Vai al contenuto

NOTTE 2 - Fino alle 24 del 26/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Dox3no dice:

Arringa: sono buono, ma alle 5 terre. Per le 6 dovrei esserci. Zorry

 

4 ore fa, Estiqaatsi dice:

Non sono sacrificabile, sono buono e s(f)ondabile 

parteciperò attivamente e contribuirò, su più fronti.

 

4 ore fa, -Francesca- dice:

Ciao, sono buona. Non dovete puntarmi, scrollatevi di dosso e lasciatemi perdere. :D

Non sono brava con i giri di parole ma lotterò per rimanere in vita. Datemi l'opportunità di fare il mio dovere e aiutare le casate. 

 

3 ore fa, Pleonasmo dice:

Arringo ora che oggi pomeriggio sono a lavoro. Dunque, sono molto tranquillo in questa partita. Davvero davvero. Mi sento in una botte di ferro. È un ruolo che mi calza secondo me. Spero di fare del mio meglio. Ps non scrivete pagine e pagine che poi mi sarà difficile riuscirle a leggere tutte in tempo per la chiusura. 

 

3 ore fa, sgrulf dice:

Ma perché ogni volta che leggo trovo del metagame di @Nick? -.-"

 

Io zon buono, contadino dentro e fuori 

@Mist❤️ ze vuoi fare come @JackShepard devi accusarmi perché non ho scritto dall aereo XD 

 

 

2 ore fa, Tidus dice:

Eccomi, arringo subito

Sono buono, molto buono, non vado rogato cit. :D

Vorrei dire qualcosa di più ma ancora non ho letto i ruoli in partita, la partita è iniziata mentre ero a bologna e sto tornando solo ora, stasera torno a casa, mi leggo la lista e vedo se trovo qualcosa di simpatico

Se volete rogarmi subito ditemelo che non la leggo proprio la lista :^_^

 

1 ora fa, Brida dice:

Allora, ho un ruolo con un potere che può essere decisamente utile, quindi vi chiedo di non sacrificarmi in nome della silenziosaggine. 

 

Credo che la prima notte si sia chiusa troppo in fretta e credo sia stato un male ma adesso ci sono per giocare e una volta lette le dinamiche e i ruoli oltre al mio forse posso farlo anche con senso logico ^.^

 

1 ora fa, Dinzo dice:

 

Arringa: sono tanto buono quanto un arancino appena uscito dalla friggitrice

 

per il momento mi stonano le arringhe di Tidus e Francesca

in seconda battuta Dinzo e Sgrulf

Esti "per il momento" mi sembra apposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che siano stati mischiati 2 discorsi, o forse sono mischiati nella mia testa.. :shok:

1) far dichiarare harry per farlo sbranare dall'orso e far diventare codardo il cattivone, ho capito giusto?

L'orso sbrana comunque per ultimo, perchè fa la ronda e aspetta i lupi.. quindi l'omertoso lo secca prima sicuramente e fa punto sicuramente. Poi bisognerebbe farlo ressare dal pignolo e farlo successivamente morire con l'orso.. quindi i contro sono punto dell'omertoso e possibilità che il pignolo sia morto e quindi ciao ciao strategia.. non so, mi sembra ci siano delle falle non piccole

 

2) far dichiarare un buono per trasformare harry in c. polimorfo.. ed è quella che ho esposto sopra che presenta comunque delle controindicazioni..

 

Non so, non sono convintissima, specie sulla prima! Tocca valutare attentamente i pro e i contro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Ti prego commentali. Io lo vedo come non sbagliato il ragionamento, se mi sfugge qualcosa farmelo notare può essere solo che bene

 

Ok.

1) L'omertoso non riuscirebbe ad uccidere il c. traditore se lo pensa harry.

2) I lupi non conoscono il c. traditore.

3) I lupi non sprecano il cigno così.

4) Tutto sto bordello per impedire l'attivazione dei sogni felici?

5) Così come c'è la dinamica dei sogni felici, c'è anche quella del marchio nero (che sunnina mi ha appena ricordato) ergo harry non si deve dichiarare; un c. semplice meglio ma resta sempre il problema numero 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento do fiducia a Brida Pleonasmo e Francesca, in ordine di gradimento dal più gradito al meno

 

tidus e Doxeno sono sv 

Sgrulf sta ancora cazzeggiando 

dinzo ora me lo leggo per benino e magari gli do una strizzatina.

 

@Fireman anche il piano harry fa abbastanza cagare.

 

dei fuori arringa noto che @Gianermidipru ha fatto un post insulso che poteva risparmiarsi. Scrivi quando ci sei, non che ci avvisi che ci sarai. Se non ci sarai i pensa @-Francesca- a scartavetrare la tua faccia sul muro.

 

Torno  stasera che tanto c’è tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

Mi sembra che siano stati mischiati 2 discorsi, o forse sono mischiati nella mia testa.. :shok:

1) far dichiarare harry per farlo sbranare dall'orso e far diventare codardo il cattivone, ho capito giusto?

L'orso sbrana comunque per ultimo, perchè fa la ronda e aspetta i lupi.. quindi l'omertoso lo secca prima sicuramente e fa punto sicuramente. Poi bisognerebbe farlo ressare dal pignolo e farlo successivamente morire con l'orso.. quindi i contro sono punto dell'omertoso e possibilità che il pignolo sia morto e quindi ciao ciao strategia.. non so, mi sembra ci siano delle falle non piccole

 

2) far dichiarare un buono per trasformare harry in c. polimorfo.. ed è quella che ho esposto sopra che presenta comunque delle controindicazioni..

 

Non so, non sono convintissima, specie sulla prima! Tocca valutare attentamente i pro e i contro..

Ah cavolo è vero, il discorso era partito da tutte altre premesse. @Venzo se Harry muore facendo diventare il BigBadBoss un innocuo codardo rispetto al polimorfo, se HP tornasse in vita riassumerebbe il potere del polimorfo o resta codardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

Mi sembra che siano stati mischiati 2 discorsi, o forse sono mischiati nella mia testa.. :shok:

1) far dichiarare harry per farlo sbranare dall'orso e far diventare codardo il cattivone, ho capito giusto?

L'orso sbrana comunque per ultimo, perchè fa la ronda e aspetta i lupi.. quindi l'omertoso lo secca prima sicuramente e fa punto sicuramente. Poi bisognerebbe farlo ressare dal pignolo e farlo successivamente morire con l'orso.. quindi i contro sono punto dell'omertoso e possibilità che il pignolo sia morto e quindi ciao ciao strategia.. non so, mi sembra ci siano delle falle non piccole

.

 

Beh il mio discorso aveva senso guardando l' ordine di azione in cui l' omertoso era tra l' orso e lo sbrano.

@Estiqaatsi , mi sono promesso di non giudicarti con gli occhi della rabbia, però dimmi cosa non ti piace se no poi penso che fa cagare perchè ti rompe le uova nel culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle arringhe:

- Brida dice di avere un potere e sinceramente al primo rogo non mi sento di votare chi dice una cosa del genere

- Dinzo ha fatto un'arringa meh, però mi piace come sta rispondendo

- Dozy al momento mi sembra abbastanza votabile

- Esti non lo voto al primo rogo se non ho qualcosa in mano di concreto o pseudo tale.. e non ce l'ho per ora

- Francesca mi sembra sempre un capro espiatorio da primo rogo.. quindi sarei per non votarla, però concordo con @Estiqaatsi sul fatto che deve giocare e non gingillare.. e dire magari cosa ne pensa degli arringanti @-Francesca-. Questo ovviamente vale per tutti

- Pleo mi sono fatta un film, ma è un film tutto mio, senza basi e supporti vari.. anche perchè di fatto non lo conosco e non so che ruolo potrebbe calzargli...

- Sgrulf può fare MOLTO molto di più. Unico post degno di nota è quello di ieri in cui ha bocciato la tattica "facciamo dichiarare lo xenofobo", insieme a me.. forza @sgrulf

- Tidus ho già detto cosa non mi è piaciuto

 

Quindi ora sono per tidus, sgrulf, doxeno e in seconda battuta pleo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

dei fuori arringa noto che @Gianermidipru ha fatto un post insulso che poteva risparmiarsi. Scrivi quando ci sei, non che ci avvisi che ci sarai. Se non ci sarai i pensa @-Francesca- a scartavetrare la tua faccia sul muro.

 

Torno  stasera che tanto c’è tempo. 

No aspetta non ho ben capito sto discorso xD 

8 minuti fa, Nick dice:

 

Ok.

1) L'omertoso non riuscirebbe ad uccidere il c. traditore se lo pensa harry.

2) I lupi non conoscono il c. traditore.

3) I lupi non sprecano il cigno così.

4) Tutto sto bordello per impedire l'attivazione dei sogni felici?

5) Così come c'è la dinamica dei sogni felici, c'è anche quella del marchio nero (che sunnina mi ha appena ricordato) ergo harry non si deve dichiarare; un c. semplice meglio ma resta sempre il problema numero 5.

Ok, onesto. Vero che quello del marchio nero è un bel dito dove non batte il sole 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Fireman sono serissima, sono davvero buona questa partita. XD 

 

Ma guarda anche nell' ultima partita mi sembravi serissima, e con dei poteri mirabolanti , poi hai sparato l' unico di cui mi fidavo veramente ?

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fireman dice:

 

Ma guarda anche nell' ultima partita mi sembravi serissima, e con dei poteri mirabolanti , poi hai sparato l' unico di cui mi fidavo veramente ?

Ma nell'ultima partita facevo la cazzona, e sembrava poi che non mi importasse poi tanto morire. C'è una netta differenza. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Mah. Perché? 

 

perchè non mi stai trasmettendo nulla di potenzialmente buono..

Poi in realtà chiedevo a @Dinzo perchè ti avesse votato, perchè io sinceramente non l'avrei fatto per rispetto nei tuoi confronti, dato che sei in gita... però ora sei in arringa e valuto quello che vedo. Ti rileggerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parere sugli arringanti, mmh.. allora:

 

Esti: non votabile per ora

Dinzo: boh, gli darei tempo 

Francesca: la meno votabile e cucciola

Brida: scappottarsela dicendo di avere un potere? Bhà. Purtroppo potrebbe esser seria e quindi esser importante e di certo non la voterò. Però non mi piace chi cerca di far leva morale per non crepare. 

Pleonasmo: ma ha detto qualcosa?! Non ricordo nulla al riguardo. 

Tidus: deve ancora entrare in partita: Ciaone! 

Sgrulf: di solito è più pimpante, mi mette tristezza il suo giocare così 

Dozy: aspetto che torni dalle cinque terre. Mi sembra un'infamata votarlo quando non può difendersi.

 

Però gira e rigira dalla mia lista ho capito che non sono propensa a votare nessuno. Mi sa che devo cambiare qualcosa. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io al momento do fiducia a Brida Pleonasmo e Francesca, in ordine di gradimento dal più gradito al meno

 

tidus e Doxeno sono sv 

Sgrulf sta ancora cazzeggiando 

dinzo ora me lo leggo per benino e magari gli do una strizzatina.

 

@Fireman anche il piano harry fa abbastanza cagare.

 

dei fuori arringa noto che @Gianermidipru ha fatto un post insulso che poteva risparmiarsi. Scrivi quando ci sei, non che ci avvisi che ci sarai. Se non ci sarai i pensa @-Francesca- a scartavetrare la tua faccia sul muro.

 

Torno  stasera che tanto c’è tempo. 

 

io ho le tue stesse impressioni anche se mi sembra più buona francesca di pleo. Penso voterò tra tidus, dinzo e doxeno

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Mi verrebbe quasi di votare dinzo. 

 

a me, come ho detto, non dispiaceva per come stava rispondendo.. poi mi son ricordata che ha votato doxeno (e infatti gli ho subito chiesto il perchè e la risposta non è stata proprio brillante) tra l'altro come nono voto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...