Vai al contenuto

Serie A - 35^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Io... veramente mi è passata la voglia, l'entusiasmo e la forza di seguire questo sport, veramente non ce la faccio più.

 

Che cosa c'entra Spalletti... se avesse... con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte

Cosa c'entra Santon...

Cosa c'entra Handa...

 

l'espulsione di Vecino non era regolamentare

l'espulsione di pianic non è avvenuta per ben due volte

l'entrata di barzagli era simile a quella di Vecino

il placcaggio di cuadrado su Cancelo era fallo netto, non guarda la palla ma solo l'avversario

quello su Perisic uguale come sopra

ecc ecc ecc

 

Siamo tornati all'epoca di moggi

 

Basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MasterMatrix dice:

Io... veramente mi è passata la voglia, l'entusiasmo e la forza di seguire questo sport, veramente non ce la faccio più.

 

Che cosa c'entra Spalletti... se avesse... con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte

Cosa c'entra Santon...

Cosa c'entra Handa...

 

l'espulsione di Vecino non era regolamentare

l'espulsione di pianic non è avvenuta per ben due volte

l'entrata di barzagli era simile a quella di Vecino

il placcaggio di cuadrado su Cancelo era fallo netto, non guarda la palla ma solo l'avversario

quello su Perisic uguale come sopra

ecc ecc ecc

 

Siamo tornati all'epoca di moggi

 

Basta.

 

L'arbitro ha falsato la partita con l'espulsione di Vecino ma soprattutto con la mancata espulsione di Pjanic. Io concordo in toto con la moviola di Bergonzi su MP. Giallo sia Vecino che Barzagli, non da giallo il primo intervento di Pjanic, scandaloso il mancato giallo del secondo tempo. Era rigore su Icardi. Inspiegabile il mancato intervento del var perchè a velocità normale sembrava un rinvio dello juventino. Alla moviola è Icardi che tocca il pallone e lo juventino va addosso a Icardi.

Detto tutto questo se all'88esimo sei arrivato a condurre 2-1 e prendi due gol in novanta secondi un po' di autocritica va fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano...Spalletti é da biasimare, perché nonostante gli episodi citati da te, il risultato era comunque a nostro favore a pochi minuti dalla fine. 

 

„It was Bad Coaching!“

Modificato da tony
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Pelat dice:

Il Napoli sbaglierebbe a mollare. Questa Juve tra due domeniche contro l'attuale Roma ha poche speranze.

 

Con che coraggio riesci a fare discorsi di questo tipo? Domenica a Udine completano l'opera, così la Roma alla penultima sarà già matematicamente in champions.

 

Dopo stasera io con il campionato italiano ho chiuso, è veramente troppo. Alla soglia dei 40 anni uno non può perdere tempo a guardare uno sport in cui il risultato è già stato deciso a tavolino. Guarderò l'EL l'anno prossimo, speriamo di onorarla contrariamente all'anno scorso. E ovviamente anche la champions per fare il tifo per le 3 italiane e godere di come vengono puntualmente bastonati questi farabutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro un conto sono le decisioni arbitrali, che purtroppo non sono una novità (chi ha abbastanza memoria sa che gli anni scorsi toccava sempre a lichtsteiner a s.siro prendersi 3 gialli di cui uno effettivo). un conto è l'utilizzo del var contro il regolamento. Questa è un'irregolarità grave che va oltre la normale polemica arbitrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro inizio puntualmente a vedere juventini che scrivono "ancora più bello così" .

Ecco, direi che la metafora più calzante è la gente che tira sassi ai carabinieri che arrestano i boss della camorra. Solo che c'è chi vive da tutt'altra parte e non ha occasione di mostrarsi per ciò che è salvo in queste circostanze

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Con che coraggio riesci a fare discorsi di questo tipo? Domenica a Udine completano l'opera, così la Roma alla penultima sarà già matematicamente in champions.

 

Dopo stasera io con il campionato italiano ho chiuso, è veramente troppo. Alla soglia dei 40 anni uno non può perdere tempo a guardare uno sport in cui il risultato è già stato deciso a tavolino. Guarderò l'EL l'anno prossimo, speriamo di onorarla contrariamente all'anno scorso. E ovviamente anche la champions per fare il tifo per le 3 italiane e godere di come vengono puntualmente bastonati questi farabutti.

 

A Roma sponda Lazio sono convinti che Inter e Roma debbano andare in Champions perchè piene di debiti. Al netto degli errori arbitrali la Lazio dovrebbe essere già in Champions. Vi sono stati errori anche clamorosi passati in cavalleria perchè poi la Lazio ha vinto lo stesso. Ti metto la foto di uno dei tanti non notati dal popolo tifoso e se non ti fidi, con calma ti metto il video. A tre minuti dalla fine (si legge in alto) c'è stato questo clamoroso fallo di mano in Samp-Lazio. Ha spostato il pallone, nel video è chiarissimo. Poi nel recupero la Lazio ha vinto.

Non più tardi di due settimane fa, in Fiorentina-Lazio è stato espulso in maniera assurda Murgia,  ma i giornali dicono che è stata favorita la Lazio perchè SUCCESSIVAMENTE non è stato espulso Luiz Felipe per un fallo da seconda ammonizione che c'era.

 

 

samp lazio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stavo per rispondere male, poi ho realizzato che non hai capito il mio messaggio. Ho citato l'EL perché ad oggi è la competizione più probabile a cui parteciperà l'inter, non c'entrano questioni arbitrali. A Udine penso ci sarà un altro arbitraggio chirurgico, ma sempre in ottica juve.

 

Il concetto era che seguirò l'inter in Europa, qualsiasi competizione sia, del campionato italiano non mi interessa più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...