Vai al contenuto

#52 LA CAMURRIA - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, JackShepard dice:

ma li sapete leggere 5 messaggi in fila?

 

ho detto chiaro e tondo di esplicitare il ruolo di lemon perché tanto i lupi l hanno capito se dite che è banale capirlo, mentre io ho paura che a un buono poteva essere sfuggito. non ditemi che non è così perché in 500 partite ne abbiam viste capitare di cotte e di crude tra buoni che non capiscono.

secondo voi a tenere sto segreto di pulcinella confondevamo i lupi? ci facevamo solo le pippe mentali noi (tipo io) a oltranza.

 

beh però un conto è una partita caotica con 400 persone e 3800 pagine... in questa specifica partita si poteva benissimo rileggersi lemon e capire.. oppure ammettere di non aver capito..

Dalla tua c'è almeno che hai ammesso di non aver capito con certezza.. mentre gente ha fatto finta di niente quindi boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete detto molto dopo vabbe, stasera non ci sono, arringo ora cosi non rompete

 

Sono buona e non vado rogata. Non dirò nulla sul ruolo per ovvi motivi, ma penso che ormai si è capito che sono contadina. Lo farò solo in caso estremo per evitare futti di ruolo,ma sarebbe una perdita di tempo arrivare a quella situazione.

In arringa i miei sospetti principali per ora sono white, jack e fireman

Dopo le arringhe vedremo se cambio idea

Vorrei qualche commento in più da tartina se ha finito di mangiare il.cono gelato a mare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE 3 

 

E durante questa breve fase, ascoltiamo la versione dei fatti, secondo 

 

Pleonasmo

Aleman

Sunnina

Tartina

Elendor

Jackshepard

Fireman

 

Uno di loro domenica sarà bruciato senza pietà. A voi la scelta, avete tempo fino a DOMENICA ALLE ORE 23:00

 

E QUESTA VE LA DEDICO TUTTA

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard dice:

- scusa ma il migliore non è visto migliore anche dal medium?

- sul ruolo di lemon hai ragione parzialmente. considera che io non ho capito con certezza che ruolo dice, magari anche il vero detentore non ha capito...sbaglio? infatti ho detto di portare lemon per precauzione

- tartina mi ha votato dicendo che rompo le balle ok, ma che ne sai che non mente O.o? è un voto sbagliato da parte sua, dato che lo sa come gioco perché la difendi?

wr tu leggi solo quel che ti pare....

carissimo amico, soncome giochi? questa è una panzana bella e buona e lo sai. cioè secondo te io ti dovrei capire buono adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

Allora gentaglia, ho passato il primo giorno ad accusare elendor e lemon che mi sembravano i sospetti principali in arringa. Ora sembra che ho sbagliato su loro due (su lemon quasi sicuramente), ma ho motivato (anche troppo) ogni accusa e ragionamento, quindi dovreste poter capire che non sono in malafede, ma stavo solo provando a sbrogliare la matassa con le impressioni di Giorno 1.

Tra l'altro anche sunnina e altri alla fin fine condividevano i miei sospetti su elendor e lemon; di sicuro ero quello che sbraitava di più, ma non è che ero insomma erano sospetti immotivati.

Dal Giorno2 chi è stato attento i dettagli (quindi non wr, lol) può aver notato alcune mie frasi o alcune mie riflessioni dovuti ad alcuni film che mi sono fatto. Non voglio esplicitare nulla, ma ripeto, chi ha seguito può aver notato come ho ragionato in base a cose lette qua e là ed era un modo di porsi contadino il mio, a mio parere.

 

 

Sul mio ruolo dico solo che più sunnina parla, più penso lo abbia capito...quindi è una specie di genio del lupus se è buona, perché non pensavo fosse capibile, ma tant'è; in realtà lo sapevo già che lei lo fosse, ma rimango stupito ogni volta. Se sei cattiva invece sunn niente complimenti e sei solo un lupo di merda (cit.)

 

Riguardo i giocatori

Ora come ora, devo mettere da parte lemon perché ok ha un ruolo non smentito.

Aleman e wr non mi danno motivi di pensare male
L' arringa e gli ultimi post di elendor mi sono piaciuti...ormai mi è rimasto il tarlo su di lei che porto da inizio partita, ma provo a metterla da parte per un po'.

sunnina sembra buona, ma lei è molto brava a sembrare sempre buona, quindi non abbasso la guardia. 

i sospetti maggiori al momento sono pleo, kelli, e tartina perché sono quelli che si sono disinteressati al rogo.

inizio a nutrire sospetti anche su fireman che in questa partita mi dà sempre ragione e boh...è una paraculata per tenermi buono sto darmi sempre ragione?

Alcuni di questi pareri che sto dando dipende anche da cose che ho letto tra le righe nei post della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

carissimo amico, soncome giochi? questa è una panzana bella e buona e lo sai. cioè secondo te io ti dovrei capire buono adesso?

scusa è, ma

1) se vuoi accusarmi ok ci sta...ma come motivazione devi dire "jack sembra avere troppe convinzioni che non può avere"?. Ma cavolo...gioco sempre così, mi fisso e tartasso...e mi dai cattivo per questo? Trova altre motivazioni e posso capire, ma accusarmi per giocare come faccio sempre mi fa pensare che sei in malafede

2) tu stai dicendo ora "loris lo sai bene che non capisco mai se sei buono o cattivo"...ok, però mi sembra che in sta partita mi mandi in arringa e mi accusi...quindi quando si tratta di capirmi buono dici che non lo sai fare e quando si tratta di capirmi cattivo lo sai fare? capisci che anche sta cosa mi fa sospettare.

magari mi sbaglio, ma ste due cose sembrano contraddizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

arringa: sono una bonazza, non temete. Lasciatemi fare il mio e tutto sarà bene quel che finirà bene. 

 

43 minuti fa, Pleonasmo dice:

sono buonissimo, un aiuto per il contado. Certo non sto qui a scrivere post su post di riflessioni giusto per riempire pagine e pagine come fa white, però ci sono, sono attento. 

sì raga ma è difficile valutarvi da ste poche parole, non è che da lupi non sapreste scriverle D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Non vorrei sbagliarmi, ma penso di aver ricevuto "qualche occhiolino" e penso di essere in qualche cerchio della fiducia. 

 

Fireman lo vedo troppo defilato. White, mi spiace, ma non mi dà sicurezza. elendor è scocciata ma non penso sia lupo, credo qualcuno mi abbia chiesto un parere su di lei, lemon avevo già capito che era buona, un po' ho iniziato a capire il suo modo di giocare, sunnina mi sembra lupo, però se glielo dico poi sbraita e affina di più  i canini. aleman ha detto una cosa e mi è piaciuto il suo rimarcare contro white, perché pensavo non avrei saputo usare parole diverse per come gli ha risposto. jack...non so, a volte mi sembri una spalla sulla quale appoggiarsi a volte una trottola impazzita stile esti contadino invasato. tartina mi sembra equilibrata, sa il fatto suo a quanto pare. 

 

ho dimenticato qualcuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo: sono buona e no, non affileró i denti (che per inciso sono umani e non lupeschi) contro pleo perché voglio giocare sul campo la cosa.. e al momento non mi sembra stia brillando quindi alle sue riflessioni do un peso piuttosto basso al momento!

Mi sono esposta in termini di gioco, ho cambiato rotta quando ho capito che stavo puntando sbagliato! Mi prendo la responsabilità di aver dato il via ai voti su lucky (voto ampiamente motivato il mio, magari da presupposti errati ma non casuale) e sono ancora convinta che non sia stato un brutto rogo

Sto cercando di seguire chi penso di aver capito!

Il rogo su di me non è un’opzione!

I miei sospetti li ho già esposti nel pomeriggio e li aggiornerò man mano durante la fase, al momento non mi muovo di un millimetro da lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò detto chiedo a tutti pareri su una questione: parlate in diversi di white molto più controllato! Io credo di aver giocato una sola partita con lui.. ho bisogno di capire qualcosa di più su cosa non vi torna

A me come atteggiamento non dispiace ed inoltre, insieme a me, è stato il primo a cambiare rotta su lemon quando si è sbottonata un po’ di più! Un lupo non credo l’avrebbe fatto.. ma ripeto, fatico ad inquadrarlo perché l’ho visto giocare veramente poco

 

2 ore fa, Pleonasmo dice:

 

lo so, ma non posso dire di più. ho un ruolo fondamentale per il contado. 

 

:not-bad:

 

Posso dire che, messa giù così, fatico a crederci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...