Vai al contenuto

LMI - NOTTE 4 FINO ALLE 20 DI LUNEDÌ


Plic
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Venzo dice:

Vabbè in ogni caso penso che un giro per sicurezza Fire se lo può fare.

 

Si ma se sono il polimorfo, stanotte sicuro non si trasformeranno e la passeranno liscia per quella osservazione sulla schedina che tu stesso facevi prima e spreco lo sparo. Facciamo cosi: decido all ultimo minuto cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

perchè teyla vuole rogarci e domani se siamo ancora vivi mi spiega il perchè!

 

Comunque io non ho assolutamente capito john

sette lo penso cattivo ma non sono sicura che sia lupo

In tutto ciò vorrei rileggermi friggi perchè mi fa veramente strano che venga messo così in secondo piano... e questo mi fa pensare che lo si voglia coprire...

Tranquilli, io son qui se volete chiedere. Ma quello che ho detto torna, e Dinzo mi sembra ancora vivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ragazzi ora l'ha votato pure Helder, vorrei aspettare ma sti due voti sono più un fardello che altro in situazioni come queste... Ma niente mi dispiace se sto commettendo un errore, ma per me Sette non ha detto niente di realmente utile e il suo atteggiamento non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

perchè teyla vuole rogarci e domani se siamo ancora vivi mi spiega il perchè!

Mi hai stancata. Hai scritto una cazzata al pari di vigoroso e vangelo. Che tu, attenta alle espressioni quanto me, non la veda mi pare strano.

Quindi, come ho fatto con le altre espressioni, tengo d'occhio anche la tua benché tu non fossi in cima ai miei sospetti, infatti non ti ho nominato nel mio elenco sospetti fatto stamattina.

La tua posizione l'hai ampiamente chiarita, io la mia. Non c'è altro da aggiungere per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Mist vota john

2.     Gianco vota fireman

3.     Sette vota john (2)

4.     Numus vota sette

5.     Helder vota sette (2)

6.     Venzo vota sette (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Mi hai stancata. Hai scritto una cazzata al pari di vigoroso e vangelo. Che tu, attenta alle espressioni quanto me, non la veda mi pare strano.

Quindi, come ho fatto con le altre espressioni, tengo d'occhio anche la tua benché tu non fossi in cima ai miei sospetti, infatti non ti ho nominato nel mio elenco sospetti fatto stamattina.

La tua posizione l'hai ampiamente chiarita, io la mia. Non c'è altro da aggiungere per oggi.

 

Io l'ho riletta l'arringa di Sambuca ma continuo a non capire cosa tu stia dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Mi hai stancata. Hai scritto una cazzata al pari di vigoroso e vangelo. Che tu, attenta alle espressioni quanto me, non la veda mi pare strano.

Quindi, come ho fatto con le altre espressioni, tengo d'occhio anche la tua benché tu non fossi in cima ai miei sospetti, infatti non ti ho nominato nel mio elenco sospetti fatto stamattina.

La tua posizione l'hai ampiamente chiarita, io la mia. Non c'è altro da aggiungere per oggi.

 

oh, se c'è una cazzata al pari di vigoroso e angelo nè io nè esti (che per inciso ha scritto l'arringa, quindi se vuoi dargli del coglione....) l'abbiamo vista!

Ne riparliamo domani se si potrà

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Nick dice:

 

Non è proprio così, il cacciatore di mostri non può essere solo rubato da un lupo. Se io da cacciatore so che uno è certamente non contadino preferisco rogarlo che rischiare di sprecare il mio potere su di lui.

 

Old

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fireman dice:

 

Si ma se sono il polimorfo, stanotte sicuro non si trasformeranno e la passeranno liscia per quella osservazione sulla schedina che tu stesso facevi prima e spreco lo sparo. Facciamo cosi: decido all ultimo minuto cosa fare

Sì è vero ma intanto anche il vero polimorfo (anche se non sono loro) dovrà rimanere fermo e faranno uno sbrano in meno. A breve termine la cosa ci fa comunque comodo. Nel lungo li metteremo tra i buoni sempre con un asterisco. Se invece il polimorfo vero sbrana siamo a posto. Considerando che la chimera dovrebbe andare sull'angelo caduto, dovremmo essere tranquilli anche nel riconoscere la natura degli sbrani.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Friggi ti ho letto e ho capito cosa intendi dire.. in senso generale eh... però non mi sembra che tutto ciò ti certifichi come buono... anzi!!! 

 

1.     Mist vota john

2.     Gianco vota fireman

3.     Sette vota john (2)

4.     Numus vota sette

5.     Helder vota sette

6.     Venzo vota sette

7.     Duke vota sette (5)

 

Sette è sparito quindi sicuramente è cattivo.. temo che si stia sacrificando ma va benissimo far fuori un cattivo.. il tempo a disposizione è oramai poco e quindi penso voteremo anche noi sette, ma per me friggi rimane votabilissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Oh no John dice:

Spero che @Friggi non intendesse farmi notare l'ennesimo furto di ruolo ai miei danni perché non esiste nemmeno stavolta

E allora tutto quello che hai detto torna a non avere il minimo senso. Non so neanche se valga la pena continuare a provare ad assegnare ruoli

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

@Friggi ti ho letto e ho capito cosa intendi dire.. in senso generale eh... però non mi sembra che tutto ciò ti certifichi come buono... anzi!!! 

E' proprio quello il punto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Oh no John dice:

 

Io l'ho riletta l'arringa di Sambuca ma continuo a non capire cosa tu stia dicendo

Fatti in fatti tuoi :D

Non ti voto solo perché non sei il genetista e il rogo su sette mi sta bene, non sta giocando da buono.

Potresti essere quell'altro, un proL, Lupo non lo so.

Ma se sei vivo domani, salvo strabilianti novità, per me in arringa devi tornarci.

Giancoso abbiamo detto di lasciarlo alla chimera, giusto? Contrari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

Fatti in fatti tuoi :D

Non ti voto solo perché non sei il genetista e il rogo su sette mi sta bene, non sta giocando da buono.

Potresti essere quell'altro, un proL, Lupo non lo so.

Ma se sei vivo domani, salvo strabilianti novità, per me in arringa devi tornarci.

Giancoso abbiamo detto di lasciarlo alla chimera, giusto? Contrari?

 

Considerando che stai giocando una partita a parte con Esti cerco di dare il giusto peso alle tue accuse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...