Vai al contenuto

Un dialogo pacato su Scrigno Magico


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Perchè stai, eventualmente, sui coglioni a tanti forumisti? Te lo sei mai chiesto? In passato hai detto che è per la tua appartenenza politica, ma allora perchè lo stesso trattamento tuo non lo ricevono anche gli altri forumisti delle tue stesse vedute? E perchè spesso dici di stare sulle palle anche a forumisti della tua stessa compagine politica?

Ti sei mai fermato a chiederti cosa non va in te, piuttosto che chiederti cosa non va negli altri?

Se dovessi scrivere un epitaffio sulla tua tomba, oggi come oggi, scriverei: "Non sapete come sono andate le cose o siete in malafede", come manifesto della tua visione della vita forumistica imperniata sull'accettazione nulla di una realtà diversa da quella che tu riesci a vedere. E ci sono stati casi clamorosi (ne ricordo lucidamente uno in fantafoot) nel quale avevi un torto così lampante da accecare tutti gli altri, eppure perseguivi con il dire che nessuno aveva ben capito la situazione, che non poteva giudicare e che avevi ragione solo e soltanto tu. Non ti ho mai visto una sola volta confrontarti con qualcun altro: se poni una richiesta agli amministratori lo fai in tono maleducato, come se questi fossero gli sguatteri al tuo servizio e come se tutto ti fosse dovuto non si sa per quale dono divino. Non ti poni nella prospettiva di un amministratore che magari non ha altro di meglio da fare nella vita che eseguire le richieste del forumista "Scrigno Magico". Ma questo è solo un caso, recentissimo e vivido, del tuo modo di porti.

Ecco, io adesso vorrei che tu rispondessi un po' alle mie domande iniziali e proponessi magari il tuo punto di vista sulla questione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è proprio una domanda da stronzo, che mi fa veramente schifo, fatta poi da uno che è stato dentro la famiglia UML di vendetta, salvo andarsene alla prima sconfitta come il suo degno compare.

Chiedi al Capo, e alla famiglia il perché di certe cose, il fatto che tu ne parli qui dimostra la tua gravissima scorrettezza.

Quanto agli squallidi assunti del tuo post e al tuo tentativo di mettermi alla gogna non ho alcuna intenzione di risponderti, per ora, ti dico solo che la mia considerazione nei tuoi confronti, dai tempi in cui ti offrii alloggio a casa mia, è precipitata. Sei diventato una persona squallida e non manchi di rimarcarlo con questo tuo modo di porti che hai reiterato in questo vergognoso post.

Mi fai schifo, ma davvero, Tore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi al Capo, e alla famiglia il perché di certe cose, il fatto che tu ne parli qui dimostra la tua gravissima scorrettezza.
Vuoi mandarmi un PM, oppure parlare di là? Insomma: rispondimi e basta. Vorrei sentire il tuo punto di vista, è chiedere troppo?
blablabla

Insomma, io ti ho chiesto un confronto pacato e tutto quello che ricevo per farti delle domande è una serie di offese spalmate così? E' così difficile ripondere a delle domande? Fai uno sforzo, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore ma tu pensi che tutti siano coglioni?? Hai scritto delle cose gravissime, anche false e provocatorie, contro di me, e poi ti dipingi da pacato?

Inoltre hai paura a parlare solo per te stesso? Come tutti gli insicuri devi dare ai tuoi messaggi una sorta di universalità senza la quale ti senti debole nel faccia a faccia, uno contro uno?

Parla per te e solo per te, tu rappresenti solo te stesso, e qualsiasi genialata o porcata scriverai, sari tu e solo tu a dovertene assumere la responsabilità.

Oltre tutto sei anche un ingrato, perché il mazzo che mi sono fatto io per te a sittarti l'account quando eri in ferie (ed altri favori inerenti al gioco di cui parlo nella sezione protetta) penso non meritassero lo squallore dell'accusa che mi hai rivolto. Ma tutto serve a conoscerti meglio per quello che sei ora, rispetto a colui che conobbi in passato.

Vedi, ci sono persone a cui, conoscendole meglio, come River, mi sono molto avvicinato. Nel tuo caso è l'esatto opposto, più ti conosco per quello che sei realmente e meno mi piaci (eufemismo).

(E capisco anche il perché di certe tue amicizie, ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre hai paura a parlare solo per te stesso? Come tutti gli insicuri devi dare ai tuoi messaggi una sorta di universalità senza la quale ti senti debole nel faccia a faccia, uno contro uno?

In quale punto dei miei messaggi l'avrei fatto? :D

(non hai ancora risposto alle mie domande, comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo in italiano si chiama tergiversare.

Riesci a rispondere punto per punto alle domande che ti ho posto? (te le ricapitolo, se vuoi)

1) Perchè stai sulle palle a tanti forumisti?

2) Ti sei mai fermato a chiederti cosa non va in te, piuttosto che chiederti cosa non va negli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Tu puoi parlare solo per te. Quindi se vuoi continuare a mettere nell'assunto asserzioni che riguardano altri non ti risponderò né ora né mai.

Cioè, davvero non vuoi rispondere? Allora ti faccio un'altra domanda: stai sulle palla a qualcuno su questi forum, che tu sappia? Quanti?

2) Ti sei mai chiesto cosa non va in te invece di chiederti cosa non va in me?

Io si. Ma non si risponde ad una domanda con un'altra domanda. Si chiama tergiversare. In questo momento io ho proposto il dibattito su di te. Se ne vuoi fare uno su di me, successivamente, sarò felice di rispondere a tutte le domande che vuoi. A tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente difendo qualcuno, ma stavolta credo di doverlo fare. Scrigno mi stava amorevolmente sulle palle, tant'èp che lo apostrofai ripetutamente e lo offesi pure pesantemente in alcune occasioni. Mi stava sulle palle il suo zelo nel difendere qualcosa per me allora inspiegabile, come il FORUMISMO. Mi faceva letteralmente scappare da ridere, per non dire che mi faceva pena la sua passione. Dopo diversi anni di forumismo alla mia maniera, un po' (ma non troppo), lo capisco. Tuttavia lui si prodiga anche per rendere agli altri questo luogo più invitante, più APPEALING si direbbe in termini di marketing. Forse sarà invadente con i suoi giochetti del cazzo, ma nessuno è obbligato a parteciparvi (infatti non vi ho mai partecipato).

E' infantile, anzi per certi versi un vero poppante, chissà cosa aleggia nella sua mente di eterno ragazzo (sebbene abbia le sembianze di un nonnetto :-)

Però mi domando: a chi fa del male strignio? a chi nuoce il suo giochettismo della mia fava di pasquale? chi può sentirsi offeso dalle sue minchiatine spesso e volentieri senza senso per gli altri, ma piene di significato per lui?

risposta: a nessuno. Tutto però si sentono in dovere di rompergli le palle, e lui si incazza facendo il gioco dei compagni di merende.

Perchè? che gusto ci provano? un po' scherzare i personaggi curiosi come scrondo va bene, ma poi diventa persecuzione. E si chiama soprattutto vigliaccheria, perchè quando si fa il tiro al piccione si è vigliacchi.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

E' infantile, anzi per certi versi un vero poppante, chissà cosa aleggia nella sua mente di eterno ragazzo (sebbene abbia le sembianze di un nonnetto :-)

Però mi domando: a chi fa del male strignio? a chi nuoce il suo giochettismo della mia fava di pasquale? chi può sentirsi offeso dalle sue minchiatine spesso e volentieri senza senso per gli altri, ma piene di significato per lui?

Come accarezzare un uomo riempiendolo di insulti.

Milordo, resti il numero uno, non ci sono cazzi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come accarezzare un uomo riempiendolo di insulti.

Milordo, resti il numero uno, non ci sono cazzi. :D

no caro, io non accarezzo mai nessuno, anzi...come puoi ben vedere. Mi fa scappare da ridere il FORUMISMO. Sia alla scrigno ma anche alla Misht. Anzi mi fa senz'altro più rabbia il secondo perchè dissimula: da un lato minimizza la portata dell'evento, dall'altro se gli tocchi le ovaie strilla come una vecchia megera. No Misht è (era), sicuramente peggio. Tore senz'altro più equilibrato.

A me non piace il tiro al piccione. Così com'è stato fatto con Luiggi. Che cazzo ci prova la gente a prendersela con uno che è in difficoltà? che cazzo di coraggio dimostri? ma soprattutto: che cazzo ci guadagni? sei solo un verme schifoso. Io non difendo lo scrignismo, attacco chi se la prende con chi non può difendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con milordino, tore, quel che hai fatto non mi piace per niente.

A me sembra che tu stia solo abusando del potere che hai.

Ho trovato di cattivo gusto il topic su Luigi e questo lo trovo ancora peggiore.

Scrigno si è comportato come un cafone e non ho mancato di farlo notare, tu però, in quanto primo admin, dovresti dare più di tutti il buon esempio con messaggi privati e palle simili.

Non puoi usare la tua autorità per sbrigare faccende personali, troppo comodo così e "antisportivo" diciamo.

Non sei assolutamente una persona stupida o non in grado di capire, hai esagerato, fai un passo indietro, visto che sei tu quello che dovrebbe essere il modello da seguire (come atteggiamenti sul forum per lo meno), e fai le scuse (anche se vedo che il vergognoso banner in alto è già stato fatto fuori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con milordino, tore, quel ke hai fatto non mi piace per niente.

A me sembra ke tu stia solo abusando del potere ke hai.

Ho trovato di cattivo gusto il topic su Luigi e questo lo trovo ancora peggiore.

Scrigno si è comportato come un cafone e non ho mancato di farlo notare, tu però, in quanto primo admin, dovresti dare più di tutti il buon esempio con messaggi privati e palle simili.

Non puoi usare la tua autorità per sbrigare faccende personali, troppo comodo così e "antisportivo" diciamo.

Non sei assolutamente una persona stupida o non in grado di capire, hai esagerato, fai un passo indietro, visto ke sei tu quello che dovrebbe essere il modello da seguire (come atteggiamenti sul forum per lo meno), e fai le scuse (anche se vedo ke il vergognoso banner in alto è già stato fatto fuori)

Secondo me tu non hai capito proprio niente dei forum.

Senza offesa, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tu non hai capito proprio niente dei forum.

Senza offesa, eh.

credevo che rapporti tra persone (anche virtuali) che si conoscono da anni si sarebbero dovuti basare per lo meno sull'educazione.

evidentemente il fatto di non essere Administrator non mi permette di capire fino a fondo lo scopo di un forum

Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicemente secondo me non hai colto lo spirito. Non è che Scrigno e Tore si detestino, non è che uno apra questo forum per provocare l'altro, sei completamente fuori strada. Scrigno non sopporta chiunque non la pensi come lui, che o non sa o è in malafede (cit.), Tore vede ogni personaggio che incontra nella sua vita come cavia dei suoi esperimenti psicologici. Non c'è malizia in questo topic, credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicemente secondo me non hai colto lo spirito. Non è che Scrigno e Tore si detestino, non è che uno apra questo forum per provocare l'altro, sei completamente fuori strada. Scrigno non sopporta chiunque non la pensi come lui, che o non sa o è in malafede (cit.), Tore vede ogni personaggio che incontra nella sua vita come cavia dei suoi esperimenti psicologici. Non c'è malizia in questo topic, credimi.
questa mattina Tore si è svegliato con il culo misteriosamente pulito

Tore ha sbagliato.

Parlo personalmente: ho capito a cosa ti riferisci riguardo a Scrigno, ma da qui ad aprire un topic "umoristico" con allegato banner "da buontempone" mi è sembrato esagerato.

A Tore son girati i coglioni per qualcosa dettosi in pvt o sul forum (non voglio stare a ricostruire la cronologia dei post), ha esagerato, ma sono sicuro che ne sia pienamente cosciente ed infatti (nei limiti del danno) credo che sia venuto ai ripari

A questo punto mi chiedo: che se ne potrà mai fare di un (immagino auto-elettosi) tirapiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...