Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Mi sono già difeso dicendo tutto, sono l'eroe, fidatevi.

Non sono lucido in sta partita, non sto capendo quasi per niente i ruoli.

A sensazione e ragionamenti mi son piaciuti Christina e Gian che hanno detto cose giuste, Gian è stato scontato alcune volte, ma ha detto cose giuste.

Tidus sembra un contadino spaesato.

Brida adesso mi sta piacendo, è molto aperta al dialogo.

Absolute non l'ho proprio capito.

Nico è la versione decisamente peggiorata di Tidus, a tratti sembra che finga di non capire.

Coyote per me, checchè se ne dica, buona non è. Spiegatemi perché dovrebbe esserlo.

 

I totolupi (a chi me l'aveva chiesto) per me sono Coyote + 4/5 tra Masa, Criceto, Dhoul, Esti, Absolute, Alex, Moon mentre possibili lupi Brida, Dinzo, Francesca, Settebello e Nightbay.

Questa lista è basata solamente sulle sensazioni e sui ragionamenti fatti e non sulle cose che ho capito, perché tra il fatto che siamo in 28 e che ci sono i doppi ruoli, ribadisco che della partita non ci ho capito una mazza e che ho assegnato solo 4-5 ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

 I totolupi (a chi me l'aveva chiesto) per me sono Coyote + 4/5 tra Masa, Criceto, Dhoul, Esti, Absolute, Alex, Moon mentre possibili lupi Brida, Dinzo, Francesca, Settebello e Nightbay.

 

 

Ma questa frase non ha senso. In pratica Coyote + 5 tra Masa e gli altri e poi altri possibili lupi fra di noi. E ci sono dieci lupi? Ma sei ubriaco o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Ma questa frase non ha senso. In pratica Coyote + 5 tra Masa e gli altri e poi altri possibili lupi fra di noi. E ci sono dieci lupi? Ma sei ubriaco o cosa?

ha messo me dichiarato da giorno 1, forse da lupo non glielo avrebbero mai fatto fare. un punto a suo favore

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Ma questa frase non ha senso. In pratica Coyote + 5 tra Masa e gli altri e poi altri possibili lupi fra di noi. E ci sono dieci lupi? Ma sei ubriaco o cosa?

 

No, no, astemio. 4 o 5 con priorità per quelli che ho dato totolupi. Cosa non è chiaro?

@Dinzo forse ho capito, è possibile che abbia interagito con te uno di questi giorni? In tal caso sei buono al 100%

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Dinzo dice:

Sì ma alla buona, l'elenco è molto a sensazione. 

Io ho visto quello che ha fatto in base alle info che ho e per me ha agito molto più da buono che gli altri. Se è cattivo bravo lui, mi ha fregato alla grande, ma non ci credo mai che è cattivo finché non vedo i ruoli.

L appunto era su abs o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lucky dice:

sì però scusate mentre guidavo io ci stavo ripensando.

Appurato tramite biografo che tartina non aveva niente a che spartire con Night, perchè ha ripetuto più volte che aveva BISOGNO di capire l'interazione tra Night e Jack? Deve essere perchè qualcosa nella visione di Jack non è andata liscia no? Non può essere che non abbia avuto responso e quindi volesse capire se era fante? E che poi lo abbia pensato tale e invece magari era protetto dal guardiano?

 

Io la butto lì

 

allora in effetti io mi sono riletta tartina e ho trovato questo post

 

 

qui tartina si stupisce del fatto che night si fidi di jack e questo fa pensare che tartina sia andata a notte 1 abbia indagato jack e lo abbia NON VISTO

Infatti parla di una mezza informazione

Al che sono legittimi i dubbi di tartina su night che garantisce per uno che teoricamente dovrebbe avere "non visto"

il problema è che night giorno 1 non ha proprio interagito con jack.. solo notte 2 quando jack era a rischio si è pure esposto per salvarlo e tuttavia a quell'epoca night non poteva essere nè rabbiato nè progenizzato, quindi molto strano lo abbia "non visto" e non abbia cercato confronti ecco.

Anzi il giorno dopo dice che jack non può essere lupo ma potrebbe essere assassino o maniaco quindi BAH

cmq voglio chiarire che io non ho ricevuto nessuno scudo quindi non è assolutemente detto che il fante sia in partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

avevo letto gente che lo dava proL

in effetti hai ragione la teoria accreditata è che sia traditore... errore mio

 

però boh a me sembra sincero non riesco a pensare che abbia elaborato tutto sto mega bluff

quindi la vedo come te, di base è eroe sukl serio, al limite potrebbe essere stato progenizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

però boh a me sembra sincero non riesco a pensare che abbia elaborato tutto sto mega bluff

quindi la vedo come te, di base è eroe sukl serio, al limite potrebbe essere stato progenizzato

ma mega bluff dove?

una volta che i lupi progenizzano l'eroe  sicuramente gli faranno doppiare quello. 

e io trovo molto strano che nick abbia aspettato ad usare l'eroe.

per me è falso. ci manderei il cdm.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, settebello dice:

nico o gian per questo rogo? 

nick lo lasciamo al cdm 

Allora ti dico: ti conviene rogare me o lui? 

Ci guadagni solo a rogare lui: almeno io riuscirò a fare qualcosa di utile con il mio ruolo e dimostrarlo. Nel caso fossi lupo invece prima o poi mi scoprireste.

Se invece il lupo fosse lui, credi che da oggi a tre giorni avrai più informazioni? Non credo che interverrà per darti consigli o esporsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono fante e non mi sono mai dato fante.
Se ero guardianato a Notte1 non lo posso sapere, ma secondo me tartina non mi ha non visto, è una teoria vostra.

Cmq tartina ha fatto confusione in domande che mi faceva, infatti se vedete le mie risposte le dico duemila volte "non hai capito, non ci siamo capiti, non ho capito".

Perdiamo tempo ed energie ad insistere su di me che a prescindere dai controlli sto giocando da contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, settebello dice:

nico o gian per questo rogo? 

nick lo lasciamo al cdm 

 

gian al primo rogo ha votato esti

visto che il cerchio si sta stringendo io sarei quasi quasi per gian così se non era lupo esti lo sarà gian e viceversa o almeno si spera

@Pleonasmo tu tra gian nick e tidus chi sospetti di pù? o chi ti convince di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq fatemi capire una cosa senza che rileggo

 

nick dice che è stato bloccato, ma non gli è stato detto che è stato bloccato dal maniaco o dal giavellotto.

Quindi è stato bloccato dal master/dalla schedina.

Quindi sarà sempre bloccato da qui a fine partita? E bisogna tenerci in vita un Eroe che non agirà mai dopo due sbrani saltati in cui probabilmente lo hanno progenizzato?
Stiamo dicendo questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riguardo a nick ho una discussione in atto con il master.

Gli ho girato questo messaggio:

 

L'ho spiegato, volevo entrare nel circolo annullasbrani con l'angelo custode. Io mi sacrifico, lui mi protegge tutte le notti e i lupi non sbranano nessuno.

 

Secondo me è il messaggio di Nick in cui si espone maggiormente, deve farmi sapere se è passibile di blocco o meno. Appena ho notizie vi faccio sapere. 

 

Poi se trovate altri messaggi di nick in cui si espone maggiormente fatemi sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...