Vai al contenuto

PB notte 4 fino alle 23.00 del 16/05


Criceto
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, Adore Delano dice:

beh quello è un grosso motivo, dato che dietro il tuo voto c'era una motivazione praticamente nulla

Hai partecipato poco al topic, tenendo un bassissimo profilo, hai dato poco contributo di qualsiasi genere in piazza, i tuoi voti non mi sono piaciuti, prima voti Gian a notte uno dal nulla e prestissimo, poi voti Esti a notte due che erano agli antipodi con Gain il giorno precedente. Ti stupisci volessi sentirti? E quel "è un grosso motivo" si riassume in "quello è il motivo, però se insisti posso pensare ad altro", direi.

Modificato da Marvoch
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marvoch dice:

Io invece non capisco te xD Se un lupo ha attaccato il primo nome difeso dall'orso quest'ultimo non solo muore, ma c'è un 50% di possibilità che un lupo muoia e un altro 50% che sia l'orso a morire, quindi non capisco perché escludi categoricamente che possa essere lupo? Non lo capisco. Mentre Settebello può essere un lupo morto a causa dell'ingordo o lo sbrano dei lupi, sì. In pratica l'unico buono certificato al 100% tra quei 3 è White.

 

Sulla tua analisi voti, non ci ho capito niente. Dici che Esti non è lupo, e ti posso seguire, puoi scagioni praticamente tutta gente che lo ha accusato e votato per giorni dicendo che hai tutti i motivi per non crederli lupi, e poi accusi di poter essere lupi quelli che hanno rimasti, me compreso, che ho sbattuto le corna proprio con vari di quelli che hai scagionato per i voti sospetti su Esti? D: Mi stai piacendo Duke, ma in quel post ci ho visto un sacco di confusione, sinceramente.

 

Peccato che io so che sette non è lupo. 

 

Il tuo voler screditare il mio ragionamento mette in cattiva luce TR

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ragazzi, ho delirato, fate come se non avessi scritto niente. 

 

Cmq esti non lupo lo do al 99%.

Quindi la conclusione potrebbe essere ribaltata del tutto.. Ovvero che se c'era un lupo a rischio è probabile che i lupi siano quelli che lo hanno votato.

 

Quindi matt4, timewolf, etc etc.. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

No ma ragazzi, ho delirato, fate come se non avessi scritto niente. 

 

Cmq esti non lupo lo do al 99%.

Quindi la conclusione potrebbe essere ribaltata del tutto.. Ovvero che se c'era un lupo a rischio è probabile che i lupi siano quelli che lo hanno votato.

 

Quindi matt4, timewolf, etc etc.. 

 

4

Ma io infatti non ho capito come Timewolf abbia potuto trovare la tua analisi "interessate" e non assurda :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

Scusate mi sono preso 10' min per rileggere bene.

Se dico cazzate portate pazienza ma un primo ragionamento mi porta a pensare Esti sicuro non lupo..

 

Ragioniamo sugli sbrani.

Per me Sette era buono, l'ho detto più volte, io mi fidavo di lui e soprattutto lui si fidava di me, e penso che mi abbia passato lui l'oggetto (penso eh!). Non aveva dato indizi quindi sbrano normale

WR era lo sceriffo, almeno questo è ciò che ho capito io.. si è palesato per "colpa" di brida e l'hanno segato col nero.

Poi c'è Esti.. l'unica possibilità è che Esti sia stato messo come terzo nome dall'orso.

Ci sono stati due sbrani quindi esti non era il primo nome dell'orso (impossibile), e nemmeno il secondo.

Può solo essere il terzo, e non è lupo se no non sarebbe morto!

 

Affamato no, perchè ci sono altri 2 sbrani.

 

Quindi Esti sicuramente non lupo.

.

 

Fin qui ok.. 

 

E qui mi potevo fermare. 

Perché sapendo che ne gian ne sgrulf sono lupi, non possiamo cavarci molto dai voti. 

 

Chiedo scusa. 

 

Anzi, diciamo che ora sospetto di chi non ha fatto notare la marea di cazzate che ho scritto :D

 

Tipo mist! 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, timewolf dice:

Francesca

 

Dici mille cose ma alla fin fine di serio ne rimane poco. Accusi di striscio ma non affondi mai il colpo. Per me buona non sei. E con te Pleonasmo.

Accusi di striscio e non affondo mai il colpo. In base a cosa dovrei affondare il colpo? A differenza tua non grassetto a caso senza esser prima certa di qualcosa. 

 

Bello mio è la seconda volta che mi grassetti, sei l'uomo dalle domande ma poi appari solo per votare come se non ci fosse un domani. Piuttosto farmi domande e aspettare dopo no eh?

Tanto appari solo per dire "NON SONO IN ARRINGA, FRANCESCA, EVVIVA LA VITA". Ma fammi il piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

 

Fin qui ok.. 

 

E qui mi potevo fermare. 

Perché sapendo che ne gian ne sgrulf sono lupi, non possiamo cavarci molto dai voti. 

 

Chiedo scusa. 

 

Anzi, diciamo che ora sospetto di chi non ha fatto notare la marea di cazzate che ho scritto :D

 

Tipo mist! 

 

LOL stai parlando con quello che subito dopo ne ha scritte di ben peggiori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The Duke dice:

 

Fin qui ok..

 

Fin lì infatti analisi ineccepibile, sono concorde con te al 100%.

Oggi l'avevo scritto senza approfondire, ma appunto come te credo a sette vittima dei Lupi, WR vittima del Nero ed Esti vittima dell'Orso, senza nient'altro di complicato. Rasoio di Occam.

 

 

16 minuti fa, The Duke dice:

Anzi, diciamo che ora sospetto di chi non ha fatto notare la marea di cazzate che ho scritto :D

 

Involontariamente, infatti, hai fatto una giocata interessante!

 

Timewolf dice che è "interessante" (immagino perché lo davi non Lupo), Marvoch invece giustamente ti ha fatto notare che hai fatto confusione. Anche Matt4, nonostante lo stessi scagionando, dice che non è chiaro ciò che dici.

Brida ovviamente si trova tantissimo col ragionamento e qui evito di AHAHAHAHAH NO SCUSATE NON RIESCO AD EVITARE AHAHAHAHAHAHAH MUOIO

Anche Pleo non condivide il ragionamento.

 

Quindi ne esce male timewolf, inevitabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marvoch dice:

Su che base credi Adore buono? Perché a me invece ne ispira tanta di cattiveria per i motivi che ho già elecanto :D È davvero troppo poco partecipativo e motivato per essere genuino. 

Atteggiamento.

Sicuro di sé e non teme accuse, quando fa così a me sembra buono.

Dovuto al fatto che ci ho giocato mille partite assieme, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Moon dice:

 

Fin lì infatti analisi ineccepibile, sono concorde con te al 100%.

Oggi l'avevo scritto senza approfondire, ma appunto come te credo a sette vittima dei Lupi, WR vittima del Nero ed Esti vittima dell'Orso, senza nient'altro di complicato. Rasoio di Occam.

 

 

 

Involontariamente, infatti, hai fatto una giocata interessante!

 

Timewolf dice che è "interessante" (immagino perché lo davi non Lupo), Marvoch invece giustamente ti ha fatto notare che hai fatto confusione. Anche Matt4, nonostante lo stessi scagionando, dice che non è chiaro ciò che dici.

Brida ovviamente si trova tantissimo col ragionamento e qui evito di AHAHAHAHAH NO SCUSATE NON RIESCO AD EVITARE AHAHAHAHAHAHAH MUOIO

Anche Pleo non condivide il ragionamento.

 

Quindi ne esce male timewolf, inevitabilmente.

 

io non mi ricordavo nemmeno timewolf fosse in arringa, ma effettivamente è lui il primo nella mia lista dei sospetti lupi. Poi viene pleonasmo, il ragionamento di duke che lo dava cattivo mi sembrava filare

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Moon dice:

Quindi ne esce male timewolf, inevitabilmente.

 

Non avevo letto tutto. Ho letto di fretta e vedevo gli stessi sospetti che ho io.

Se mi mandate al rogo son costretto a dichiararmi perchè vedo che alcuni hanno lasciato intendere cose che potrebbero essere come il mio. Tipo Mist. Però può essere che siano differenti. Lo direi solo per evitare che in futuro qualcuno se lo prenda con leggerezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...