Vai al contenuto

Salve!


Dhoulmagus
 Share

Recommended Posts

56 minuti fa, The Duke dice:

Ma per ste cose di broccolamento voi giovani non avete Tinder,  snapchat, o altre  cose simili? :D

Ormai sono superate queste cose (oltretutto non le ho mai usate D:). Meglio ForumL. :D

 

Non devi per forza leggere tutto, comunque :give_rose::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mist dice:

 

Dovremmo aggiungere la reaction degli applausi.

 

"Mist che sta succedendo? un tempo eri gioviale e rispondevi in maniera scanzonata, adesso non ti riconosco più. ti lamenti dei flirt tra i giovani forumlisti invece di alimentare gossip e gelosie, prendi sul serio i commenti di masahashi, non tocchi più il culo a criceto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bless dice:

Intacchiamo questo topic parlando della nostra cacca. Io, ad esempio, è da un po' di giorni che faccio fatica.

 

Ho avanzato qualcosa dall'operazione se vuoi :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Mi hai appena ricordato di quando mi hanno ricoverata e c'era la mia "vicina" di letto che aveva la sacca penzolante per terra con tutta la cacca dentro. E puzzava da morire. D: 

@Gianni Infantino questo lo consideri effettivamente "cacare" oppure si tratta di un'altra cosa?

sarebbe auspicabile che tutte avessimo una sacca prima o poi?

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, -Francesca- dice:

Mi hai appena ricordato di quando mi hanno ricoverata e c'era la mia "vicina" di letto che aveva la sacca penzolante per terra con tutta la cacca dentro. E puzzava da morire. D: 

 

No beh io non ero a quel livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...