Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Giorno 2 (fino alle 10:00 del 24/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Da lupo lasci che gli altri si scannino. Da proL sei il re della piazza. Da contadino ne torchi 3 a 3. 

Criceto da lupa mi alliscia è mai nella vita sbranerebbe Mist perché sa che mi avrebbe alla giugulare come un caniello. Si è girata come una 12enne col menarca. E l’ho mandata io in arringa. Tu invece sei come la Svizzera tra Lucky e jack. 

 

 

Ma che stai dicendo? -.-

Son arrivato e sto parlando

 

Ieri son andato contro criceto e di jack ne sto parlando. Sei in po in confuzione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

ma se è da pagina 1 che dico chiaramente chi portare in arringa.

 

piu che fare i nomi che devo fare? dai non dire boiate pure tu

Ma i nomi cosa che ne hai fatti 47! 

E poi fai il mio perché non stavo postando sul finale!! Quando lo sai bene che lavoro faccio e ti puoi immaginare che pathos ci posso mettere in tangenziale o all’esselunga! Dai non sei la Vodafone non è che ruota tutto intorno a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

Ma al momento tantonom ha grossa utilità.

 

Ma tu su esti ieri avevi sensazioni brutte, oggi che è totalmente diverso continui?

ora sono polarizzata su Jack, in realtà

 

comunque io ho paura che abbia ragione sette e che ci siano millemila cattivi vivi quindi non so manco con chi parlare per fare ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ma i nomi cosa che ne hai fatti 47! 

E poi fai il mio perché non stavo postando sul finale!! Quando lo sai bene che lavoro faccio e ti puoi immaginare che pathos ci posso mettere in tangenziale o all’esselunga! Dai non sei la Vodafone non è che ruota tutto intorno a te.

avevo detto

 

criceto

esti

nico

brida

pleo 

sette lo possiamo togliere ora

 

mi vuoi dire che erano tanti 6 nomi ._.?

 

e poco fa ho anche detto, almeno due tra nico/brida/pleo.

 

quindi non sto facendo confusione, nomino un cerchio stretto di persone che sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ora sono polarizzata su Jack, in realtà

 

comunque io ho paura che abbia ragione sette e che ci siano millemila cattivi vivi quindi non so manco con chi parlare per fare ragionamenti

Eh lo so che ha ragione, per questo ti dico subito che non ho tanto per ragionare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

<3 leggimi tutto

 

Mi spieghi perche criceto non sbranerebbe mist? Non l ho mica capito

 

Cmq francesca sta ancora gigionando sembra debba timbrare il cartellino.

Vediamo le votazioni

Perché è un giocatore che quando è buono lascia molti indizi sul proprio conto. E se fosse lupa lo avrebbe sbranato pensandolo contadino. E non dava l’idea di essere così cazzuto nè ha lasciato indizi palesi. Per questo non lo avrebbe sciamanato perché se è buono si fa capire. Avrebbe sciamanato me. E sarei morto al rogo ieri. Lo so che è debole come pista ma tant’è. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...