Vai al contenuto

NOTTE 4 -Fino alle 24 del 29/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Lucky dice:

Ah volevo aggiungere che penso che dire chi abbiamo votato sia un po' border-line sull' accordarsi in pubblica... ma ormai :D

Potete dire chi avete votato, non potete dire chi voterete, chi lo fa viene bloccato per domani

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Criceto dice:

@Numus dall'alto del tuo ruolo relativamente utile hai qualche impressione che vuoi condividere col villaggio? Nessuno è al sicuro stanotte...

Si, sono d'accordo con ciò che dice @Estiqaatsi, (appena posso metto il tag) e Doxeno, continua a non piacermi. E purtroppo il mio ruolo è veramente relativo. Rogandomi non fate altro che uccidere un uomo onesto che non sa come essere utile alla popolazione onesta rimanente. Ovvio che i miei orari, lavoro anche oggi, e le mie difficoltà di esprimermi qui, comportano il sospetto di molti di voi, ci sta. Ma continuo a dire che, per fortuna, non sono un lupo, se volete sondatemi, nessun problema. Chi ha dei dubbi su di me, spero comprenda che, come l'altra partita, la mia presenza non è costante per queste circostanze. Se poi riterrete necessario farmi morire lo capisco, però sarà un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Estiqaatsi dice:

Delle 16 pagine del giorno direi che Doxeno mente (e già la mia pancia mi diceva qualcosa..) Brida attendibilissima (e aveva anche fatto intendere che la prima notte era durata troppo poco per cui già ci avevo pensato che lo fosse, ma poi era intervenuta dicendo che dox poteva essere credibile e pensavo che avesse bluffato per sfavorire l’omertoso invece bluffava il suo cervello) 

Ne escono benissimo plic nick giancoso. 

Pleonasmo pessimo.

Sette boh, potrebbe anche essere un solitario tirato in mezzo ma sicuramente non è lupo. Per me semplicemente ha sbroccato.

 

Ora mi leggo la notte visto che a quanto pare stanotte sono insonne. 

 

3 ore fa, Estiqaatsi dice:

Questa partita è persa.

Ma vabbè giochiamola ugualmente.

 

 

Tartina ha il profilo perfetto della fattucchiera. Doxeno è xenofobo.

Numus va a finire che non sarà lupo (e anzi temo che sia un pessimo rogo!!) e Settebello non è sicuramente lupo.

 

“Mandi elevato al

cubo”

 

Comunque Settebello al 99% è l’obiettivo di Doxeno, oggi. Ma non abbiamo modo di eliminarlo in tempo domani senza rischiare di rogare il suo obiettivo che domani non sapremo ed il rogo è la prima azione che apre la notte.

 

Io oggi ho pochi dubbi su quale sia la strada migliore...cioè quella che fa meno schifo.

 

Doxeno 

Sono d'accordissimo su ció, quindi Doxeno

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Nick dice:

 

Le interazioni con lo xenofobo non hanno alcun valore, lui può andare contro o fare branchetto con tutti quanti indistintamente, in base a cosa gli fa comodo e ai bersagli che ha. Quindi il fatto che tu gli fossi andato contro non vuol dire assolutamente nulla.

 

Sono d accordo con te!! La mia era solo una risposta a Criceto sull' affare dox. Per dire che io l ho sempre sospettato xenofobo, tant è che ieri gli ho chiesto nel marasma generale a più riprese di far uscire la sondata che lui definiva "interessante". E chiaro che adesso abbiamo la conferma che lo è.

Comunque mi spiace dirlo ma il bluff di doxeno è andato in porto perché:

 

Brida se è spazzacamino ha dormito.

Dinzo se non è lupo ha dormito.

 

E queste mancanze sono gravemente nocive alla fazione, perché siamo stati 2 giorni a star dietro a un rubavittoria, pendendo dalle sue labbra, regalandoci un preziosissimo scudo, e spostando l attenzione dai veri cattivi.

Quindi se sono buoni e perdiamo sono i principali responsabili

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

@Fireman adesso mi spieghi in base a cosa mi credi cattivo, bah 

Ripeto, il rogo su dox è un errore a mio avviso, ragioniamo su tartine. Io oggi lavoro, ma magari qualcuno che ha tempo provi a ragionare sulle sue interazioni

 

Vorrei capirlo anche io, infatti gliel'ho chiesto ma mi ha ignorato. 

 

Però sono d'accordo con lui su brida e dinzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi preme per rogare dox per me è sospetto. Al di là del fatto che non abbiamo certezza stia mentendo, ma anche se fosse ai lupi fa comodo eliminare un R di giorno e dedicarsi a eliminare noi contadini di notte! Dox possiamo eliminarlo in altri modi nel caso, ma non sprecando un rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che brida ci abbia fatto fidare per due giorni di un rubavittoria è ovvio, ma a che ci serve ribadirlo?

 

Invece anche io non sono sicura che uccidere doxeno oggi sia utile. 

Tipo @Estiqaatsi dici che tartina ha il profilo della fattucchiera, quindi se la uccidiamo riguadagnamo un sondatore... non è un voto comunque più utile che quello su doxeno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

Vabbè che brida ci abbia fatto fidare per due giorni di un rubavittoria è ovvio, ma a che ci serve ribadirlo?

 

Invece anche io non sono sicura che uccidere doxeno oggi sia utile. 

Tipo @Estiqaatsi dici che tartina ha il profilo della fattucchiera, quindi se la uccidiamo riguadagnamo un sondatore... non è un voto comunque più utile che quello su doxeno?

 

 

L unico che non ha interesse a sbloccare lo spazza è un lupo o il traditore. Esti traditore ce lo vedi? Rileggiamolo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

 

L unico che non ha interesse a sbloccare lo spazza è un lupo o il traditore. Esti traditore ce lo vedi? Rileggiamolo un po

 

Ci può stare benissimo, Dinzo lo dà cattivo e lo vota e Esti di contro lo difende. Con Dinzo lupo Esti traditore si sposa benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

 

Ci può stare benissimo, Dinzo lo dà cattivo e lo vota e Esti di contro lo difende. Con Dinzo lupo Esti traditore si sposa benissimo.

E numus lupo che segue la scia per direzionare il rogo potrebbe starci

 

Rileggiamo se ci son state interazioni tra loro

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lucky dice:

@Plic detta alla francese: ma che caxxo dici????

E settebello che ti da corda è anche peggio eh?

Spiegami come mai ieri che ci siamo coordinati per votare tutti in modo uniforme, e chiarire anche i punti oscuri, sei entrata per dire due robe ignorando tutti quelli che ti hanno nominata, e sei sparita senza votare :D

 

Avessi avuto qualcosa da ridire sul voto, tanto valeva farlo in quel momento, durante la fase.  Sarebbe stato contadino, invece ti sei bellamente astenuta! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione voto :

Il discorso di esti su Doxeno fila, nel senso che posso condividere il punto in cui dice che domani potrebbe avere un nuovo obiettivo a noi oscuro e sarebbero cazzi amari per tutti. 

 

Tuttavia 

 

Abbiamo una arringa lunga fino alla mezzanotte, non credo ci sia nessuna fretta di votare al momento. Anzi la cosa migliore è sfruttare il tempo per capire meglio (e oggi appena avrò tempo e modo andrò a rileggere alcune cose indietro).

E a ogni modo ci sono anche altri sistemi per intervenire con i sospetti di notte, eventualmente.

 

Oggi lo vorrei anche io un account staffetta, la domenica è il giorno peggiore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sgrulf dice:

E numus lupo che segue la scia per direzionare il rogo potrebbe starci

 

Rileggiamo se ci son state interazioni tra loro

Rileggi, nessuna interazione. Non preoccuparti non ho tutto questo tempo. In ogni caso, fate ciò che volete....di sicuro sei lupo, se mi credi tale! Ho votato perché tra poco sono al lavoro e non sono sicuro di poter seguire sempre tutto. Ho votato di pancia perché di sicuro dox non è stato coerente con le cose. Caro lupetto, fai ciò che devi, ma non mi sbrani perché gli altri sospettino di me! Mi raccomando, continua così. A risentirci, spero, più tardi. Traete le vostre conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Numus dice:

Rileggi, nessuna interazione. Non preoccuparti non ho tutto questo tempo. In ogni caso, fate ciò che volete....di sicuro sei lupo, se mi credi tale! Ho votato perché tra poco sono al lavoro e non sono sicuro di poter seguire sempre tutto. Ho votato di pancia perché di sicuro dox non è stato coerente con le cose. Caro lupetto, fai ciò che devi, ma non mi sbrani perché gli altri sospettino di me! Mi raccomando, continua così. A risentirci, spero, più tardi. Traete le vostre conclusioni

 

Lol pleonasmo esci da questo corpo.

 

Hai votato di "pancia" in un rogo in cui stiamo cercando di capire se ci può essere un lupo, e subito dopo il voto di esti. 

La lettura dei voti non è bella, divento lupo perché l ho fatto notare? Quindi se ora dico che per me non vai rogato torno buono?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Ci sta che un nuovo agisca d'istinto.

Ma il problema non è  l istinto.

 

Ma 2 voti di seguito su qualcuno non lupo certo fanno riflettere, soprattutto perché esti ha detto che crede tartina fattucchiera e non ha pensato di votar lei liberando lo spazza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Plic dice:

Spiegami come mai ieri che ci siamo coordinati per votare tutti in modo uniforme, e chiarire anche i punti oscuri, sei entrata per dire due robe ignorando tutti quelli che ti hanno nominata, e sei sparita senza votare :D

 

Avessi avuto qualcosa da ridire sul voto, tanto valeva farlo in quel momento, durante la fase.  Sarebbe stato contadino, invece ti sei bellamente astenuta! 

 

 

Plic ma secondo te se io non avessi votato, perchè staremmo parlando di doxeno xenofobo???

Il fatto che continui a ribadirlo mi suona strano, cioè non ti è venuto il dubbio leggendo la notte di esserti sbagliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...