Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - FINE PARTITA


Christina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, sgrulf dice:

I contadini continuavano a dire che era prolupi per avere un motivo per dichiararzi XD

E pure qua a giorno 4 tutti dichiarati

 

In realtà no. Anche perché la partita è stata strutturata proprio per rendere le dichiarazioni innocue

 

1 minuto fa, sgrulf dice:

Cmq avete letto occhiolini e le mie sondate come pareva a voi XD non ne avete azzeccata una.

Ho pure smesso di sondare perche trovavo zolo lupi e facevo cantare l'oste

Che poi in realtà ne hai trovato solo uno vero, uno era sotto illusione e uno era tartina LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita ragazzi!! Per essere stata la mia prima mi sono divertito anche se, come mi avete fatto capire, sono scarso XD

Diciamo che ai primi giorni ci capivo gran poco ma ora della fine ho capito quasi tutti i ragionamenti, peccato che fossi morto XD

Modificato da Nico98
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

Comunque VI È PIACIUTA?

A me è piaciuta tantissimo anche perché non avevo mai fatto il rubavittoria, indipendentemente dall'averlo giocato bene o male

Anche il set tutto sommato non era squilibrato, peccato per la riunione immediata del doppio branco perché in quel caso sarebbe stato doppiamente divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gianermidipru dice:

A me è piaciuta tantissimo anche perché non avevo mai fatto il rubavittoria, indipendentemente dall'averlo giocato bene o male

Anche il set tutto sommato non era squilibrato, peccato per la riunione immediata del doppio branco perché in quel caso sarebbe stato doppiamente divertente

hai fatto le uccisioni più belle della storia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Polle dice:

 

Cmq la partita era prolupi. Poi anche in una partita prolupi possono vincere i contadini. Che non attivassero manco un posseduto con lo smemorato così era improbabilissimo. 

 

E probabilmente se avessero sbranato i buoni dichiarati invece che cercar i posseduti dopo il mio ritorno avrebbero vinto perchè tartina si sarebbe attivata molto dopo. Francesca per esempio era candidatissima al rogo del giorno dopo. 

Polle se la partita fosse stata proL i lupi avrebbero vinto perché i contadini hanno giocato di merda. Salvo @JackShepard e @tartina che alla fine si è fidata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Nico98 dice:

Bella partita ragazzi!! Per essere stata la mia prima mi sono divertito anche se, come mi avete fatto capire, sono scarso XD

Diciamo che ai primi giorni ci capivo gran poco ma ora della fine ho capito quasi tutti i ragionamenti, peccato che fossi morto XD

ma in quella fase credevamo ancora dhoul capobranco, avevi messo dei voti che ti inchiodavano, potevi farci poco

però sì, se sei più partecipe è meglio :0

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...