Vai al contenuto

Girone 30 FINITO


Moon
 Share

Recommended Posts

City of God (2002)

Giù la testa (1971)

Il favoloso mondo di Amelie (2001)

Il silenzio degli innocenti (1991)

Indiana Jones e il tempio maledetto (1984)

Kung fu panda (2008)

La leggenda del re pescatore (1991)

Le Relazioni Pericolose (1988)

Lo squalo (1975)

Mission (1986)

Mulholland Drive (2001)

Platoon (1986)

Prima della pioggia (1994)

Quarto Potere (1941)

The Imitation Game (2014)

Tre uomini e una gamba (1997)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

I critici di Mulholland Drive si dividono in due categorie: quelli che non l'hanno visto e quelli che non l'hanno capito

 

Io l'ho visto e se vuoi ti dico che nn l'ho capito, la verità è che dopo 20 minuti stavo completamente morendo di noia e quando è finito è stata una liberazione.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome tu nn prevedi l'esistenza di quelli a cui banalmente nn è piaciuto io ti potrei dire che quelli a cui piace si dividono in due:

Quelli che pensano di essere intelligenti perché credono di averci capito qualcosa (dopo aver letto 10 blog diversi con tutte le interpretazioni) e quelli che nn hanno capito nulla ma dicono che è bello perché fa figo. 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono opere d'arte, quadri, sculture, monumenti, che magari uno può non aver "capito", ciò non toglie che possa sia apprezzarli per la loro bellezza, sia trovarli inutili. Il fatto di non aver capito qualcosa non significa che quella cosa non abbia valore né che non si possa apprezzare allo stesso modo. Per contro se qualcuno non ha capito qualcosa e ne esprime un giudizio soggettivo non ha senso che si consideri superiore verso gli altri sbeffeggiando chiunque la pensi diversamente da lui.

Detto ciò Mulholland Drive è un capolavoro e se non siete d'accordo allora potete anche evitare di guardare film in generale perché non avete capito nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...