Vai al contenuto

#47 Il libro della giungla "FINE PARTITA"


Fireman
 Share

Recommended Posts

Notte 2 fino alle 22.00 di venerdi 06/04/2018

 

Jack - Mr. Popo - Pleo - Nick - Venzo

       stanotte uno di loro brucerà

                 fate il vostro gioco

 

Di seguito un esempio delle doti ipnotiche di Kaa e poi di grande appartenenza contadina con prima Baghera che salva Mowgli e poi con Mowgli che salva Baghera

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono e sondabile, illusione permettendo. Ho un ruolo per me inedito. Non ho avuto il tempo di leggere approfonditamente tutto il set, ma penso e spero che ci siano roghi molto migliori di me in arringa anche se fin'ora non si è giocato. Appena avranno arringato tutti cercherò di scendere in campo, tempo permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venzo perché hai specificato che sei sondabile? sbaglio o non ci sono buoni non sondabili? 

(io ho scoperto che l'orso in realtà non è l'orso :D ) 

Ho anche una domanda sul set rivolta un po a tutti.

Posto che penso che l'anonimo si sia accodato ai lupi o a kaa... kaa esattamente cosa deve fare? a parte non morire? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono, sono penalizzato rispetto agli altri perché sono in lista con Doxeno, ho molta voglia di trollare quindi lasciatemi in vita, che senza troll la partita perde lo spirito.

 

P.S (metagamoso): Fossi lupo sarei molto più serio, quindi non sono sicuramente lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Venzo perché hai specificato che sei sondabile? sbaglio o non ci sono buoni non sondabili? 

(io ho scoperto che l'orso in realtà non è l'orso :D ) 

Ho anche una domanda sul set rivolta un po a tutti.

Posto che penso che l'anonimo si sia accodato ai lupi o a kaa... kaa esattamente cosa deve fare? a parte non morire? 

 

 

 

Credo manipolare i poteri da una parte o dall'altra per far finire la partita il prima possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Venzo perché hai specificato che sei sondabile? sbaglio o non ci sono buoni non sondabili? 

(io ho scoperto che l'orso in realtà non è l'orso :D ) 

Ho anche una domanda sul set rivolta un po a tutti.

Posto che penso che l'anonimo si sia accodato ai lupi o a kaa... kaa esattamente cosa deve fare? a parte non morire? 

 

 

 

Come ho detto non ho ancora approfondito più di tanto il set. Ho detto quello che potevo come sempre nella prima arringa, dopodichè non credo che aggiungerò molto sul mio ruolo a meno che io non scopra dinamiche ulteriori.
Perchè Kaa e l'anonimo non dovrebbero giocare proC?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mr. Popo dice:

Comunque sono andato a rivedere i ruoli che ha giocato Venzo, e quelli per lui inediti in questo set, sono tutti. 

Info utilissime in arringa e dove trovarle. 

Inedito può voler dire che non l'ho mai giocato io o che non l'ho mai trovato in partita, preferisco non specificare. Oltretutto mi rendo conto che tu non puoi saperlo, ma gioco a lupus anche in real e molti dei ruoli presenti qui li ho esportati nella mia comitiva di nerdoni. Il definire il ruolo "inedito" era per dire "ancora non so bene come comportarmi". Se speri che io ti dia più informazioni di così sul mio ruolo al giorno 1, hai sbagliato quartiere :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

io mi ero fermato al sondabile, però ci sta che uno non dia il minimo appiglio per il ruolo col lupo nero nel set. 

ci si mette un nanosecondo, ne hai 10 di ruoli a girare.. non 23

 

 

 

 

Non sto dicendo che deve dare info sul suo ruolo, ma che l'info data è inutile,  perché dire che il ruolo è inedito in un set in cui sono tutti inediti, non serve a niente se non a riempire l'arringa. 

@Venzo No, non sapevo che giocassi anche in real con questi ruoli, allora la tua info ci può stare.

Ma ripeto, non mi sono lamentato della mancanza di info in più sul tuo ruolo, anzi tienitelo stretto se sei buono, ma dell'inutilità di quella data, perché prima che la spiegassi, quella frase voleva dire tutto e niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Come ho detto non ho ancora approfondito più di tanto il set. Ho detto quello che potevo come sempre nella prima arringa, dopodichè non credo che aggiungerò molto sul mio ruolo a meno che io non scopra dinamiche ulteriori.
Perchè Kaa e l'anonimo non dovrebbero giocare proC?

L’anonimo non so cosa abbia scelto come fazione. Se la vuole giocare easy si è alleato a kaa, se la vuole giocare hard ha scelto ProC se vuole vincerla si è scelto i lupi perché il set è leggermente.

 

invece kaa se muore perde se rimane vivo vince con tutti. Se gioca ProC i lupi magari si incazzano e lo sbranano. Quindi ha tutto l’interesse a farsi i cazzi suoi e se messo alle strette per il rogo farà capire di mollarlo immagino.

 

Ma questa è un’analisi superficiale così a prima vista...

 

Per quanto concerne il set lo considero proL perché ci sono 2 lupi e

traditore, posseduto che può diventare lupo, variabile anonimo e kaa che comunque si fa i cazzi suoi.

 

acusa se non è molto connesso il messaggio ma sono al lavoro e continuano a telefonare e rompermi le palle manco fosse Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...