fosse una decisione regolamentare che mi era sfuggita. @Akelitz?

 

Comunque poco male, avrei perso comunque. Quindi molto male, in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pachu dice:

 ho scoperto che dopo le 18.55 si chiudono tutti i pronostici, anche quelle delle partite delle 21

 

Ecco, questo in effetti non dovrebbe essere, si dovrebbe poter inserire/editare ogni pronostico entro 5 minuti dall'inizio...

 

Sentiamo che dice Ake... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ecco, questo in effetti non dovrebbe essere, si dovrebbe poter inserire/editare ogni pronostico entro 5 minuti dall'inizio...

 

Sentiamo che dice Ake... :unknw:

 

Il gioco ha ereditato il comportamento del TS Mundial, nel quale i pronostici non si potevano cambiare dopo l'inizio della prima partita, tranne che per la fase ad eliminazione diretta.

Ora modifico anche se a me l'idea non piace perché c'è sempre il rischio che, dopo aver perso le prime due partite (quelle delle 19), qualcuno azzardi un pronostico pazzo (tipo il Real che perde a Mosca) "tanto perso per perso provo il colpaccio per recuperare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Akelitz dice:

 

Il gioco ha ereditato il comportamento del TS Mundial, nel quale i pronostici non si potevano cambiare dopo l'inizio della prima partita, tranne che per la fase ad eliminazione diretta.

Ora modifico anche se a me l'idea non piace perché c'è sempre il rischio che, dopo aver perso le prime due partite (quelle delle 19), qualcuno azzardi un pronostico pazzo (tipo il Real che perde a Mosca) "tanto perso per perso provo il colpaccio per recuperare".

 

No ma l'effetto-nebbia dovrebbe restare fino all'inizio dell'ultima partita in schedina, solo che si dovrebbe poter cambiare i propri pronostici, ma non in funzione della visione degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

No ma l'effetto-nebbia dovrebbe restare fino all'inizio dell'ultima partita in schedina, solo che si dovrebbe poter cambiare i propri pronostici, ma non in funzione della visione degli altri.

 

mi spiego meglio. io metto hoff-city 1 e juve-yb X, il mio avversario 2 e 1. alle 20.45 mi rendo conto che sto perdendo 2-0. a quel punto potrei decidere di fare qualche pronostico pazzo, perché se vado su quelli più sicuri molto probabilmente faccio scopa con quelli del mio avversario e finisco per perdere. l'unica speranza è cercare di differenziarmi ad ogni costo e sperare nella fortuna.

quando ci sono diversi giorni di differenza ha un senso, ma onestamente la necessità di modificare il pronostico proprio in quelle ultime 2 ore tra le 19 e le 21 è abbastanza limitata.

comunque la modifica è fatta e dovrebbe funzionare già questa sera.

Modificato da Akelitz
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Akelitz dice:

mi spiego meglio. io metto hoff-city 1 e juve-yb X, il mio avversario 2 e 1. alle 20.45 mi rendo conto che sto perdendo 2-0

 

Eh no, tu alle 20:45 non puoi renderti conto che stai perdendo 2-0 se c'è ancora l'effetto-nebbia fino alle 20:55.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Eh no, tu alle 20:45 non puoi renderti conto che stai perdendo 2-0 se c'è ancora l'effetto-nebbia fino alle 20:55.

 

l'effetto nebbia vale solo per le partite ancora da giocare, svanisce quando la partita inizia, cioè quando non puoi più pronosticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Akelitz dice:

l'effetto nebbia vale solo per le partite ancora da giocare, svanisce quando la partita inizia, cioè quando non puoi più pronosticare.

 

In realtà dovrebbe valere fino al momento in cui non puoi più giocare/modificare partite per quella schedina.

Niente...Sole prima delle 20:55... ;) :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

A parte Silvia, che dovrebbe giocare in mattinata, mancano solo @=marsupilami= e @Tersite

io ho pronosticato

 

sono d'accordo sul discorso di ake, se funziona in questa maniera meglio lasciare i risultati bloccati dall'inizio della prima partita, altrimenti viene penalizzato chi non riesce a riconnettersi 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...