Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Notte 3 (fino a Martedì 27/03 alle 22:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

HO UN VOLO DA PRENDERE, APRO PRIMA

AUTOGESTITEVI FINO A QUESTO POMERIGGIO <3 POI MODIFICO IL PRIMO POST

 

IN ARRINGA (finora):

venzo

inglo

jack

nico98

lucky

sgrulf

dinzo

Doxeno

Criceto

Gianermidipru

Dhoulmagus

Tartina

Modificato da Christina
Link al commento
Condividi su altri siti

@sgrulf non ho mai detto che ti stessi nascondendo, ho detto che apparentemente cercavi il dialogo ma in realtà eri convinto su Sunnina e non hai mai neanche pensato di cambiare idea, anzi cercavi di far cambiare idea a me

 

Poi magari avevi ragione, ma sto modo mi è risultato poco chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Vabbè io sto parlando continuamente da ieri e ho spiegato e rispiegato le mie motivazioni, non penso di dover rifare un' arringa dato che c' ero anche ieri

 

No no adesso spieghi come mai hai mandato Tartina per UNDICESIMA dopo un'intera fase di discussioni.

Se credevi tanto nelle tue posizioni perché aspettare la fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

No no adesso spieghi come mai hai mandato Tartina per UNDICESIMA dopo un'intera fase di discussioni.

Se credevi tanto nelle tue posizioni perché aspettare la fine?

A parte che ho mandato magus, ma comunque mi stava bene anche metterci tartina perchè se sunnina è buona (se) allora secondo me è plausibile chr uno degli altri due sia lupo

Ho aspettato la fine perchè voto sempre tardi e mi sono svegliata alle 10 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo

Sono abbastanza preoccupato dal fatto che parecchi dei migliori giocatori su questo forum si stiano prendendo una cantonata del genere su di me. Se mi rogate, vuol dire darla vinta ai lupi, a mio avviso. Non dirò altro sul mio ruolo, ma considerate bene le mie parole qua sopra. In ogni caso sono buono, mi sembra chiarissimo.

Credo anche che tra quelli in arringa, almeno due lupi ci siano. Partire dal darmi credito potrebbe essere già un buon punto di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

ma secondo me io lucky e jack non ci dovremmo stare la dentro, gli altri si

 

 

Adesso mi fai capire 2 cose:

1) che vuoi da me

2) perché non ci devi stare.

E il collegamento se esiste tra le due cose, perché sto per fare uno dei miei post in cui racconto tutto quello che ho capito senza mezze parole

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Arringo

Sono abbastanza preoccupato dal fatto che parecchi dei migliori giocatori su questo forum si stiano prendendo una cantonata del genere su di me. Se mi rogate, vuol dire darla vinta ai lupi, a mio avviso. Non dirò altro sul mio ruolo, ma considerate bene le mie parole qua sopra. In ogni caso sono buono, mi sembra chiarissimo.

Credo anche che tra quelli in arringa, almeno due lupi ci siano. Partire dal darmi credito potrebbe essere già un buon punto di partenza

 

Non c'è un solo motivo per cui qualcuno dovrebbe crederti sulla parola.

Non hai certo l'atteggiamento propositivo di un contadino, anzi.

E se per te ci sono due lupi potresti iniziare indicando chi e perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

@sgrulf non ho mai detto che ti stessi nascondendo, ho detto che apparentemente cercavi il dialogo ma in realtà eri convinto su Sunnina e non hai mai neanche pensato di cambiare idea, anzi cercavi di far cambiare idea a me

 

Poi magari avevi ragione, ma sto modo mi è risultato poco chiaro

 

No no ieri avete detto che stavo tramando nell'ombra.

ora ti ripeto quello detto ieri. quando voglio farti fare qualcosa come mi comporto? ti parlo e faccio domande?? 

e ti svelo anche un altro segreto i dubbi sul votare sun li ho avuti eccome ed esclusivamente per alcune cose dette da te.

quindi come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

Non ho moltissime cose da dire, dico solo che sono uno buono sicuramente.

Ripeto un attimo quello che ho detto ieri; sono alla mia prima partita e quindi voglio capire bene come comportarmi, per questo, dopo aver letto tutte le idee, ho votato a fine della scorsa notte.

Sul mio ruolo non ho molto da dire ma se mi rogate potreste perdere l'occasione di rogare qualcuno di cattivo che ci sarà sicuramente in arringa.

Modificato da Nico98
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Adesso mi fai capire 2 cose:

1) che vuoi da me

2) perché non ci devi stare.

E il collegamento se esiste tra le due cose, perché sto per fare uno dei miei post in cui racconto tutto quello che ho capito senza mezze parole

 

1) non mi sei piaciuta ieri, non ci sei stata non hai manco letto ed hai detto che kelli è buona non si sa in base a cosa o.o non puoi fare neanche un'arringa?

 

2) perchè a differenza tua io ho giocato e dato dimostrazioni 

 

ti va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio Venzo mi è piaciuto niente ieri. Vista la delicatezza della giornata in cui evidentemente almeno un lupo era a rischio, non ha scritto quasi niente, stranissimo da parte sua! Eppure delle faccine sparse sue le ho viste. Quindi presente lo era.

Inglo piuttosto lo giustifico già di più, non era male il voler allargare il piano di voti.

jack non lo so, quella mancanza di aggressività che voi avete sottolineato io subito la avevo letta come voglia di non mettersi sotto i riflettori. Poi invece nel discorso che ha avuto con te non mi era dispiaciuto, ma comunque mantengo riserve.

Nico illeggibile, non ha scritto quasi niente a parte il voto

Dox per me è sempre un terno al lotto, non mi è piaciuto che avesse aspettato così tanto per arringare

Lucky e sgrulf li metto in coppia, per me non si sono comportati male, soprattutto il secondo

Criceto vuoto totale come anche Dinzo

Di tartina mi preoccupano quei voti comparsi dal nulla come Nico  (a proposito, simpatico pure Fireman che vota e scompare pure lui)

Dhoul se mette da parte l'animo trollone può essere utile al contado

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gianermidipru dice:

Arringo

Sono abbastanza preoccupato dal fatto che parecchi dei migliori giocatori su questo forum si stiano prendendo una cantonata del genere su di me. Se mi rogate, vuol dire darla vinta ai lupi, a mio avviso. Non dirò altro sul mio ruolo, ma considerate bene le mie parole qua sopra. In ogni caso sono buono, mi sembra chiarissimo.

Credo anche che tra quelli in arringa, almeno due lupi ci siano. Partire dal darmi credito potrebbe essere già un buon punto di partenza

Bruttina questa arringa, soprattutto perché hai detto che poi non ci sarai fino a stasera, ma ci lasci con niente. Manco i nomi dei due lupi hai detto. A questo punto perché non votare già? Sempre in relazione al fatto che poi non ci sarai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...