Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Notte 7 (fino a Martedì 3/03 alle 22:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, tartina dice:

ti sei voluto far sondare sapendo che non ti saresti trasformato

e hai giocato una partita poco chiara..

 

Vabbè, che ti devo dire?

 

Sono un ignaro a cui ovviamente va bene essere sondato. Se esistono possibilità per cui io stia mentendo e tu decidi di prenderle per probabili io cosa ci posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Inglo dice:

 

Vabbè, che ti devo dire?

 

Sono un ignaro a cui ovviamente va bene essere sondato. Se esistono possibilità per cui io stia mentendo e tu decidi di prenderle per probabili io cosa ci posso fare?

perché mi hai votata a caso qualche fase fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo comunque devi cercare di dimostrarci in qualche modo di essere contadino se lo sei, non possiamo crederti sulla base di nulla, lo capisci?

 

I tuoi post non ci aiutano in questo momento a vederti di buon occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, tartina dice:

cioe veramente, ma come facciamo a distinguere le mele marce dalla.mela succosa? boh... 

domani provo a riassumere le partite di questi tre malandrini, visto che loro non vogliono saperne di farlo :/

tanto non sarà impegnativo

 

Cara Tartina secondo te, (da buono) cosa posso scrivere ancora?? In realtà ho notato che più scrivo più vi accanite contro me, e allora?? Quale atteggiamento dovrei avere???

 

Ho provato a esporre la mia idea sui lupi ed il risultato è stato che da quel preciso istante jack ha cominciato a darmi del lupo sicuro. Sarà che a lui ho dato un 30% lupo?? Ma questo nessuno lo nota!

 

Poi tu mi hai chiesto: " a chi potrebbero appartenere in realtà, i ruoli che secondo te, stanno rubando??? Io ho fatto delle ipotesi, ma tu hai badato più alla forma che al concetto. Hai detto: " sei lupo perché non sei molto attento!! " Beh se ci rifletti un attimo dovrebbe essere l esatto contrario, cioè io da lupo pur di non morire, inventerei una trama, quanto più reale e veritiera possibile, per assurdo avrei potuto prendere anche la palla al balzo quando Nick (non so come) ha capito che mi ero dato del bambino coccoloso.

 

Ma tanto è chiaro che siete pieni di preconcetti nei miei confronti, questo è dimostrato dal fatto che nonostante abbia collaborato molto di più dei vari Tidus, Inglo e anche Dinzo, per alcuni di voi resto il più lupo di tutti, anche se nei ragionamenti e nelle votazioni sono stato sempre contadino e cristallino mai una parola o un azione che sia stata fuori posto.

Quindi, dopo questo post, non scriverò altro. Geassettero' solo in tarda serata il nome da votare.

 

Questo premesso, vi dico che sono disposto:

- a essere sondato

- a essere visionato dal protettore

- a votare chi mi direte di grassettare

- a morire al rogo, se questo può aiutare a vincere la partita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

ah e allora non dire che siamo ottusi noi

se hai giocato a cazzo di cane, questo è il risultato

 

Non vuoi proprio capire.

Non ho votato a caso a caso, ho votato a caso volontariamente (cercando di spiazzare) perchè è quello che si fa da contadino semplice.

A me andava bene e al contado andava bene se venivo sbranato, al posto di uno importante,

A me andava bene e al contado andava bene se venivo rogato, al posto di uno importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Inglo dice:

Di sicuro Tidus non la racconta giusta, chiunque abbia giocato con lui qualche volta sa che solitamente è un giocatore attivo e decisamente in gamba.

In questa partita l'ho visto nascosto e inutile alla causa.

 

 

Si vede che non giochiamo da tanto insieme, oramai è almeno un anno che non gioco più in modo attivo, rimango per lo più passivo con quasi tutti i ruoli che non agiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono appena pasquetta dalla tornato! Sono appena appena devastato, leggo che avete scritto ma non ricordo nulla dei 200 ragionamenti che avevamo fatto. So solo che dobbiamo ammazzare quei 3 in qualche modo, uno dopo l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, JackShepard dice:

io comunque non partecipo più se non mi viene detto perché Magus è cattivo

 

e domani grassetto polle se non me lo

spiega

Veramente? Boh allora non te lo dico più che sgrulf voleva uccidermi la famiglia quando proponevo di rogarlo. 

14 ore fa, tartina dice:

ok però io non dirò su chi vado 

così il polimorfo non agirà di conseguenza alla mia scelta

 

sono o non sono una grande stratega? eh?

Stai attenta tartins che ti assumono alla CIA

6 ore fa, Nick dice:

È vero che sono uno peggio dell'altro, ma così come Trump è peggio di Kim che è peggio di Putin, una classifica degli ignari si può fare. Partiamo dal presupposto che se io fossi ignaro mi impegnerei cercando di farmi credere e direi cose più che sensate e quello che ha soddisfatto maggiormente queste due è sicuramente Tidus, che seppur dicendo qualche castroneria di tanto in tanto (tipo chiamarsi il protettore su di te) è quello che si è impegnato di più dei tre, ha provato a fare qualche ragionamento, seppur sbagliato, sui numeri e nonostante non mi faccia impazzire è quello a cui darei maggior fiducia; il discorso di qualcuno (non ricordo chi) delle sue interazioni con mist non l'ho capito.

Fireman è totolupo, ma mi puzza più per come ha giocato di lupo semplice che di polimorfo, è stato abbastanza in sintonia con Duke e sembra quasi negli ultimi post che voglia attirarsi rogo o protettore.

Inglo è quello che ha il profilo più da polimorfo, parla volutamente poco come se avesse paura di dire qualcosa di sbagliato e si basa solamente sul credetemi, sembra che cerchi di evitare di far sembrare di avere interazioni con qualcuno e inoltre la sondata di Polle mi fa pensare maggiormente che il polimorfo sia lui.

Personalmente quindi ora come ora sono per rogo su Inglo e protettore su Fireman.

 

Jack abbandona le tue teorie su Polle, okay che non ti risponde su dhoul, ma secondo me si basa molto sulle idee che lui e Mist avevano nel cimitero che preferisco non commentare. Dhoul non poteva essere veggente altrimenti non si sarebbe lasciato rogare così e Mist non avrebbe ressato Polle con tale leggerezza, quindi tra Sette e dhoul ci sono quasi sicuramente capobranco e un ignaro.

Mi bruciano gli occhi, ma sono d'accordo. Fire si è esposto di più, il polimorfo è rimasto nell'ombra ora giocano paraculisticamente ad attaccarsi sono fregati.

6 ore fa, Inglo dice:

Mi dispiace Nick vederti così palesemente fuori strada, mi sa che ti prendere la trave in fronte a fine partita.

 

Io Fireman non lo conosco minimamente quindi fatico ad esprimere un giudizio su come sta giocando.

 

Di sicuro Tidus non la racconta giusta, chiunque abbia giocato con lui qualche volta sa che solitamente è un giocatore attivo e decisamente in gamba.

In questa partita l'ho visto nascosto e inutile alla causa.

 

Ad ogni modo ci penseremo eventualmente da domani, se il nome oggi è Fireman io sono pronto a votarlo.

Davvero?

 

5 ore fa, Inglo dice:

Rogo su inglo? 

 

Siete ottusi o cattivi?

La prima che hai detto.

 

5 ore fa, Polle dice:

 

Questo per me dovrebbe essere un deterrente? 

:)

 

5 ore fa, Polle dice:

 

Ti spiego.

 

Da buono cerca spesso mist per farsi capire buono da lui. 

 

 

Vabbè mo non è che deve fare ogni partita così. Per me dei 3 è quello meno probabile lupo, chiaro che se non muore oggi, domani il rogo lo attende a braccia aperte, a meno che Jack non roghi Polle

 :Formigoni:

3 ore fa, tartina dice:

ah e allora non dire che siamo ottusi noi

se hai giocato a cazzo di cane, questo è il risultato

:sisisisisi:

 

2 ore fa, Inglo dice:

 

Che strumenti ha un contadino semplice oltre al voto?

Potevi giocare in pubblica fin dall'inizio, magari i tuoi strumenti potevano essere dei ragionamenti positivi. Vedi io sono GDC (non) dichiarato e non smentito e non muoio e non ha senso che io sia ancora vivo, nonostante tutto mi credono perchè ho giocato proC dall'inizio. Non avevo molti più strumenti di te.

3 ore fa, Fireman dice:

 

Cara Tartina secondo te, (da buono) cosa posso scrivere ancora?? In realtà ho notato che più scrivo più vi accanite contro me, e allora?? Quale atteggiamento dovrei avere???

 

Ho provato a esporre la mia idea sui lupi ed il risultato è stato che da quel preciso istante jack ha cominciato a darmi del lupo sicuro. Sarà che a lui ho dato un 30% lupo?? Ma questo nessuno lo nota!

 

Poi tu mi hai chiesto: " a chi potrebbero appartenere in realtà, i ruoli che secondo te, stanno rubando??? Io ho fatto delle ipotesi, ma tu hai badato più alla forma che al concetto. Hai detto: " sei lupo perché non sei molto attento!! " Beh se ci rifletti un attimo dovrebbe essere l esatto contrario, cioè io da lupo pur di non morire, inventerei una trama, quanto più reale e veritiera possibile, per assurdo avrei potuto prendere anche la palla al balzo quando Nick (non so come) ha capito che mi ero dato del bambino coccoloso.

 

Ma tanto è chiaro che siete pieni di preconcetti nei miei confronti, questo è dimostrato dal fatto che nonostante abbia collaborato molto di più dei vari Tidus, Inglo e anche Dinzo, per alcuni di voi resto il più lupo di tutti, anche se nei ragionamenti e nelle votazioni sono stato sempre contadino e cristallino mai una parola o un azione che sia stata fuori posto.

Quindi, dopo questo post, non scriverò altro. Geassettero' solo in tarda serata il nome da votare.

 

Questo premesso, vi dico che sono disposto:

- a essere sondato

- a essere visionato dal protettore

- a votare chi mi direte di grassettare

- a morire al rogo, se questo può aiutare a vincere la partita.

 

 

Sarei propenso a scegliere tra la 2 e la 4. Brutta sta storia dei preconcetti, se fossi buono capiresti che non sono preconcetti ma semplice probabilità. E comunque sì tra i 3 non sei quello che si è difeso peggio, Inglo non si è difeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se non si fosse capito sono d'accordo ad usare rogo su inglo e protettore su fire. Se quest'ultimo è il polimorfo, anche se sa che arriva il protettore su di lui deve trasformarsi in colomba e non può sbranare e non può trasformarsi in cigno, quindi non so quanto gli convenga allungare il brodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Venzo dice:

 

 

 

Potevi giocare in pubblica fin dall'inizio, magari i tuoi strumenti potevano essere dei ragionamenti positivi. Vedi io sono GDC (non) dichiarato e non smentito e non muoio e non ha senso che io sia ancora vivo, nonostante tutto mi credono perchè ho giocato proC dall'inizio. Non avevo molti più strumenti di te.

 

 

:Formigoni:

 

:sisisisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

io voto fireman

 

non è sondato e mi sembra cattivo, inglo potrebbe pure essere buono per me

scusa ma secondo te i due lupi che cosa si dicono in lista? si diranno che il lupo semplice deve morire al rogo e il polimorfo con il protettore...in quest ottica fireman lo sparerei e inglo he potrebbe essee polimorfo lo brucerei al rogo cosi da non cprrere il rischio di colomba mannara

poi se sparo a inglo e non muore, che facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

scusa ma secondo te i due lupi che cosa si dicono in lista? si diranno che il lupo semplice deve morire al rogo e il polimorfo con il protettore...in quest ottica fireman lo sparerei e inglo he potrebbe essee polimorfo lo brucerei al rogo cosi da non cprrere il rischio di colomba mannara

poi se sparo a inglo e non muore, che facciamo?

se spari a inglo e non muore, domani bruciamo tidus e spari di nuovo a inglo

 

infatti come ho già detto, se i lupi sono tra sti tre io non vedo grossi problemi

 

mi preoccupa che ci sia qualche cattivo fuori che ci sfugge

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

scusa ma secondo te i due lupi che cosa si dicono in lista? si diranno che il lupo semplice deve morire al rogo e il polimorfo con il protettore...in quest ottica fireman lo sparerei e inglo he potrebbe essee polimorfo lo brucerei al rogo cosi da non cprrere il rischio di colomba mannara

poi se sparo a inglo e non muore, che facciamo?

 

Se non muore o è polimorfo trasformato in colomba o è buono.

 

Se è buono abbiamo fatto bene a non rogarlo. Se è polimorfo lo rispari domani tanto se non è morto non si è trasformato in cigno per cui non ha riportato nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...