Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Fireman: all'inizio mi sembrava sotto accusa ma personalmente non mi sembra poi così cattivo, anzi.

Dox3no: non saprei, non riesco a capire molto dai messaggi che manda. Per il momento mi fido.

Sgrulf: per ora non mi sembra male, ha mandato delle bei messaggi motivandoli. Per oggi si può salvare.

Alex: è la prima volta che ci gioco insieme e quindi, per quello che ha scritto, non ho un'idea ben precisa. Cercherò di capirlo.

Sunnina: ha mandato un solo messaggio è abbastanza acceso questa mattina ma non mi sento di giudicarla solo per quello.

Nick: non saprei. Sembra che si sia rivelato ma non sembra proprio così sincero. Vedremo.

Criceto: sembra che abbia fatto capire il suo ruolo ma poi nega anche. Per ora si può salvare.

Brida: è la prima partita che faccio anche con lei ma non mi ispira qualcosa di buono. Potrebbe essere il mio voto possibile se non cambiano le cose ora di domani mattina.

Pleonasmo: lo sto ancora analizzando, non mi sbilancerei più di tanto.

Absolute: prima volta anche per lui però non ha detto più di tanto. Non so se fidarmi o se nasconda qualcosa. Altro mio possibile voto.

Lucky: per ora mi fido perché mi sembra abbastanza collaborativa e non ho particolari sospetti. Cercherò di capirla meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Fireman dice:

 

OK mi avevano insospettiti tutti i like che hai piazzato sui messaggi di Tartina dove parlava di una possibile interazione con un medium

No, tranquillo, io i like li metto a caso proprio se un post mi piace... @Estiqaatsi ridai l'account a Fireman 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

 

Veramente io ho scritto cose importanti in questa fase, se tu stai dormendo non è colpa mia. Per fortuna non decidi tu il rogo altrimenti apposto stiamo. 

 

Ma come mi fate girare le palle voi che non portate alcun contributo concreto ma soltanto chiacchiere di paese, poi spuntate dal nulla e scrivete sul nulla. Daiii dinzo, hai scritto solo cose inutili. a cosa è servito il tuo intervento? per farci vedere che ci sei? 

Senti bello mio,  scrivi due post a fase (detto da me poi xd), se a me sembri cattivo che vuoi che ti dica? Hai solo detto "ho un bel ruolo e sto giocando la mia partita", le cose utili dai tuoi post non compaiono mica, magari sono io cieco, boh. Perdona se provo a tirarti un po' in mezzo, ma da un'arringa così si capisce tutto e niente, la prossima volta me ne sto zitto e non provo neanche a capire se sei buono o no altrimenti "ti girano le palle". 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dinzo dice:

@Nico98 fatti sentire

Annoto tutto quello che secondo me potrebbe essere rilevante per il rogo di questa notte 

-Pleonasmo: 

notte 2 nel rogo di esti, vota duke nonostante aprisse con questa frase "Esti non mi sta trasmettendo buone sensazioni, ma per ora lo terrei lì"

(ha detto che gli piace dhoulmagus, sarebbe un buon motivo per votarlo a prescindere)-----giorno 2 silenzio di tomba----notte 3  "vi conviene leggermi e non svogliatamente lanciare l occhio su quello che scrivo e passare oltre" lamentandosi del fatto che venisse nominato quando aveva scritto 3 messaggi segnati...voto su plic quando apparivano i voti su dhoulcoso-----giorno 3 niente, di nuovo-----notte 4 deve tirare fuori qualcosa altrimenti è uno che brucia facile

-Di Nick mi fido da oggi, per me non dovrebbe essere in arringa

-Criceto si sveglia da un profondo sonno a giorno 2 xD---notte 3 bene che chiede chiarimenti a jack/tartina/night, l'assenza del voto è giustificata a mio parere---giorno 3 nulla----notte 4 dall'arringa potrebbe essere una serie di ruoli, non la penso cattiva ma bisogna vedere, anche perché ha scritto veramente poco, per stanotte la lascerei stare

-Brida ormai ha uscito il ruolo e non è stata smentita, ditemi se sbaglio

-Tidus non è neanche commentabile...

-Sgrulf 

notte 2 niente di particolarmente ecclatante, buone risposte a duke, ha difeso dhoul ---giorno 2 mi sembra molto fossilizzato su plic e lucky, ogni post coglie l'occasione per richiamarle---notte 3 a me dà l'impressione di voler farsi amici quasi tutti, il post con le frasette non mi sa affatto di genuino. Mi fa strano che abbia avuto zero interazioni con dhoul e lo voti, soprattutto perché si è concentrato solo a scartavetrare le balle a lucky---giorno 3 sempre in linea con notte 3, se l'è proprio presa con lei xd. Finalmente si è messo a fare qualche post un pelino più serio, ma è più cattivo che buono a mio avviso. Tengo in considerazione il votarlo.

-Alex secondo me è buono, non riscorro 6 fasi per lui

-Dox3no idem per Alex, soprattutto per il fatto che gioca per una volta

-Absolute

un post a fase per dire che deve recuperare ed è perso--- a notte 3 un'opinione sputata che incredibilmente è il post migliore secondo me---giorno 3  vuole capire ma non vuole esporre la gente, è un controsenso. In generale non mi piace tanto, sempre a dire che deve recuperare ogni fase, va bene una, due, tre, ma tutta la partita così no.                                                                      Non mi linciate se vi dico che fireman lo leggo domani, sono stanco morto e ho il cervello fuso. Tra i 9 che ho letto sarei per votare Pleo ++ e sgrulf/abso + 

Sbagli. Ha negato di essere postino.
Interessante lo spunto su Pleo, ci devo riflettere su. Il resto è poca roba, su alcune cose sarei anche d'accordo ma devi argomentare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Sbagli. Ha negato di essere postino.
Interessante lo spunto su Pleo, ci devo riflettere su. Il resto è poca roba, su alcune cose sarei anche d'accordo ma devi argomentare di più.

Allora domani mi rileggo anche brida, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io ho lasciato grandi indizi nella mia prima difesa, se serve ce n'è anche uno in codice univoco che posso esplicitare in caso di furto di ruolo. Capisco che sono stato poco presente, ma tra il poco tempo e lo spam selvaggio è difficile per chiunque provare ad inserirsi, anche con la buona volontà, l'ho già fatto presente, ma non sono stato ascoltato. Non tutti hanno la possibilità di fare botta e risposta stile chat per tutto il giorno. Se poi si va a vedere che metà di tutto ciò che è stato scritto girano attorno al trio Jack-Tartina-Nightbay e mi pare che stasera è venuto fuori che ancora non è stato risolto nulla perché c'erano informazioni sbagliate in mezzo allora mi viene proprio lo sconforto. Tra l'altro, a parte la confusione di Tartina, con un fantomatico medium che neanche esiste (che tra l'altro era una delle motivazioni su cui basava le accuse contro di me, ma va beh), vedo Jack che comunica con Night cercando di fargli capire cose, poi lo stesso con Tartina e oggi quando Coyote espone dubbi su Nightbay, Jack li conferma... Ho letto male io?

Comunque, tornando a me, io avrei anche potuto capire Tartina e ad un certo punto le avevo anche dato un ruolo, ma da come ha scritto successivamente non credo sia questo il caso, quindi per sicurezza glielo dico, se mi sospetti posso capirti ma ragiona bene sulla mia difesa iniziale. Se invece hai informazioni da altri, invita gli altri a rileggersi la mia difesa. Io più di così non dico perché certe cose è meglio non esplicitarle. Finora non ho visto nessuno che abbia provato a rubarmi il ruolo, non ho seguito bene tutto ma sono abbastanza convinto. 

Adesso vado a rileggermi le difese, ma un po' davvero mi passa la voglia, troppa confusione e senza alcun motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, JackShepard dice:

io avevo trovato solo venzo che si diceva vagamente medium

in un post di oggi, del giorno, dice magus lupo e poi dice che vede un furto di ruolo in te.

 

ora tartina dice che stava bluffando e che se lo è inventata il medium, può anche essere vero

Ma proprio no. L'analisi del set che ho fatto oggi pomeriggio, mi ha chiarito Fire medico legale, era uno dei ruoli nuovi che non ricordavo. Per me è a posto.
Tartina bluffava? Meh. Lo fa di solito? A me inizialmente mi aveva dato l'impressione di una che non fa giocate a caso. Comunque come già le ho fatto presente in più di un'occasione non mi sta piacendo. Di solito quando siamo in fazione insieme la capisco quasi al volo, adesso ci sono parecchie sottotrame che non mi sono piaciute affatto, domani la sentirei in maniera più ordinata. A sto punto comunque sono stremato quindi tornando agli arringanti, credo che voto domattina, mi metto la sveglia per sicurezza alle 9. Vi sarei molto grato se in queste ore notturne scriveste meno di 20 pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

 Se poi si va a vedere che metà di tutto ciò che è stato scritto girano attorno al trio Jack-Tartina-Nightbay e mi pare che stasera è venuto fuori che ancora non è stato risolto nulla perché c'erano informazioni sbagliate in mezzo allora mi viene proprio lo sconforto.

vorrei sottolineare questa frase e prenderla tipo come motto della partita :D

 

(anche se voglio comunque votarti abs :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma su quali basi? Io ho cercato di essere chiaro per quanto possibile, nella mia difesa c'è scritto molto. Sulla poca presenza non ho che dire, quando ho potuto ho sempre partecipato come meglio potevo, adesso sto morendo di sonno e sto provando a rileggere, ma diciannove pagine non sono uno scherzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga comunque absolute si è dato un ruolo evidentemente e non sono stato l’unico a capirlo. Direi che non è manco smentito per ora. A sensazione non mi piace tantissimo, poi già una volta mi ha fregato alla grande quindi mi rimetto al parere generale. Ma se è quello che ho capito (evidentissimo, per me quella è una dichiarazione bella e buona, anche se non ha nessun senso in quel momento), non è che possiamo rogarlo a cuor leggero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Venzo dice:

Moon sono 3 messaggi in 3 giorni diversi. E' chiaro che il tuo messaggio a te non serve, ma può servire agli altri scagnozzi per riconscerti in quanto tale. Non sto dicendo che è la mia idea più brillante. Ho premesso che probabilmente era un film, ma perchè non dirla visto che c'è gente che ha esperienza con questi ruoli e io non ne ho alcuna? Visto che penso che tu ti riesci a immedesimare nel mio ragionamento ti dico che sta risposta a me non piace affatto, mi sembra una reazione spropositata ad un'affermazione di carattere meramente esplorativo. Se rispondi così può voler dire che ho toccato un nervo scoperto, oppure che sei semplicemente spazientito. Puoi stare tranquillo che non mi fisso sulle cose, ma ti tengo comunque d'occhio. Aveva avuto molto più effetto il percularmi degli altri. Continuo a leggere.

 

Sono spazientito dal fatto che come al solito vi dichiarate in massa (ieri ho scritto nel pm del ruolo "rimpiango la partita in cui ero Omertoso" e io odio i rubavittoria) e se una persona si mezzo-dichiara e voi non lo capite, la costringete a dichiararsi accusandola a caso.

Dici che Coy è buona e chi la mette in dubbio è da rogo istantaneo: hai letto cosa pensa Coy di sette, almeno?

Se mi conoscessi per un milligrammo, sapresti che di fronte a codici e messaggi criptici della mia fazione io mi sto zitto e vado nell'ombra a studiare; quando ho letto l'arringa di sette sono entrato a gamba tesa a fare il pagliaccio, perché non avevo ancora colto come stavano le cose. Pensi davvero che da scagnozzo del Padrino ve lo sbatterei in prima pagina così?

Infine, visto che ribadisco tu affermi di pendere dalle labbra di Coy, forse dovresti rileggere la seconda arringa di sette.

Così, tanto per.

 

7 ore fa, Pleonasmo dice:

Volete sapere il sinonimo di disagio qual è? Sono io che ho dovuto ricontrollare la lista ruoli 2 volte per vedere se Dinzo ci fosse davvero o era un troll il suo intervento. Non ha mai votato per il rogo e non è nemmeno in arringa. 

 

Secondo me va tenuto d'occhio. 

 

Dinzo non mi sembra un problema, onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace Nico98. La penso come lui su Pleo. Dire che ha fatto cose e scritto indizi ma poi non si vede nulla non ti mette tra i buoni.

Poi quelli che dicono che quella di Francesca non era una dichiarazione me li sto segnando. Tipo Masa. Francesca non ha semplicemente citato il postino. Fantasmagorico in maiuscolo e altre parole come a dire che era lei ad aver agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dox3no dice:

Continua a non convincermi 

Da buono darebbe qualcosina in più. 

Va bene che è aggressivo (però è il suo carattere) ma non fa praticamente niente.

 

Ma guarda, mi sto rendendo conto che IO non sto facendo niente, o meglio non riesco ad essere incisivo in partita come vorrei. In parte è colpa vostra (ovvero di chi monopolizza la partita parlando parlando parlando e litigando fra loro facendoci perdere il filo del gioco), in gran parte mia perché ho avuto due serate impegnate in altro (non che mi sia dispiaciuto, anzi :D). Se nelle prossime fasi sono ancora vivo, cerco di tornare in pista.

Questo per dire che un po' capisco chi interviene poco, ma bene. E Dinzo è uno di questi, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nico98 dice:

Fireman: all'inizio mi sembrava sotto accusa ma personalmente non mi sembra poi così cattivo, anzi.

Dox3no: non saprei, non riesco a capire molto dai messaggi che manda. Per il momento mi fido.

Sgrulf: per ora non mi sembra male, ha mandato delle bei messaggi motivandoli. Per oggi si può salvare.

Alex: è la prima volta che ci gioco insieme e quindi, per quello che ha scritto, non ho un'idea ben precisa. Cercherò di capirlo.

Sunnina: ha mandato un solo messaggio è abbastanza acceso questa mattina ma non mi sento di giudicarla solo per quello.

Nick: non saprei. Sembra che si sia rivelato ma non sembra proprio così sincero. Vedremo.

Criceto: sembra che abbia fatto capire il suo ruolo ma poi nega anche. Per ora si può salvare.

Brida: è la prima partita che faccio anche con lei ma non mi ispira qualcosa di buono. Potrebbe essere il mio voto possibile se non cambiano le cose ora di domani mattina.

Pleonasmo: lo sto ancora analizzando, non mi sbilancerei più di tanto.

Absolute: prima volta anche per lui però non ha detto più di tanto. Non so se fidarmi o se nasconda qualcosa. Altro mio possibile voto.

Lucky: per ora mi fido perché mi sembra abbastanza collaborativa e non ho particolari sospetti. Cercherò di capirla meglio.

 

Una bella analisi in cui ti accodi senza dar troppo nell'occhio al possibile voto tra due dei più papabili.

Non ti sbilanci negativamente su NESSUNO!

 

Chi sono i Lupi secondo te? Perché a trovare quelli buoni siamo bravi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...